Vai al contenuto

RETROSCENA


Bucche

Messaggi raccomandati

1 ora ago, DarkPhoenix ha detto:

Credo ci sia un errore in questi retroscena. Perchè Cocco non è fra i lupi? :o

 

@Estiqaatsi la convinci tu @Kelli a non fuggire dopo essere stata bullizzata e soprattutto chiamata "Lelly Kelly" da qualcuno? :o

Perché non sei te tra i lupi? 🌚

1 ora ago, Yeatu ha detto:

Vi odio tutti.

Dove sono le scuse che mi devi?

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Farei un applauso a @Cardamomo, una presenza scenica senza cui questa edizione non sarebbe stata la stessa

 

Momo best mod

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Ufficiale, porto male. 

Mai quanto me con gli sbrani XD

 

Comunque @Gilgamesh una volta ti avrei capito al volo lupo, ma ormai mi hai tradito 💔

Scherzi a parte, complimenti a te e ancor di più a @Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Giustificate il mio doppio morso ORA. Che vi ho fatto di male? 

Il primo era perché mi sospettavi, ti davamo veggente... poi in realtà ci siamo dimenticati di spostare e sei morto per errore 🤣🤣 anche se era chiaro che non avevi nulla per le mani ❤️ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gg. Che maratona 😂 

 

Facendo un'analisi della partita i contadini hanno fatto 3 gravi errori: 

1) dare per scontato per tutta la partita che il lupo rimasto sia solo uno. Io ho fatto passare questa convinzione generale e tutti mi avete creduto solo perché sì quando evidentemente i conti non tornavano. 

2) Dare per scontato che tobias fosse la mascotte perché l'ho fatto passare per tale assieme a cocco ma nessuno a chiedersi allora "dove sarà il cavaliere dunque?". Nessuno nell'ultimo giorno si è chiesto dove fosse? Perché mancava all'appello? Eppure sono morte persone di cui sapevamo il ruolo. Ancora una volta, nessuno verificava quello che dicevo. Creavo dei postulati e li facevo passare per veri e nessuno li metteva in dubbio. 

3) fidarvi di me 😎

 

Riguardo i miei compagni lupi devo dire che sono stati bravissimi ❤ 

Onestamente sia Esti che Sapia sono parecchio diversi da lupi rispetto che da contadini, e l'ho potuto ben notare stando con loro. Per esti le accuse erano vere, molto più serioso e preoccupato, mentre sapia si arrabbia molto meno e commenta 5 volte di più rispetto a come fa da contadina.

Ciononostante avevamo un plan sin da inizio partita, lo abbiamo seguito, ed abbiamo vinto. 

Sapevamo che uno tra me ed esti sarebbe stato sondata nel giro di poco. Allora dovevamo accusarci a vicenda. Perché senza ruoli visti L fidatevi che è difficile. Poi con il cavaliere in mezzo ancora peggio. Questo era un set anti lupi, non potevano fare nulla contro la vostra combinazione di poteri. Così poi è stato ed esti mi ha dato l'alibi perfetto per essere creduto da tutti. 

Quello che poi ho fatto è mettervi uno contro l'altro, facendovi massacrare a vicenda: 

Prima shino contro kelli, poi kelli contro tobias, poi dream contro cocco, e in tutto questo tenevo fuori sapia. Focalizzando l'attenzione sempre su due giocatori voi tutti vi siete dimenticati di sapia. Ed il piano era proprio questo, io facevo il lavoro sporco e sapia "faceva le cose da sapia". Ed in piazza ha reso, tutti vi siete dimenticati di lei e si è instaurata anche la convinzione del "aah ma è la solita buona". 

Una partita provante perché arrivare da soli fino alla fine non è facile, ma abbiamo seguito il nostro piano originale, ognuno di noi ha fatto quello che ci eravamo prefissati di fare, ed abbiamo vinto. 

Gg. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma gli unici che si fidavano sempre di te erano quelli in vita xD i morti erano tutti quelli che ti accusavano. L'unico che si è fidato sempre di te fino alla fine era cocco.  Si, hanno giocato malino molti buoni, ma se Ingwe si fa uccidere in quel modo ed Ant gioca da proL  si può far poco. Anche io ho giocato male ma mi vi odio cmq che mi mordete ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè ma gli unici che si fidavano sempre di te erano quelli in vita xD i morti erano tutti quelli che ti accusavano. L'unico che si è fidato sempre di te fino alla fine era cocco.  Si, hanno giocato malino molti buoni, ma se Ingwe si fa uccidere in quel modo ed Ant gioca da proL  si può far poco. Anche io ho giocato male ma mi vi odio cmq che mi mordete ❤️

Che poi non è la prima volta che diventi narcisista

Nella Mini Lupus ci hai fregato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè ma gli unici che si fidavano sempre di te erano quelli in vita xD i morti erano tutti quelli che ti accusavano. L'unico che si è fidato sempre di te fino alla fine era cocco.  Si, hanno giocato malino molti buoni, ma se Ingwe si fa uccidere in quel modo ed Ant gioca da proL  si può far poco. Anche io ho giocato male ma mi vi odio cmq che mi mordete ❤️

Ant gioca da prolupo? Il primo a dire tob mascotte sono stato io XD

Ho aiutato piú io i lupi che loro stessi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Gg. Che maratona 😂 

 

Facendo un'analisi della partita i contadini hanno fatto 3 gravi errori: 

1) dare per scontato per tutta la partita che il lupo rimasto sia solo uno. Io ho fatto passare questa convinzione generale e tutti mi avete creduto solo perché sì quando evidentemente i conti non tornavano. 

