Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Ciao,
sto scrivendo questo messaggio durante la notte così da postarlo subito ad apertura giorno, a prescindere da ciò che accadrà
Come già detto, sono la Guardia e ho protetto, nell'ordine, Stecata, Bassoon, Estiqaatsi e stanotte Chov
L'ho scritto candidamente ieri in pubblica sperando che il lupo rimasto pensasse ad un bluff e provasse comunque a mordere Chov
Volevo rispondere anche al fatto di essermi dichiarato Guardia, l'ho fatto solo nel momento in cui pensavo di essere morto al rogo, quindi avendo la convinzione che Esti fosse l'ultimo lupo non mi sembrava più avesse senso tenermi il segreto, volevo aveste quell'ulteriore informazione per assicurarmi che lo rogaste il giorno dopo

Ora possono essere successe 3 cose:
1) è stato effettivamente morso Chov, benissimo, il mio piano ha funzionato e il morso è saltato, così avete la ragionevole certezza che sono la Guardia;
2) muore sbranato uno tra stecata e cocco, amen. Non potrete verificarmi tramite il potere e dovrete quindi fidarvi di me (ma non aspettatevi grandi sforzi da parte mia perché sono esausto da questa partita)
3) viene attivato il diablo, amen anche qui. Un'eventualità che purtroppo devo mettere in conto, più che altro non ho idea di come potrebbe comportarsi il diablo attivato né so come arginare questa eventualità, mi dispiace

In ogni caso, io adesso ho la certezza che SuperLol sia l'ultimo lupo rimasto quindi io oggi voterò lui,
ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol io ti ho dato buono per tutta la partita perché mi sembravi buono, ero davvero convinto che Esti fosse l'ultimo lupo, altrimenti non mi sarei messo a scrivere quelle invettive sul finale della giornata di ieri

Io la mia partita l'ho fatta ed è una partita da buono, penso di aver fatto saltare pure un morso quindi non so più veramente cosa devo fare, la mia partita è cristallina, ho sempre detto tutto quello che pensavo e cercato di collaborare in piazza con chi mi sembrava buono, accetta che si è chiuso il cerchio su di te e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Così poi stanotte mordi Chov e vinci la partita? No grazie, io ho provato a dimostrare la mia innocenza, tu cos'hai fatto da contadino?

Scherzi spero

Sono ruolo non smentito se dici che sono lupo significa che io ho sciamanato Bucche e l'ho anche sbranato(wtf)

Che già questa è una mossa rischiosissima 

Cribbio io non ci azzecco mai nel 50/50 Bassoon doveva sondarti fin dall'inizio madò

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 5, se roghiamo male, 4, dopo il morso 3. Il problema è che se il diablo è attivo, questo non conta. Quindi siamo ad uno. Questo significa una sola cosa. Se matt mente è certificato al 100% che stanotte perdiamo se roghiamo qualcun altro. Se matt dice il vero, c'è la possibilità che abbiano morso me e che quindi domani finiremo a 3, però se io muoio stanotte in ogni caso il rogo di domani è bloccato e quindi stiamo da capo a dodici, i lupi hanno vinto, non possiamo sbagliare questo rogo. Ansiaaaaaaa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma sei serio?Gli unici non confermati siamo noi due 

Abbiamo detto che si ammazza Matt no?

Eh, ma non credevo di sopravvivere e trovarmi un non morso lol. Inoltre bucche poteva essere davvero idiota. Però bo', tu non mi sei mai sembrato depresso, ma ora ho paura di starmi davvero fissando a cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Eh, ma non credevo di sopravvivere e trovarmi un non morso lol. Inoltre bucche poteva essere davvero idiota. Però bo', tu non mi sei mai sembrato depresso, ma ora ho paura di starmi davvero fissando a cazzo. 

Ma comeeeeeeee ragiona

Se sono l'idiota vuol dire che abbiamo sciamanato Bucche ma non ha un cribbio di senso perchè l'abbiam pure morso cioè ma perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.