Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:30, Horney ha scritto:

Pensarmi me RV non avrebbe senso per come sto attirando il morso XD

Vediamo se ho capito bene le regole: @Manfri, se il RV fa il secondo punto, può vincere da morto?

Expand  

Non avrebbe senso. A quel punto che differenza tra 2 e 3? Che 2 vince da solo a fine partita e 3 subito?

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:32, Deutsch ha scritto:

Non avrebbe senso. A quel punto che differenza tra 2 e 3? Che 2 vince da solo a fine partita e 3 subito?

Expand  

Quello che non capisco del ruolo, è se muore, possa vincere con la fazione a cui si era legato precedentemente.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:34, Horney ha scritto:

Quello che non capisco del ruolo, è se muore, possa vincere con la fazione a cui si era legato precedentemente.

Expand  

Se ne parlerà a fine partita.

Quindi che devo fare? Mica possiamo votare tutti negli ultimi 10 minuti, ci incartiamo. 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:35, Klein ha scritto:

Votato, ora fate un po' come vi pare. Mi raccomando, seguite le disposizioni di Horney come tante pecorelle. 

Expand  

Hai avuto 20 ore di tempo per proporre strategie diverse. Al massimo è uno sbaglik collettivo fidarci di Horney, pazienza.

Inviato

Votato, ora fate un po' come vi pare. Mi raccomando, seguite le disposizioni di Horney come tante pecorelle. 

Expand  

Lo avrai sicuramente detto, ma la sospetti cosa esattamente? Mi sono perso qualcosa, non ho capito

Inviato

Expand  

Scusa, ma una leader serviva a questo punto. Continuo a non capire perché, se mi credi lupa, tu mi abbia messo la meno sospetta. Cioè, so già che hai detto che non sono la sola in un possibile terzetto, ma per comportamento davvero ti credo lupa?

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:07, Jung ha scritto:

Freud

Mostra contenuto nascosto

Classifica finale:

Klein +14

Bonaparte +14

Deutsch +17

Winnicott +18

Freud +20

Jung +23

Fromm +25
Horney +37

Expand  

La riporto per sicurezza.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:37, Horney ha scritto:

Scusa, ma una leader serviva a questo punto. Continuo a non capire perché, se mi credi lupa, tu mi abbia messo la meno sospetta. Cioè, so già che hai detto che non sono la sola in un possibile terzetto, ma per comportamento davvero ti credo lupa?

Expand  

Io non ho capito se ti sospetta o no a questo punto, la mia domanda era questa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.