Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Perchè se mordi uno la notte perchè dovresti sciamanarlo col rischio che sprechi il potere tanto lo ammazzi

Ammazzi quello e sciamani un altro

Ci ho giocato con lo sciamano so come funziona

Pure tu hai ragione... Effettivamente è un potere inutile usato così, anche se forse lo avete usato su bucche per assicurarvi di aver morso il ruolo che pensavate di aver morso. Ma è vero, più probabile sia stato usato sulla vera guardia e poi morsa di notte per levarsela dagli schemi e rubarne il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido del mio intuito, lol ha fatto una partita più coerente con il suo essere contadino. @Matt4, se sei davvero la guardia, mi dispiace un sacco, ma per me hai perso credibilità ieri e un morso saltato, che era più che probabile (20%-25%) non riuscirà a farmi cambiare idea, scusa. Se ho sbagliato, ti mando una mia foto ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata, @Justcocco, non so chi tra voi due sia diventato diablo, ma ricordate che per voi la partita è matematicamente persa comunque vada. Votate contadino per punire il lupo infame che vi ha fatto questo, votate per matt4, in onore del caduto @Estiqaatsi che altrimenti vi trapanerà a passo di valzer da qui alla fine dei vostri giorni in terra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Si, non avevo visto il messaggio. Se muore lol ho perso lo stesso. Vabbè me la sono cercata, credevo di non esserlo. 

Cristo, ora dobbiamo pregare che cocco non sia la sposa... 

 

@Justcocco, MATT4 È LUPO PRATICAMENTE CONFERMATO, VOTALO PER VINCERE! NON HA PROTETTO ME STANOTTE, È STATO MORSO STECATA! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Matt4 ha detto:

Io quello che dovevo fare l'ho fatto, il mio voto l'ho dato, rimangono a votare stecata, chov e cocco, 2 su 3 sono buoni sicuri, quindi la partita è in mano loro.

Personalmente sono soddisfatto di quello che ho fatto

3/3...

Stecata confermato da chov

Chov confermato da se

Io da bassoon

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma sei serio?Gli unici non confermati siamo noi due 

Abbiamo detto che si ammazza Matt no?

Hai sciamanato bucche idiota per caso? Perché le cose due sono:

Stecata diavolo attivato e Matt che si fa passare per guardia

Tu menti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.