Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

 

E Bucche lo voterebbe per primo? 

 

Stiamo sempre lì. 

 

Comunque Iz portami delle prove per cui Shinobu è lupa. 

 

E ridagli con la dissonanza cognitiva. Non siamo sempre lì.

 

Io ho votato Loudo il terzo giorno, portandolo ad un pareggio a 9 minuti dal termine quando mancavano Albertolo aka "aspetto Iz e poi voto", Shinobu aka "odio non votare" ed Ermengarda-bambina.

 

Bucche ha votato Loudo per primo il quarto giorno, ma se fosse lupo lui sapeva già che Loudo era stato visto da Ermengarda, era pronosticabile che si sarebbero contesi il ruolo. Tu rifiuti questo, e dunque ti chiedo nuovamente: per come la vedi tu, Bucche ha votato subito Loudo perché?

 

- - -

 

Chiedere di portare prove è banale retorica, è ovvio che se le avessi vi direi "oh, Shinobu lupa sicura, al rogo!". Restano prove indiziarie: non ho mai nascosto che il suo atteggiamento non mi piacesse particolarmente, ad esso aggiungiamo l'astensione nel ballottaggio Mid - Loudo. La cosa è compatibile con una probabile lupaggine? Sì.

Tu dici che per te è chiaramente Shinigami, boh, può essere; ma prendendo per buona questa versione e tutte le dichiarazioni allora il nome è Bucche. Ti ho chiesto cos'altro avesse scritto per cui per te è chiaramente RV e praticamente non hai risposto accusandomi di voler rigirare le cose, quando in realtà ho chiesto un maggiore approfondimento delle tue idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma nemmeno vi leggo... Graffetta ma fammi il favore va... Ho votato Chov e Loudo perché mi fido di Dark e basta, inventati altre cose dai...

Mi fai solo convincere di più che te e Lol siete insieme...

Vabbè Bucche ma te non leggi eh

Ma come cribbio faccio ad essere compagno di lupo con Graffa con la mia strategia 

Cioè io boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vabbè Bucche ma te non leggi eh

Ma come cribbio faccio ad essere compagno di lupo con Graffa con la mia strategia 

Cioè io boh

No ma é Graffettatrice che mi fa salire il nervoso. Mi sta puntando a cazzo e mi accusa leggendo solo quello che vuole lui... 

Discutere sui miei voti che ho spiegato già mi sembra ridicolo. Mi sono sbattuto per seguire Dark, ho cercato di beccare i lupi, avrò sbagliato anche qualche voto, come tutti ed ora finisco nei sospetti solo perché Graffa riporta cose errate e con un punto di vista totalmente sbagliato.

 

Lollino, se dobbiamo utilizzare la tua strategia portiamo in pareggio qualcuno dato che il mio voto su Graffetta é annullato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

No ma é Graffettatrice che mi fa salire il nervoso. Mi sta puntando a cazzo e mi accusa leggendo solo quello che vuole lui... 

Discutere sui miei voti che ho spiegato già mi sembra ridicolo. Mi sono sbattuto per seguire Dark, ho cercato di beccare i lupi, avrò sbagliato anche qualche voto, come tutti ed ora finisco nei sospetti solo perché Graffa riporta cose errate e con un punto di vista totalmente sbagliato.

 

Lollino, se dobbiamo utilizzare la tua strategia portiamo in pareggio qualcuno dato che il mio voto su Graffetta é annullato.

 

Quali nomi e perché, al pareggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

1) Se muore Graffetta Lol mente; da 6 si passa a 5 e poi col morso a 4, si roga Lol in quella dopo.

 

2) Se non muore, Lol é verificato e quindi anche Graffetta; Da 6 si passa a 5 rogandomi. Uno muore di notte e siete 4 con Lol e Graffetta che decidono il rogo.

 

Decidete voi.

Opterei la seconda e come va va.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

1) Se muore Graffetta Lol mente; da 6 si passa a 5 e poi col morso a 4, si roga Lol in quella dopo.

 

2) Se non muore, Lol é verificato e quindi anche Graffetta; Da 6 si passa a 5 rogandomi. Uno muore di notte e siete 4 con Lol e Graffetta che decidono il rogo.

 

Decidete voi.

Opterei la seconda e come va va.

 

 

Con opeterei la seconda dico di portare a 3 Graffetta e a 3 me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Mi è scattata la scintilla su di te quando ti sei fiondato su Graffa votandolo

Eh ho capito perché ero sicuro mentisse, poi tu ti sei dichiarato e quindi mi hai fatto ricredere. Probabilmente se siete buoni vi ho cacciato in sta situazione sbagliando. É recuperabile... Portate a 3 Graffetta e a 3 me e dimostriamo che Lol non mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@Shinobu Sanada attualmente a te conviene giocare con il villaggio visti i numeri. Poi fai tu. Io mi sono fidato di te 😞

Visto che ho azzeccato solo la morte di Dark, ovvio che sono con voi, per costrizione 😪

Sorry Bucche, ma vedi  che puoi fidarti lo stesso, mi avete fatto fuori .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.