Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Poi vabbe', si attacca pure al fatto che Dark non abbia detto di essere stato collegato con me, e soprattutto all'idea che io abbia mentito sull'essere stato collegato,

Per quale motivo?
Da Lupo, o da QUALSIASI altro ruolo, buono o cattivo che sia, che cosa ci guadagno ad inventarmi di essere stato collegato?

Così che pensiate l'Ingegnere ancora vivo?

Avrebbe avuto senso per rubare il ruolo, ma ho detto immediatamente dopo di non esserlo, quindi boh.

Comunque mi sento onorato che mi affidi la sondata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol il problema del tuo piano è che siamo rimasti in 6, se non uccidiamo un lupo questa sera e ci sono due lupi in vita e abbiamo perso.

 

Io non ho ben capito cosa vuoi fare. Vuoi che altri due votano Graffetta e poi altri 3 votano Shinobu per dimostrare che avendo bloccato il voto di Bucche muore Shinobu?

Sei tanto convinto che shinobu sia lupo? 

Per me, se tu e Graffetta siete onesti, il lupo sta tra Bucche e Izcalli (se sono due) , se è uno solo allora Izcalli visto che Bucche ha subito votato Loudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi se superLoL fosse lupo insieme a uno qualsiasi di noi, uccidendo Graffetta vincerebbe in automatico.

Cioè è un piano rischioso, perchè se menti ci fai la festa e non arriviamo neanche a domani per verificare il tuo ruolo.

 

Una domanda: Bucche ha votato Graffa ma il suo voto è stato annullato giusto? se nessun altro vota cosa accade? non muore nessuno?

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Che poi se superLoL fosse lupo insieme a uno qualsiasi di noi, uccidendo Graffetta vincerebbe in automatico.

Cioè è un piano rischioso, perchè se menti ci fai la festa e non arriviamo neanche a domani per verificare il tuo ruolo.

 

Una domanda: Bucche ha votato Graffa ma il suo voto è stato annullato giusto? se nessun altro vota cosa accade? non muore nessuno?

Non ne ho la minima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

@SuperLol il problema del tuo piano è che siamo rimasti in 6, se non uccidiamo un lupo questa sera e ci sono due lupi in vita e abbiamo perso.

 

Io non ho ben capito cosa vuoi fare. Vuoi che altri due votano Graffetta e poi altri 3 votano Shinobu per dimostrare che avendo bloccato il voto di Bucche muore Shinobu?

Sei tanto convinto che shinobu sia lupo? 

Per me, se tu e Graffetta siete onesti, il lupo sta tra Bucche e Izcalli (se sono due) , se è uno solo allora Izcalli visto che Bucche ha subito votato Loudo.

No ho fatto il nome di Sanada come esempio non ho detto che c'è da votare per forza lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Che poi se superLoL fosse lupo insieme a uno qualsiasi di noi, uccidendo Graffetta vincerebbe in automatico.

Cioè è un piano rischioso, perchè se menti ci fai la festa e non arriviamo neanche a domani per verificare il tuo ruolo.

 

Una domanda: Bucche ha votato Graffa ma il suo voto è stato annullato giusto? se nessun altro vota cosa accade? non muore nessuno?

Senti fino a tre secondi fa ero lupo con Graffa come faccio ad essere lupo con qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

@SuperLol il problema del tuo piano è che siamo rimasti in 6, se non uccidiamo un lupo questa sera e ci sono due lupi in vita e abbiamo perso.

 

Io non ho ben capito cosa vuoi fare. Vuoi che altri due votano Graffetta e poi altri 3 votano Shinobu per dimostrare che avendo bloccato il voto di Bucche muore Shinobu?

Sei tanto convinto che shinobu sia lupo? 

Per me, se tu e Graffetta siete onesti, il lupo sta tra Bucche e Izcalli (se sono due) , se è uno solo allora Izcalli visto che Bucche ha subito votato Loudo.

 

Mi rispieghi perché escludi Shinobu lupo, ormai da un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Mi rispieghi perché escludi Shinobu lupo, ormai da un po'?

Forse perché al contrario di voi altri lei legge cosa scrivo? Il mio ruolo l' ho fatto capire. È non sono un pericolo per i contadini. Quindi chi si uccide ? Oggi ho poco tempo per seguire. Ma che è sta storia di Bucche lupo ora ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, SuperLol ha detto:

Senti fino a tre secondi fa ero lupo con Graffa come faccio ad essere lupo con qualcun altro

 

Perché nel caso tu non fossi il magistrato e accettassimo il tuo piano, morirebbe Graffetta. Quindi non puoi essere lupo con lei. E siccome dici di aver ricevuto la sondata, lei è medium davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Forse perché al contrario di voi altri lei legge cosa scrivo? Il mio ruolo l' ho fatto capire. È non sono un pericolo per i contadini. Quindi chi si uccide ? Oggi ho poco tempo per seguire. Ma che è sta storia di Bucche lupo ora ? 

