Vai al contenuto

Salotto Privato


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Far fuori il Veggente comunque è una stupidaggine. Freud tanto buono non sembra neanche a me per questo suo piano.

Prima che l'Omertoso abbia anche solo la possibilità di fare il terzo punto, ci saranno 4 morti di mezzo (due roghi, la Caramellaia e uno sbrano). Io scommetterei sul fatto che l'Omertoso venga fatto fuori in questo modo e provare a vincere, piuttosto che rogare il Veggente oggi e perdere sicuramente la partita (che a questo punto se non la vince l'Omertoso la vincono i lupi).

 

Poi che senso ha far fuori il Veggente, quando stanotte l'Omertoso può provare a indovinare un altro CS e avere buone probabilità di fare punto lo stesso.

 

Però qui nessuno che dica "Questo post è proprio brutto" lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso è deu che spinge per il suo rogo 

 

Mi stupisco come non abbiano calcolato Rank. Ieri non ha mai citato Jones. Mai. Appena Reich rischia spunta dal nulla dicendo che lo voterà. 

Poi deu che guarda caso lascia le reazioni a freud... mah. 

Io mi stupisco come nemmeno immaginano questo scenario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore ago, Abraham ha detto:

Non aveva senso da omertoso non andare a colpire Jones, sarebbe stato un colpo sicuro. 

Possono rogare oggi lui e Rank domani. 

 

Gg se sono riuscito ad esporre l'omertoso a giorno 1 in questo modo sono soddisfatto, sopratutto a metterlo contro un lupo. In tal caso abbiamo fatto un buon primo giorno.

Smetterò di seguire la partita perché ho altro da fare però mi sta sui coglioni essere il primo morso perché non avete le palle di affrontarmi in piazza 

Se poi si scopre per assurdi motivi che é il veggente potete darmi il best fail 

 

Ancora?? Mah, per fortuna hai ammesso di essere ubriaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Abraham ha detto:

Guarda caso è deu che spinge per il suo rogo 

 

Mi stupisco come non abbiano calcolato Rank. Ieri non ha mai citato Jones. Mai. Appena Reich rischia spunta dal nulla dicendo che lo voterà. 

Poi deu che guarda caso lascia le reazioni a freud... mah. 

Io mi stupisco come nemmeno immaginano questo scenario. 

Cosa mi tocca leggere... @sbranatodelgiorno salvami tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jones mi dispiace se ti ho trattato male ieri sera in chiusura, ma la tua mossa ha davvero condannato il Villaggio alla sconfitta.
La giocata brutta capita a tutti, eh, però se ho capito chi sei so che puoi fare di meglio, anche se la difesa non è mai stato il tuo forte. (Poi magari mi sbaglio sulla tua identità e potrò insultarti meglio)


Reich, se sei proL nulla da dire, giocata buona, mi sembravi veramente troppo lamentoso anche per i tuoi standard, solo che poi Jones ha fatto anche di peggio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rank ha detto:

@Jones mi dispiace se ti ho trattato male ieri sera in chiusura, ma la tua mossa ha davvero condannato il Villaggio alla sconfitta.
La giocata brutta capita a tutti, eh, però se ho capito chi sei so che puoi fare di meglio, anche se la difesa non è mai stato il tuo forte. (Poi magari mi sbaglio sulla tua identità e potrò insultarti meglio)


Reich, se sei proL nulla da dire, giocata buona, mi sembravi veramente troppo lamentoso anche per i tuoi standard, solo che poi Jones ha fatto anche di peggio :asd:

 

Io sono convinto di averla gestita normalmente, né bene né male. Quando ho letto che avevo due voti mancava pochissimo alla chiusura, e non avevo scritto praticamente niente. Alla fine sono arrivato a 4 voti (contro i 3 di Reich) a letteralmente 5 minuti dalla chiusura, e tutti sembravano imbambolati. Ho preferito rivelarmi, dare un punto all’Omertoso e dare un responso NL piuttosto che stare in silenzio e dare la possibilità a giocatori come Reich di bluffarsi Veggente. Poi ho ottenuto un’altra sondata, mica male. No, non credo di aver giocato male e non credo di essermi difeso male, anche perché non ne ho avuto nemmeno l’occasione. Puoi dire quello che vuoi, è un tuo punto di vista e lo rispetto. Probabilmente anche i GM mi insulteranno nelle valutazioni, oltre agli altri cittadini. Però io sono sicuro che se non mi fossi rivelato si sarebbero lamentate altrettante persone. Quindi niente, sento di aver subito un’ingiustizia e di essere in pace con me stesso. 

🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che altro frustra che dopo decine di partite ancora ci sia questa incapacità collettiva nel gestire il rogo.

 

1) Che senso ha lamentarsi delle dichiarazioni, se uno non viene cagato finché non dice espressamente di essere ruolo e quale è?

