Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Quanto al voto di Bucche per primo, credo che Graffetta gli abbia chiesto qualcosa in proposito. A memoria, se Bucche è lupo allora sapeva già che Loudo era stato visto.

Perché dici che aver votato per primo lo discolpa, in quest'ottica?

 

Per me lo discolpa perché io da lupo, se un mio compagno lupo viene sgamato, aspetto e vedo cosa succede, non sono la prima a pressare per far aprire il topic e votare subito. E non dirmi che era un piano premeditato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

A parte quello che hai riportato c'è altro?

 

In che senso? Sul ruolo di Shinobu? 

 

Comunque a me sembra che ora tu voglia rigirare la frittata, ti accusiamo e inizi a buttare sospetti e a fare domande. 

 

Allora ti rifaccio la domanda. 

 

Chi sono i lupi per te e perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Per me lo discolpa perché io da lupo, se un mio compagno lupo viene sgamato, aspetto e vedo cosa succede, non sono la prima a pressare per far aprire il topic e votare subito. E non dirmi che era un piano premeditato. 

 

Mmm, cosa deve succedere se non due persone che si danno contro rivendicando il ruolo?

Per come la vedi, dunque, Bucche ha deciso di voler votare subito Loudo perché...?

 

Non mi pare di star rigirando frittate, ti sto chiedendo spiegazioni del perché delle tue idee.

 

Se mi assicurate che Shinobu è Shinigami allora, in base alla questione responso per me possibili lupi rimangono Bucche e SuperLol.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Mmm, cosa deve succedere se non due persone che si danno contro rivendicando il ruolo?

Per come la vedi, dunque, Bucche ha deciso di voler votare subito Loudo perché...?

 

Non mi pare di star rigirando frittate, ti sto chiedendo spiegazioni del perché delle tue idee.

 

Se mi assicurate che Shinobu è Shinigami allora, in base alla questione responso per me possibili lupi rimangono Bucche e SuperLol.

Ma che dici ahahahahaha

Ma come faccio ad essere lupo pls

13 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

@SuperLol @Graffettatrice che ne pensate di Iz lupo? 

Prima però voglio che mi dimostri la tua bontà con un post

Cioè spiegami perchè non puoi essere lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, devo puntualizzare una cosa riguardo il discorso di Cole su chi rogare oggi.

Se secondo lui i Lupi possono essere solo

-Bucche e Lol insieme

-Izcalli

nonostante io non pensi Lol Lupo, in un caso del genere la cosa più intelligente da fare sarebbe rogare uno dei primi due. 

Dato che siamo in sei, se uccidiamo uno dei primi due e sbagliamo, allora il Lupo è per forza Izcalli e lo si roga, dato che rimarremmo in 3v1.

Se invece roghiamo Izcalli e sbagliamo, rimarremmo in 2v2, consegnando la vittoria ai Lupi. 

Solo un piccolo commento, tutto qua, dato che

1. Lol non è Lupo dai

2. Non ho capito perché Bucche e Lol sarebbero Lupi assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Scusate un attimo, devo puntualizzare una cosa riguardo il discorso di Cole su chi rogare oggi.

Se secondo lui i Lupi possono essere solo

-Bucche e Lol insieme

-Izcalli

nonostante io non pensi Lol Lupo, in un caso del genere la cosa più intelligente da fare sarebbe rogare uno dei primi due. 

Dato che siamo in sei, se uccidiamo uno dei primi due e sbagliamo, allora il Lupo è per forza Izcalli e lo si roga, dato che rimarremmo in 3v1.

Se invece roghiamo Izcalli e sbagliamo, rimarremmo in 2v2, consegnando la vittoria ai Lupi. 

Solo un piccolo commento, tutto qua, dato che

1. Lol non è Lupo dai

2. Non ho capito perché Bucche e Lol sarebbero Lupi assieme

 

Personalmente per una questione di voti; considerando il caso peggiore in cui ci sono ancora 2 lupi, poi, sono una delle coppie che resta in base agli schieramenti che vengono fuori dai post (sempre dandoti il beneficio dell'essere effettivamente medium). L'altra coppia sarebbe Cole - Shinobu, ma escludo Cole per un mio bias, da lupo io non mi sbatterei mai nella vita così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Personalmente per una questione di voti; considerando il caso peggiore in cui ci sono ancora 2 lupi, poi, sono una delle coppie che resta in base agli schieramenti che vengono fuori dai post (sempre dandoti il beneficio dell'essere effettivamente medium). L'altra coppia sarebbe Cole - Shinobu, ma escludo Cole per un mio bias, da lupo io non mi sbatterei mai nella vita così tanto.

Mò ti voto

Quante volte devo dirlo che non posso essere lupo?

Se ero lupo con Bucche dicevo di non avere la sondataaaaaaaaa

Così si rogava Graffa e noi vincevamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mò ti voto

Quante volte devo dirlo che non posso essere lupo?

Se ero lupo con Bucche dicevo di non avere la sondataaaaaaaaa

Così si rogava Graffa e noi vincevamo 

 

Sì ma stai calmo, generalmente do i nomi in ordine di priorità quindi il primo è Bucche.

Non eri tu, poi, a dire che ne avevi viste di tutti i colori riguardo al Joker che non ha agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, SuperLol ha detto:

 

Prima però voglio che mi dimostri la tua bontà con un post

Cioè spiegami perchè non puoi essere lupa

 

Come posso dimostrarti di non essere lupa? 

Solo per il fatto che mi sto sbattendo da giorni, sto spiegando tutto quello che dico con gli esempi, sto ragionando considerando ogni eventuale situazione, dovresti davvero pensare che sono buona. Da lupa sarei una pazza a pensare a 100 complotti diversi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minutes ago, Cole-Hel said:

Comunque a me piace l'idea di @Graffettatrice perché o abbiamo il duo lupi o il singolo lupo. 

Per quanto super lol mi abbia convinta al 75%, ci sta quel 25% di dubbio che mi fa pensare di non dovermi fidare. 

 

Rogherei Bucche però e lo farei votando 3x graffetta e 3x Bucche. 

 

Che ne pensate? 

 

E se, per assurdo, Lol stesse davvero mentendo e così facendo morissi io? Che si fa? Si roga Lol domani? 

E se i Lupi in vita fossero due? Perdiamo così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Comunque a me piace l'idea di @Graffettatrice perché o abbiamo il duo lupi o il singolo lupo. 

Per quanto super lol mi abbia convinta al 75%, ci sta quel 25% di dubbio che mi fa pensare di non dovermi fidare. 

 

Rogherei Bucche però e lo farei votando 3x graffetta e 3x Bucche. 

 

Che ne pensate? 

 

Io dico Izcalli al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

 

E se, per assurdo, Lol stesse davvero mentendo e così facendo morissi io? Che si fa? Si roga Lol domani? 

E se i Lupi in vita fossero due? Perdiamo così? 

Voglio che tu rifletti bene

Perchè se ero insieme ad un altro lupo mi spacciavo magistrato e facevo tutta sta manfrina(MANFRI XDDD)?A me bastava dire di non avere la sondata punto

Te morivi e noi vincevamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.