Senti parla chiaro sei lo Shinigami?Perchè i ruoli son finiti eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cole-Hel ha detto:

 

Perché nel caso tu non fossi il magistrato e accettassimo il tuo piano, morirebbe Graffetta. Quindi non puoi essere lupo con lei. E siccome dici di aver ricevuto la sondata, lei è medium davvero. 

 

@Shinobu Sanada  @Izcalli  @Bucche @Graffettatrice @SuperLol

 

Leggete questa cosa pls. 

Con il suo piano SuperLol vuole dimostrare di essere magistrato e dare 3 voti a graffetta e 3 voti a qualcun altro. Se SuperLol mente muore graffetta quindi loro due non sono lupi insieme. Siccome superLoL dice di aver ricevuto la sondata evidentemente Graffetta era sincera. 

 

Ora io non sono lupo, Shinobu si è sgamata quando ha detto a SuperLoL "solo magistrato puoi fingerti", è palesemente lo Shinigami (non amnesico perché altrimenti si sarebbe risvegliata, l'amnesico è bello che morto). 

Restano Bucche, SuperLol e Izqualli. 

 

Se volete dire qualcosa per difendervi e insieme decidiamo chi uccidere. 

 

Ps. Non credo Shinobu possa vincere, più volte si è lamentata che è morta gente a caso, credo non abbia beccato quasi nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Forse perché al contrario di voi altri lei legge cosa scrivo? Il mio ruolo l' ho fatto capire. È non sono un pericolo per i contadini. Quindi chi si uccide ? Oggi ho poco tempo per seguire. Ma che è sta storia di Bucche lupo ora ? 

 

Sarà che non sono abituato a giocare con indizi e a fare capire i ruoli, probabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

@Shinobu Sanada  @Izcalli  @Bucche @Graffettatrice @SuperLol

 

Leggete questa cosa pls. 

Con il suo piano SuperLol vuole dimostrare di essere magistrato e dare 3 voti a graffetta e 3 voti a qualcun altro. Se SuperLol mente muore graffetta quindi loro due non sono lupi insieme. Siccome superLoL dice di aver ricevuto la sondata evidentemente Graffetta era sincera. 

 

Ora io non sono lupo, Shinobu si è sgamata quando ha detto a SuperLoL "solo magistrato puoi fingerti", è palesemente lo Shinigami (non amnesico perché altrimenti si sarebbe risvegliata, l'amnesico è bello che morto). 

Restano Bucche, SuperLol e Izqualli. 

 

Se volete dire qualcosa per difendervi e insieme decidiamo chi uccidere. 

 

Ps. Non credo Shinobu possa vincere, più volte si è lamentata che è morta gente a caso, credo non abbia beccato quasi nessuno. 

Senti ma come faccio ad essere lupo che quando è uscita la sondata su Loudo l'ho tartassato ad inizio giornata

Che poi se ero lupo dicevo di non avere la sondata lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voglio dire un'altra cosa. 

 In base alle cose successe precedentemente penso che o i lupi sono super lol e Bucche insieme o è izqualli. 

 

Super lol è quello che ci ha detto che Loudo era lupo giusto? 

E Bucche è stata la prima a votarlo chiedendo di aprire il topic delle votazioni. Quindi se super lol è sincero allora Bucche non è lupa. 

Se super lol mente sono lupi insieme. 

 

Quindi è davvero un 50/50 ora. 

Volendomi fidare di due persone, voterei Izqualli. 

 

Se guardate i voti del giorno 3 e del giorno 4, Izqualli ha votato Loudo sempre per ultimo. Il giorno 3 lo ha votato quando ormai Mid era morta e il giorno 4 lo ha votato quando ormai aveva già 6 voti ed era morto lui. 

 

Poi si è subito fidato nel voler votare Albertolo, a differenza di SuperLol che ha un po' tentennato. 

 

Io voterei lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Senti ma come faccio ad essere lupo che quando è uscita la sondata su Loudo l'ho tartassato ad inizio giornata

Che poi se ero lupo dicevo di non avere la sondata lol

 

La sondata poteva essere falsa, su Loudo dico, però su oggi hai ragione. Da lupo ti bastava dire che Graffetta non ti aveva mandato nulla e l'avremmo uccisa tutti oggi. In più se eravate lupi insieme potevi aspettare che Graffetta dicesse "ho mandato a super lol la sondata" per scagionarla ulteriormente. 

 

Allora super lol ti trovi con me che izqualli potrebbe essere lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

 

@Shinobu Sanada  @Izcalli  @Bucche @Graffettatrice @SuperLol

 

Leggete questa cosa pls. 

