Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/05/2019 at 19:03, Matt4 ha scritto:

Non sono per niente d'accordo Esti, io personalmente ieri mi sono divertito perché nessuno sapeva nulla ed è stato bello accusarsi a vicenda, quotare post, cercare occhiolini, avrò pure sbagliato su Lena ma almeno è stato divertente

Io voglio chiedervi se vi siete divertiti oggi a dire "io sono x", "io sono y", "io sono z", ovviamente nessuno ve lo impedisce, visto che il set non prevede neanche un malus per le dichiarazioni, ma per me si perde il senso del gioco

Expand  

È una partita semplice, chov doveva dichiararsi, Bassoon poteva evitare, lol lo ha fatto per non portarci a perdere un contaC

Inviato
  Il 31/05/2019 at 19:08, Matt4 ha scritto:

La dichiarazione di Chov onestamente è quella che mi ha deluso di più e che mi fa venire il dubbio sia cattivo, perché non è da lui fare così, non ha manco incalzato stecata o aspettato per vedere chi lo seguiva/gli andava contro

Ripeto, per me una giornata tipo questa è la morte del lupus e non mi motiva a partecipare

Expand  

Sullo scarso interesse verso la partita sono d'accordo anche io

Inviato (modificato)
  Il 31/05/2019 at 19:19, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Matt che parla convinto che abbiamo risolto la partita non mi piace però 🤔

SuperLol potrebbe aver sciamanato l'idiota, tant'è che vorrei rogare lui se Shinobu esce innocente.
Esti potrebbe star alimentando i nostri sospetti per evitare il rogo. Chov potrebbe aver mentito sul ruolo e il rogo di oggi viene annullato.

Insomma, dove è stata risolta la partita?

Expand  

Mi sto preoccupando dell'inculata

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.