Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Molti, se non tutti, conoscono la figura di Dracula. Come si può ben immaginare, Dracula odia l'estate. Sarà per il caldo? Sarà per il sole cocente? Niente di tutto questo! Il reale motivo è che in questa stagione vendono migliaia di gelati nei più disparati gusti. Tranne, però, il gusto "Sangue di vergine". Sono giunti dei manoscritti con una sua citazione particolare: «Sono 113 anni che aspetto la mia granita al sangue».

 

Questa notte agiscono solo il VEGGENTE e il GIOVANE DRACULA!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Beh che dire ciao a tutti e buona partita, avviso già che oggi sarò poco presente perché ho la cena di classe alle 20 e dovrò iniziare a prepararmi presto. Da domani non ho nulla da fare tutto il giorno e sarò a disposizione💘

Ciao Momo

Giorno a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Vabbè sul set direi che c’è poco da dire, sulle info anche perché non gireranno e se usciranno in futuro saranno poco attendibili per via della possibile vampirizzazione del veggente. Quindi bruciamo subito quelli forti io mi candido

Al rogo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Vabbè sul set direi che c’è poco da dire, sulle info anche perché non gireranno e se usciranno in futuro saranno poco attendibili per via della possibile vampirizzazione del veggente. Quindi bruciamo subito quelli forti io mi candido

Hai giá failato

Darcula trasforma solo i contadini vergini (almeno in questa partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che sarebbe opportuno capire già da ora se ci sono possibilità di osare. Abbiamo una fazione con praticamente 2 veggenti, uno che agisce ogni notte ed uno che agisce una sola volta.  Il prete a mio avviso se becca un lupo o un vampiro a metà giornata deve dirlo così da indirizzare il rogo. Abbiamo 5 contadini, del tutto inconsapevoli, solo 2 sono contadini a tutti gli effetti, gli altri potrebbero giocare attirando il morso. Facciamo attenzione. Poi abbiamo 2 lupi alfa  che contano per 2, quindi per 4 in questo momento. Credo che difficilmente utilizzeranno il potere entro i primi giorni, provando a mantenere il numero di 4 più a lungo possibile. Infine i vampiri, che si conoscono e che quindi si spalleggeranno. Il loro obiettivo credo sia quello di difendere il figlio di Dracula e provare ad attivare più vampiro possibili. Mentre per i lupi c'è un + 4 sulla carta, ma che non influisce su un numero maggiori di utenti che difendono in piazza e votano per salvarsi, per i vampiri, beccare 1 o 2 può significare avere 3 o 4 persone in piazza che provano ad avere l'egemonia e provano a salvarsi dai roghi. 

 

Questa è una mia prima analisi. Adesso bisogna studiare una strategia vincente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.