Vai al contenuto

Contest fotografico di Maggio - VOTAZIONI


~ Josephine

Quale foto?  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Eh?

    • LIFE
      0
    • Vetrofanie
      0
    • Rosso 1
      0
    • Rosso 2
      0
    • Torre
      0
    • Ombra
      5
    • Pezzi
      3

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

molto indeciso tra 1-6-7.

sarò sintetico

Spoiler

1) molto interessante il taglio quadrato e la composizione sbilanciata. Incertezza, incompletezza, ignoto, immortalità, caduta, pericolo, felicità, morte. Questa fessura mi ricorda una vagina.

2) anche in questo caso il taglio quasi quadrato è interessante perché rende incompleto il tutto. Seleziona ed esilia. Focalizza ed esclude. Castello di carte, horror vacui, benedizione, pesantezza tombale. Mi sembrerebbe di intravedere una vagina ma quasi non ne sono sicuro.

3-4)  taglio panoramico che non amo molto, composizione bilanciata. Hai fatto il compitino facendo vedere tutto e niente, per paura di non includere, di selezionare. Sei interessato/a alle forme della materia, e probabilmente alle vagine.

5) milàn milàn milàn. Amo l'obliquo, le forme pure, il niente cosmico. Avrei preferito più astrazione, più coraggio, più personalità. Daje amico/a. PS città piena di vagine.

6) a questo punto mi chiedo se l'abbiate fatto apposta a usare tutti lo stesso formato tranne uno. Chiusa parentesi. Autoritratto sincero, aperto, schietto e incerto, mooolto personale. Ora ti conosciamo tutti. Mi sento come la ragazza di Corinto del mito di Butade (n.d.r. cercato su internet perché non ricordavo il nome). Archetipica. Se sei una ragazza probabilmente avrai una vagina. O viceversa.

7) Alle volte vorrei essere un sasso, per rimanere stoicamente fermo nelle mie posizioni. Immagine spettacolare. Sono quasi certo non si trovi in Piemonte. Troppe contraddizioni e cose che non capisco. Avrei altro da dire ma non ne ho più voglia. Quei buchi mi ricordano una vagina. 

ciò detto voto la 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Lena ha detto:

Di solito Joppa quanto lascia aperte le votazioni nei contest fotografici? 

È il caso di chiuderle, annunciare il vincitore e poi fare pausa per un po'? 

 

Io vorrei davvero prendere questa sezione, ma devo aspettare un mese 

Siccome dovremmo aspettare, magari lascia aperto ancora una settimana o due, chissà che qualcuno non voglia votare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/6/2019 alle 09:41, Lena ha detto:

Di solito Joppa quanto lascia aperte le votazioni nei contest fotografici? 

È il caso di chiuderle, annunciare il vincitore e poi fare pausa per un po'? 

 

Io vorrei davvero prendere questa sezione, ma devo aspettare un mese 

 

se vuoi qualche delucidazione e qualche piccolo consiglio, il contest fotografico è molto semplice da gestire e, a cadenza mensile, è comodo regolarsi circa in questi tempi:

- primi del mese: apertura topic di iscrizione;

- una ventina di giorni per permettere agli utenti di iscriversi e di mandarti in privato le foto;

- apertura del topic di votazione e una decina di giorni per votare.

 

mi sento di dire a nome mio che  non riceverai decine di fotografie, nessuno ti corre dietro, puoi decidere tu i tempi e le modalità di iscrizione/votazione/tema. Dopo qualche mese di pratica verrai direttamente inserita in lista del movimento cinque stelle come consulente di economia e macrofinanza, dove dovrai decurtarti lo stipendio e parlare tutto il giorno di botanica. Dovrai inoltre avere il papà teutonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo

Mi hanno fatto giustamente notare che solo io so chi siano gli autori delle foto (che genio che sono) xD
Kado' provvederà a chiudere e sistemare tutto, ma per ora vi annuncio il vincitore e tutti i partecipanti!

❤️ grazie per aver votato e partecipato al contest!

 

 
Ancora grazie a tutti per avermi s(u)opportata in questo cammino. Sono certa che chi continuerà a portarlo avanti farà un ottimo lavoro!
:D io vi osserverò v.v abbiate timore.
 
P:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.