Jump to content
Novità
  • A kado puzza Josephine.
  • Nuovo contest letterario - TMOTBL!

Recommended Posts

Molti, se non tutti, conoscono la figura di Dracula. Come si può ben immaginare, Dracula odia l'estate. Sarà per il caldo? Sarà per il sole cocente? Niente di tutto questo! Il reale motivo è che in questa stagione vendono migliaia di gelati nei più disparati gusti. Tranne, però, il gusto "Sangue di vergine". Sono giunti dei manoscritti con una sua citazione particolare: «Sono 113 anni che aspetto la mia granita al sangue».

Questa notte agiscono solo il VEGGENTE e il GIOVANE DRACULA!

• Love 3

Beh che dire ciao a tutti e buona partita, avviso già che oggi sarò poco presente perché ho la cena di classe alle 20 e dovrò iniziare a prepararmi presto. Da domani non ho nulla da fare tutto il giorno e sarò a disposizione💘

8 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Beh che dire ciao a tutti e buona partita, avviso già che oggi sarò poco presente perché ho la cena di classe alle 20 e dovrò iniziare a prepararmi presto. Da domani non ho nulla da fare tutto il giorno e sarò a disposizione💘

Ciao Momo

Giorno a tutti

• Love 1

@Loudo quand'è che puoi farmi la lista dei miei originalissimi ruoli da inserire come firma? -.-

non statemi addosso, o sondatemi se vi va, ma an romper mia al bali.

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Buona partita :D

Tra i primi quattro c'è il lupo. Tipo Sapia che già parte sulla difensiva

non rompere.

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Buona partita :D

Tra i primi quattro c'è il lupo. Tipo Sapia che già parte sulla difensiva

C'hai il culo di capitare 5 e di scrivete il 5 messaggio. Che hai fatto un corso di telecinesi (cit) 

3 ore ago, Cardamomo ha detto:

avviso già che oggi sarò poco presente perché

Perché era necessario dircelo? Per farti rogare domani?

1 ora ago, Stecata ha detto:

C'hai il culo di capitare 5 e di scrivete il 5 messaggio. Che hai fatto un corso di telecinesi (cit) 

Ho pagato il master in banane

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ho pagato il master in banane

Era meglio in bastoni

Vabbè sul set direi che c’è poco da dire, sulle info anche perché non gireranno e se usciranno in futuro saranno poco attendibili per via della possibile vampirizzazione del veggente. Quindi bruciamo subito quelli forti io mi candido

17 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Vabbè sul set direi che c’è poco da dire, sulle info anche perché non gireranno e se usciranno in futuro saranno poco attendibili per via della possibile vampirizzazione del veggente. Quindi bruciamo subito quelli forti io mi candido

Al rogo? :D

• Haha 1

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Hai giá failato

Darcula trasforma solo i contadini vergini (almeno in questa partita)

• Love 1

Esti non svalvolare

Che poi ti offri sempre per il rogo ma non ci finisci mai

54 minuti fa, SuperLol ha detto:

Esti non svalvolare

Che poi ti offri sempre per il rogo ma non ci finisci mai

Tu mi dici questo? Tu????

MERDA

Io direi che sarebbe opportuno capire già da ora se ci sono possibilità di osare. Abbiamo una fazione con praticamente 2 veggenti, uno che agisce ogni notte ed uno che agisce una sola volta.  Il prete a mio avviso se becca un lupo o un vampiro a metà giornata deve dirlo così da indirizzare il rogo. Abbiamo 5 contadini, del tutto inconsapevoli, solo 2 sono contadini a tutti gli effetti, gli altri potrebbero giocare attirando il morso. Facciamo attenzione. Poi abbiamo 2 lupi alfa  che contano per 2, quindi per 4 in questo momento. Credo che difficilmente utilizzeranno il potere entro i primi giorni, provando a mantenere il numero di 4 più a lungo possibile. Infine i vampiri, che si conoscono e che quindi si spalleggeranno. Il loro obiettivo credo sia quello di difendere il figlio di Dracula e provare ad attivare più vampiro possibili. Mentre per i lupi c'è un + 4 sulla carta, ma che non influisce su un numero maggiori di utenti che difendono in piazza e votano per salvarsi, per i vampiri, beccare 1 o 2 può significare avere 3 o 4 persone in piazza che provano ad avere l'egemonia e provano a salvarsi dai roghi. 

Questa è una mia prima analisi. Adesso bisogna studiare una strategia vincente. 

59 minuti fa, Justcocco ha detto:

Hai giá failato

Darcula trasforma solo i contadini vergini (almeno in questa partita)

E chi sono i contadini vergini? O_o

Spiegatemelo non ho voglia di leggere le regole di @Bucche

• Al rogo! 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.