Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma se vi dicessi che io da Lupo avrei ucciso Basson perché era quotato al 100% che stanotte non sarebbe stato protetto ? Susciterei una qualche reazione ? 

E come fai a sapere che non sarebbe stato protetto?Avete sciamanato la guardia?Ci stai dicendo che Bassoon è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Se il Taglialegna dovesse morire per qualsiasi motivo, il villaggio si ritroverebbe momentamente senza legna per il rogo. Nessuno morirà nel rogo successivo alla morte del Taglialegna (ma i giocatori non ne saranno informati in anticipo).

 

@Estiqaatsi

C'è scritto nel regolamento. Se Bucche o Lena fosse stato/a taglialegna, l'ultimo rogo non sarebbe avvenuto.

Scusa sono rincoglionito 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma se vi dicessi che io da Lupo avrei ucciso Basson perché era quotato al 100% che stanotte non sarebbe stato protetto ? Susciterei una qualche reazione ? 

Saresti morta ugualmente. Solo che mi sarei dovuto sbattere tutto sabato e promettere favori sessuali per convincere la piazza a rogarti proponendo in cambio il mio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragazzi boh, vorrei avere tutte le vostre certezze, se dite tutti la verità Esti è lupo, altrimenti non saprei

 

Dobbiamo per forza accorciare?

No dai andiamo avanti fino ad agosto. 

La tua unica chance è che la moglie sia viva. E non è detto che la guardia sia morta. Questo significa che mentre sbrani bassoon la guardia non protegga chov così non si perde il rogo. E se sbrani chov bassoon sonda.

Quindi? Hai la certezza che la guardia sia morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

E sapia che provava a proteggerla probabilmente è la sua compare

Al massimo è la sposa 

Comunque sapia era negativa

51 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Accorciamo a maggioranza. Non puoi mettere in difficoltà il master a giorno 3 che se ti dice ok facciamo fase breve capisci che il procione non bluffa.

Se arrivano 70 voti su shinobu magari accorcerà.

 

Io voterei per accorciare

50 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Tolta shinobu è Sapia quindi a me rimane solo Matt4 e lol che è dichiarato.

Oppure chov stecata bassoon justcocco e ciaone.

In 4? xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io non sono molto popolare. Ma per me aveva tutto il senso di sto mondo dichiararsi dando buoni in un solo colpo te, stecata, lena e quindi dandoci tutte le info che servivano in aggiunta a quelle del veggente che aveva (di culo anche) 2 giocatori buoni oltre a lui per giunta vivi.

Anche perché senza una sondata non losco justcocco lo avevamo già arato

Quando mai non vengo arato? xD

Comunque se scoprissimo il secondo lupo con una certezza del 100% vi chiederei di rogarmi solo per mantenere il mio record XD

40 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

A6CD24BB-3120-4790-8AEF-630E27601DE4.jpeg

Una volta @Gilgamesh accusò una persona per questo motivo XD

39 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ma io voglio essere morso, voglio vincere il premio del giocatore più morso 😢

Io il piú rogato

È mio di diritto XD

Cosa che @Bucche levati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Beh se la rivelazione è un furto di ruolo di questa portata è una giocata figa. 

Chov è confermato, perché nessuno tra i vivi lo ha smentito e né bucche ne lena potevano esserlo

Su bassoon tendo a credergli perché le due sondate erano veritiere, e sulla terza vedendo la reazione di shinobu, idem

Inoltre sul fattore shinobu dopo la sapia di ieri era confermato che vi fosse qualcosa tra le due

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.