Vai al contenuto

Salotto Privato


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

43 minuti fa, Rank ha detto:

@Jones mi dispiace se ti ho trattato male ieri sera in chiusura, ma la tua mossa ha davvero condannato il Villaggio alla sconfitta.
La giocata brutta capita a tutti, eh, però se ho capito chi sei so che puoi fare di meglio, anche se la difesa non è mai stato il tuo forte. (Poi magari mi sbaglio sulla tua identità e potrò insultarti meglio)


Reich, se sei proL nulla da dire, giocata buona, mi sembravi veramente troppo lamentoso anche per i tuoi standard, solo che poi Jones ha fatto anche di peggio :asd:

Ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Jones ha detto:

A me Ingwë sembra facilissimo da riconoscere o.O

 

 

Io pensavo fossi tu perché hai detto qualcosa tipo "a me capitano solo i RV difficili" e mi è venuta in mente la volta in cui Ingwe era Criceto Scommettitore.

La mia seconda scelta per te è che sei Dream', però mi pare tu abbia usato troppe 🤣 per esserlo o.O

 

L'unica alternativa che vedo per Ingwe a sto punto è la Klein, sugli altri sono abbastanza sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo più Freud mi sembra cattivissimo. Tra l'altro è strasciallo, si vede che è convinto di vincere.

 

Horney è un faro nella notte.

 

Ferenczi mi è piaciuto per l'uscita di oggi sulla Caramellaia. Sono completamente d'accordo che il potere della Caramellaia andrebbe usato, qui fanno tutti i belli addormentati.

Ovviamente la stessa proposta potrebbe farla anche un lupo se sapesse che la caramella l'ha ricevuta un compagno. Però lui si è esposto parecchio nel farla.

 

Winnicott si sta dando ruolo, sarei incline a credergli.

 

Fossi in vita chiederei il rogo su Freud e uccidere con la caramella a piacere tra Lacan e Fromm (francamente tutti e due non è che mi diano chissà quali buone impressioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.