Vai al contenuto

Salotto Privato


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Adler ha detto:

Se sei la Caramellaia, io muoio perché l'unica caramella avvelenata possibile è la mia.

Ma no dice che non lo era ed io sono cs. 

A vedere la giornata di ieri per me Reich e Rank sono due lupi, poi non so. 

Io avevo capito deu veggente. 

Tu potresti essere morto perché l'omertoso ha fatto il tuo nome, ed in tal caso sarebbe Jones. 

 

Però non lo so sono ubriaco ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adler ha detto:

Iniziavo a temere una tripla morte, io per caramella, te per sbrano, Jones per Omertoso. Phew.

 

CS anch'io.

Allora una sbranto e l'altro omertoso, ovviamente è lui che sta cercando i cs

 

Mi sono rotto i coglioni comunque di morire sbranato sempre subito. Spero almeno roghino Rank istant perché è evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveva senso da omertoso non andare a colpire Jones, sarebbe stato un colpo sicuro. 

Possono rogare oggi lui e Rank domani. 

 

Gg se sono riuscito ad esporre l'omertoso a giorno 1 in questo modo sono soddisfatto, sopratutto a metterlo contro un lupo. In tal caso abbiamo fatto un buon primo giorno.

Smetterò di seguire la partita perché ho altro da fare però mi sta sui coglioni essere il primo morso perché non avete le palle di affrontarmi in piazza 

Se poi si scopre per assurdi motivi che é il veggente potete darmi il best fail 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Abraham ha detto:

Non aveva senso da omertoso non andare a colpire Jones, sarebbe stato un colpo sicuro. 

Possono rogare oggi lui e Rank domani. 

 

Gg se sono riuscito ad esporre l'omertoso a giorno 1 in questo modo sono soddisfatto, sopratutto a metterlo contro un lupo. In tal caso abbiamo fatto un buon primo giorno.

Smetterò di seguire la partita perché ho altro da fare però mi sta sui coglioni essere il primo morso perché non avete le palle di affrontarmi in piazza 

Se poi si scopre per assurdi motivi che é il veggente potete darmi il best fail

Stai dicendo che Jones è l'Omertoso? Hmm, può darsi ma con questa mossa si sarebbe messo con le spalle al muro per il resto della partita.

 

Io stavo pensando alla possibilità che l'Omertoso abbia deciso di ignorare il Veggente e provare a far fuori un CS per quello che ho detto in piazza: non ha molto senso uccidere un ruolo importante della fazione a cui andrai a unirti.

 

Boh, vedremo si capirà meglio con gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adler ha detto:

Stai dicendo che Jones è l'Omertoso? Hmm, può darsi ma con questa mossa si sarebbe messo con le spalle al muro per il resto della partita.

 

Io stavo pensando alla possibilità che l'Omertoso abbia deciso di ignorare il Veggente e provare a far fuori un CS per quello che ho detto in piazza: non ha molto senso uccidere un ruolo importante della fazione a cui andrai a unirti.

 

Boh, vedremo si capirà meglio con gli sviluppi.

Beh sì ha senso 

In tal caso pessimo giorno 1, far uscire fuori il veggente per il proL non è un buon trade 

 

Deu non accusa Jones quindi può davvero essere come dici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.