Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non sappiamo cosa abbia fatto Dracula dopo il party, la calligrafia dei suoi manoscritti a riguardo è davvero orrenda. Si presuppone una sbronza post-sangue, secondo alcune ricostruzioni sembra abbia scritto: «Cosa c'era in quel sangue?»
Gli studiosi presuppongono che le ragazze del party fossero ubriache e Dracula, nutrendosi del sangue contenente l'alcool in eccesso, potrebbe essersi a sua volta ubriacato. Ricordate, dunque, aspiranti vampiri: non nutritevi del sangue di chi ha bevuto.

 

Dovrebbero fare una linea di alcolici su questo. Aspettate, cosa vedo? Uh!

 

Spoiler

Vedo un temporale fuori dalla finestra! E anche un gatto randagio. Nient'altro, neanche un morto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio col ribadire quello che ho detto in chiusura giorno riguardo Esti(basta che andate sull'ultima pagina)

Me lo sono riletto e comincia la partita facendo errori sul regolamento convinto che il veggente possa essere vampirizzato e già sta cosa dovrebbe far scattare l'allarme immediatamente perchè non è possibile che da veggente non ti studi per bene il regolamento ci vogliono tre secondi 

Anzi è convinto che per vincere basti uccidere solo dracula col lupo infatti in risposta a stecata afferma che nel caso il veggente abbia sondato un losco è inutile cercare un'eventuale collega quando non è vero mai dato che bisogna uccidere tutti i vampiri quindi anche il ghoul ed eventuali vampirizzati 

Poi dice di aver difeso stecca beh si e no perchè è vero che non lo voterebbe ma gli piazzerebbe un voto il giorno dopo senza empatia(parole sue)e inoltre lo lascia bruciare al rogo

Dopo io non ho visto tutta sta difesa nei confronti di Sannin anche perchè non era rischio rogo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho scritto perchè è un lasso di tempo libero

Sannin è un fantasma 

Chov mi fido 

Te non c'è bisogno di sondarti

Sapia era l'unica rimasta e un po' mi preoccupava

Quindi giustamente se mi pensi Dracula non vai a sondare sannin che ho dato io innocente, ma Sapia .

Credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.