Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/07/2019 at 22:10, Dream` ha scritto:

Se facciamo rogo di Sapia e duello con Cocco (o viceversa) vi assicuro che la partita finisce oggi. 

Expand  

Il cavaliere è morto.

Il 08/07/2019 at 07:31, Yeatu ha scritto:

Ma il potere del mascotte non si attiva solo al rogo?

Expand  

Non penso, nella schedina dice se muore per qualsiasi motivo.

Aspettiamo @Ant

Inviato
  Il 08/07/2019 at 08:47, Kelli ha scritto:

Abbiamo scritto quasi tutti (forse manca Sapia) e nessuno si è dichiarato tale, inoltre Graf ne parlava spesso come a chiedere suggerimenti per agire..

Expand  

Perché, abbiamo ordinato al Cavaliere di rivelarsi? o.O

Inviato (modificato)

Buongiorno, ieri avevo troppi capogiri per seguire dal cel.... E orw casco dal sonno.

Non ho capito pressoché nulla di quello che è successo 🤣

L altro giorno, comunque, dovevo fare la mia listina poi non l'ho fatta.

In generale, comunque, continuo a sospettare un po' di tutti... Tranne di Kelli, che nn capisco cosa vi turbi. Vi sospetto ma non c'è nessuno che proprio mi abbia fatto sbroccare, forse sono un po' moscia io a sto giro, scusate

@Ant

sei ancora bloccato o hai finalmente nius?

Ora cmq mi metto in pari sull'oggi

Modificato da Sapia
Stupido touch
Inviato
  Il 07/07/2019 at 20:57, Gilgamesh ha scritto:

Si va be ciao. Sei un po' nel panico?

Expand  

🤨🤨 Che c'è di panicoso nel sospettare nomi che non sono nel mirino?

Io lo trovo del tutto legittimo.

Che mi sospetti pure, sarebbe assurdo non farlo visto che, qualora fosse contadino, non può sapere il mio ruolo. .

Raga, Smettete di vedere gente nel panico ogni 3x2? Mado

Inviato

Quindi ant ha sondato dream l, lo dice citando la frasetta sull'avatar di Bucche, e non lo vota?

........ Siamo sicuri che il veggente non fosse Mario? (era lui che si era dato veggy?)

Inviato
  Il 08/07/2019 at 09:22, Dream` ha scritto:

Immagino.. allora combatti con me! Insieme possiamo farcela!

Expand  

Vuoi spacciarti cavaliere anche adesso? Lol.

Non avrei salva la vita, mi disp.._.

Il 08/07/2019 at 09:28, Sapia ha scritto:

Quindi ant ha sondato dream l, lo dice citando la frasetta sull'avatar di Bucche, e non lo vota?

........ Siamo sicuri che il veggente non fosse Mario? (era lui che si era dato veggy?)

Expand  

Abbiamo tempo sino alle 21.30 per votare.

Non posso votarlo per il momento. Sarei troppo crudele.

Inviato
  Il 08/07/2019 at 09:31, Ant ha scritto:

Vuoi spacciarti cavaliere anche adesso? Lol.

Non avrei salva la vita, mi disp.._.

Expand  

Anche adesso? Comunque no, lol.

Il 08/07/2019 at 09:31, Ant ha scritto:

Abbiamo tempo sino alle 21.30 per votare.

Non posso votarlo per il momento. Sarei troppo crudele.

Expand  

Hai una sondata su di me? Sì no?

Inviato

Expand  

Mario è stato ucciso dal cavaliere ed era negativo l'ha detto pure Chov

Inviato

Expand  

Poi Mario si è dato negativo anche

E lo ha ucciso il cavaliere

Inviato

Onestamente non so a cosa punta ant però se dice il vero la partita è pressoché chiusa. Se sta mettendo alla prova dream invece a me sembra che lui sia abbastanza confidente nel essere visto NL però. Rimane comunque negativo, basta vedere il suo atteggiamento in piazza ed i suoi occhiolini a tobias ieri, però in caso lo vedo quasi più come un proL smarrito, che risponde male apposta quasi a essere mandato come vittima sacrificale al posto del L. Oppure è semplicemente arrendevole perché appunto è l'ultimo lupo. 

Inviato

@Antpotresti dire chiaramente se hai ricevuto la sondata L su Dream?

Il 08/07/2019 at 10:58, Gilgamesh ha scritto:

Onestamente non so a cosa punta ant però se dice il vero la partita è pressoché chiusa. Se sta mettendo alla prova dream invece a me sembra che lui sia abbastanza confidente nel essere visto NL però. Rimane comunque negativo, basta vedere il suo atteggiamento in piazza ed i suoi occhiolini a tobias ieri, però in caso lo vedo quasi più come un proL smarrito, che risponde male apposta quasi a essere mandato come vittima sacrificale al posto del L. Oppure è semplicemente arrendevole perché appunto è l'ultimo lupo. 

Expand  

Vorrei saperlo anche io perché restando così criptico non ci aiuta molto, è ovvio che Dream dirà di essere NL..

Inviato
  Il 08/07/2019 at 10:58, Gilgamesh ha scritto:

Expand  

Eh no, se mi ha sondato non mi uccidete. E se mi conferma NL non posso essere nemmeno il proL e di conseguenza rogabile, alla faccia tua. Poi “basta vedere il suo atteggiamento in piazza”, “risponde male apposta”... ma che oh.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.