A prescindere che Reich fosse cattivo, il risultato è stato che a 10 minuti dalla fine c'è stato un panico generalizzato per salvarlo e quindi ci è andato di mezzo indirettamente un altro giocatore. Anche quando non si vota un ruolo, questo tipo di comportamento porta solo a cattivi risultati.

 

2) Ma forse la cosa più importante, a me fanno impazzire tutti questi giocatori che "Non so bene cosa fare, oggi non ho seguito bene, vado a votare [persona che ha già dei voti] per non rischiare di saltare". Disperdete piuttosto se non siete sicuri, perché poi così se ci sono rivelazioni la persona diventa impossibile da salvare.

Secondo me bisognerebbe proprio mettere la regola che nessuno dovrebbe morire al primo giorno con più di 3 voti ricevuti. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non bisogna arrivare a dichiararsi per forza per farsi salvare o credere buoni.
Ripeto quello che ho scritto anche ieri, bastava leggere le intenzioni della piazza e vedere che stava per essere salvato comunque.
Tra l'altro che buono ha portato rivelare il sondato, visto che è morto la notte stessa e oggi abbiamo dovuto sprecare un rogo per bruciarlo?

Poi oggi da buono semi confermato ha scritto 2-3 messaggi, invece di cercare di aiutare la sua fazione.

Ripeto, se tu Jones sei convinto di aver fatto una buona giocata va bene, non è mia intenzione convincerti del contrario, ma se dici già ora che verrai insultato dai GM non mi sembri nemmeno tanto convinto tu.


Che in generale stiano giocando tutti male sono d'accordo, infatti oggi non sapevo che pesci pigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi in quei 10 minuti finali ho cercato di rivelarmi ruolo in generale. Sono partito da cose come “Non rogatemi, grazie” per arrivare a “Potrei diventare utile alla fazione”, cercando anche di sviare. Ma niente, la gente mi ha ignorato. Anzi, Horney è andata a votarmi. Quindi non capisco proprio di cosa stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rank ha detto:

Il problema è che non bisogna arrivare a dichiararsi per forza per farsi salvare o credere buoni.
Ripeto quello che ho scritto anche ieri, bastava leggere le intenzioni della piazza e vedere che stava per essere salvato comunque.
Tra l'altro che buono ha portato rivelare il sondato, visto che è morto la notte stessa e oggi abbiamo dovuto sprecare un rogo per bruciarlo?

Poi oggi da buono semi confermato ha scritto 2-3 messaggi, invece di cercare di aiutare la sua fazione.

Ripeto, se tu Jones sei convinto di aver fatto una buona giocata va bene, non è mia intenzione convincerti del contrario, ma se dici già ora che verrai insultato dai GM non mi sembri nemmeno tanto convinto tu.


Che in generale stiano giocando tutti male sono d'accordo, infatti oggi non sapevo che pesci pigliare.

E quanto tempo ho avuto per dimostrare di essere buono? Che coraggio 🤣 Ho ricevuto dei voti da gente che non mi ha mai accusato direttamente, non sapevo neanche come difendermi, da cosa difendermi. Non potevo sapere di Abraham, sono Veggente ma non ho la sfera magica. Io sono convinto di non aver fatto una brutta giocata, ma tanto lo so che non è stata ben gradita. Non ci vuole molto per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jones ha detto:

E quanto tempo ho avuto per dimostrare di essere buono? Che coraggio 🤣 Ho ricevuto dei voti da gente che non mi ha mai accusato direttamente, non sapevo neanche come difendermi, da cosa difendermi. Non potevo sapere di Abraham, sono Veggente ma non ho la sfera magica. Io sono convinto di non aver fatto una brutta giocata, ma tanto lo so che non è stata ben gradita. Non ci vuole molto per capirlo.

 

Ripeto, secondo me l'unica cosa che potevi gestire meglio erano le tempistiche, perché secondo me avevi la possibilità di salvarti comunque, anche perché stavi rispondendo meglio di Reich. 
Poi non è non capisco che ti sia trovato in una situazione spinosa e che non hai avuto tempo per ragionartela bene, infatti ho iniziato il discorso principalmente per scusarmi per essermi aizzato contro di te l'altra sera, poi già che ci siamo volevo chiacchierare un po'..

 

Dai, dimmelo che eri l'unico che avevo in dubbio, sei Ingwe?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rank ha detto:

 

Ripeto, secondo me l'unica cosa che potevi gestire meglio erano le tempistiche, perché secondo me avevi la possibilità di salvarti comunque, anche perché stavi rispondendo meglio di Reich. 
Poi non è non capisco che ti sia trovato in una situazione spinosa e che non hai avuto tempo per ragionartela bene, infatti ho iniziato il discorso principalmente per scusarmi per essermi aizzato contro di te l'altra sera, poi già che ci siamo volevo chiacchierare un po'..

 

Dai, dimmelo che eri l'unico che avevo in dubbio, sei Ingwe?

No, non sono Ingwë. Lui è un altro giocatore, se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.