2) Dare per scontato che tobias fosse la mascotte perché l'ho fatto passare per tale assieme a cocco ma nessuno a chiedersi allora "dove sarà il cavaliere dunque?". Nessuno nell'ultimo giorno si è chiesto dove fosse? Perché mancava all'appello? Eppure sono morte persone di cui sapevamo il ruolo. Ancora una volta, nessuno verificava quello che dicevo. Creavo dei postulati e li facevo passare per veri e nessuno li metteva in dubbio. 

3) fidarvi di me 😎

 

Riguardo i miei compagni lupi devo dire che sono stati bravissimi ❤ 

Onestamente sia Esti che Sapia sono parecchio diversi da lupi rispetto che da contadini, e l'ho potuto ben notare stando con loro. Per esti le accuse erano vere, molto più serioso e preoccupato, mentre sapia si arrabbia molto meno e commenta 5 volte di più rispetto a come fa da contadina.

Ciononostante avevamo un plan sin da inizio partita, lo abbiamo seguito, ed abbiamo vinto. 

Sapevamo che uno tra me ed esti sarebbe stato sondata nel giro di poco. Allora dovevamo accusarci a vicenda. Perché senza ruoli visti L fidatevi che è difficile. Poi con il cavaliere in mezzo ancora peggio. Questo era un set anti lupi, non potevano fare nulla contro la vostra combinazione di poteri. Così poi è stato ed esti mi ha dato l'alibi perfetto per essere creduto da tutti. 

Quello che poi ho fatto è mettervi uno contro l'altro, facendovi massacrare a vicenda: 

Prima shino contro kelli, poi kelli contro tobias, poi dream contro cocco, e in tutto questo tenevo fuori sapia. Focalizzando l'attenzione sempre su due giocatori voi tutti vi siete dimenticati di sapia. Ed il piano era proprio questo, io facevo il lavoro sporco e sapia "faceva le cose da sapia". Ed in piazza ha reso, tutti vi siete dimenticati di lei e si è instaurata anche la convinzione del "aah ma è la solita buona". 

Una partita provante perché arrivare da soli fino alla fine non è facile, ma abbiamo seguito il nostro piano originale, ognuno di noi ha fatto quello che ci eravamo prefissati di fare, ed abbiamo vinto. 

Gg. 

 

 

..........da soli?
E comunque vi ripeto che dipende dalle partite. Questa sono riuscita a seguirla, in più dovevo evitare di litigare con gilga, quindi dei suoi post li saltavo a piedi pari per non mettergli le mani addosso 😡😡

In più per me non c'era nessun piano, perchè la mia idea era di lasciare a gilga ed esti tutta l'organizzazione in modo da riuscire ad essere effettivamente "amica dei contadini" (e perche se mi spaccio ruolo, mi sgamate prima di subito) .

Cioè, a conti fatti solo nell'ultima giornata mi sono ricordata di essere del branco, gilga mi ci ha dovuto trascinare per la coda XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

molto più serioso e preoccupato,

 🤣🤣🤣🤣🤣 io ero la

bambina! Quando ho un ruolo sono molto più serioso e preoccupato. Il fatto che tu vedessi l’atteggiamento diverso era perché avevamo concordato l’atteggiamento da tenere. Poi con una sondata in faccia non ho lottato, in questo sono stato diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Bloccato dalla traditrice non poteva fare nulla...

Io che accuso tutti i contadini e provo a rogarli anche?

Tu sei stato solo fregato da Gilga. Ma lui era ruolo importante e non aveva un comportamento da buono a mio avviso nel modo di giocare. In più è stato Dark a dover far capire agli altri che era veggente. Perché stava rischiando il rogo di nuovo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu sei stato solo fregato da Gilga. Ma lui era ruolo importante e non aveva un comportamento da buono a mio avviso nel modo di giocare. In più è stato Dark a dover far capire agli altri che era veggente. Perché stava rischiando il rogo di nuovo xD

Io sono andato comunque contro le idee di gilga a volte

Ma sempre andando su contadini e mai su negativi XD

Inoltre probabilmente mi hanno pensato sul serio traditrice, per questo sono rimasto fino al mio rogo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

 🤣🤣🤣🤣🤣 io ero la

bambina! Quando ho un ruolo sono molto più serioso e preoccupato. Il fatto che tu vedessi l’atteggiamento diverso era perché avevamo concordato l’atteggiamento da tenere. Poi con una sondata in faccia non ho lottato, in questo sono stato diverso.

Mh, dissento. Solitamente ti seguirei in capo al mondo, ma a sto giro davi una sensazione diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.