Con il suo piano SuperLol vuole dimostrare di essere magistrato e dare 3 voti a graffetta e 3 voti a qualcun altro. Se SuperLol mente muore graffetta quindi loro due non sono lupi insieme. Siccome superLoL dice di aver ricevuto la sondata evidentemente Graffetta era sincera. 

 

Ora io non sono lupo, Shinobu si è sgamata quando ha detto a SuperLoL "solo magistrato puoi fingerti", è palesemente lo Shinigami (non amnesico perché altrimenti si sarebbe risvegliata, l'amnesico è bello che morto). 

Restano Bucche, SuperLol e Izqualli. 

 

Se volete dire qualcosa per difendervi e insieme decidiamo chi uccidere. 

 

Ps. Non credo Shinobu possa vincere, più volte si è lamentata che è morta gente a caso, credo non abbia beccato quasi nessuno. 

 

Ah ma se è Shinigami allora ci avevo preso nel fatto che non fosse pro-villaggio!

 

Però mi son perso il tuo conto dei lupi, Cole. Mi fai il riepilogo di chi credi tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

 

Ah ma se è Shinigami allora ci avevo preso nel fatto che non fosse pro-villaggio!

 

Però mi son perso il tuo conto dei lupi, Cole. Mi fai il riepilogo di chi credi tale?

 

L'ho spiegato sotto.

 

I lupi sono superLoL e Bucche insieme o tu da solo.

Ma penso di più te a questo punto, a meno che super lol non abbia detto del piano proprio per non far più sospettare di lui e graffetta.

 

Mi sento circondata da complotti 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Comunque voglio dire un'altra cosa. 

 In base alle cose successe precedentemente penso che o i lupi sono super lol e Bucche insieme o è izqualli. 

 

Super lol è quello che ci ha detto che Loudo era lupo giusto

E Bucche è stata la prima a votarlo chiedendo di aprire il topic delle votazioni. Quindi se super lol è sincero allora Bucche non è lupa. 

Se super lol mente sono lupi insieme. 

 

Quindi è davvero un 50/50 ora. 

Volendomi fidare di due persone, voterei Izqualli. 

 

Se guardate i voti del giorno 3 e del giorno 4, Izqualli ha votato Loudo sempre per ultimo. Il giorno 3 lo ha votato quando ormai Mid era morta e il giorno 4 lo ha votato quando ormai aveva già 6 voti ed era morto lui. 

 

Poi si è subito fidato nel voler votare Albertolo, a differenza di SuperLol che ha un po' tentennato. 

 

Io voterei lui. 

 

Non è stato Albertolo?

 

Giorno 3 Mid non era morta, mancavano 9 minuti e i voti di Shinobu, Albertolo ed Ermengarda. I primi due avevano fatto intendere che avrebbero votato, quindi mi pare capzioso dire che Mid fosse ormai morta (oltretutto ho pure cambiato idea, dato che avevo anticipato una preferenza probabilistica per Mid).

E se guardiamo i voti del giorno 3 altri nomi che NON hanno votato Loudo li ignori. Qua si è prevenuti :asd:

 

Su Albertolo ho spiegato perché prima di salutarvi.

 

Ed è Izcalli, non Izqualli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

L'ho spiegato sotto.

 

I lupi sono superLoL e Bucche insieme o tu da solo.

Ma penso di più te a questo punto, a meno che super lol non abbia detto del piano proprio per non far più sospettare di lui e graffetta.

 

Mi sento circondata da complotti 😭

Si da lupo mi bastava semplicemente dire di non avere la sondata

Comunque e se Sanada si stesse spacciando Shinigami ma in realtà è lupo?

Poi spiegami meglio perchè Bucche non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

 

Non è stato Albertolo?

 

Giorno 3 Mid non era morta, mancavano 9 minuti e i voti di Shinobu, Albertolo ed Ermengarda. I primi due avevano fatto intendere che avrebbero votato, quindi mi pare capzioso dire che Mid fosse ormai morta (oltretutto ho pure cambiato idea, dato che avevo anticipato una preferenza probabilistica per Mid).

E se guardiamo i voti del giorno 3 altri nomi che NON hanno votato Loudo li ignori. Qua si è prevenuti :asd:

 

Su Albertolo ho spiegato perché prima di salutarvi.

 

Ed è Izcalli, non Izqualli :asd:

 

Scusami per il nome, faccio ancora confusione.

 

Comunque non è vero che ignoro chi non ha votato Loudo.  Non hanno votato Loudo, Bucche (che però lo ha votata per prima il giorno dopo), SuperLoL (di cui ho dubbi) e Graffetta.

 

Comunque esponimi le tue idee su chi potrebbe essere lupo e chi dovremmo votare pls.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si da lupo mi bastava semplicemente dire di non avere la sondata

Comunque e se Sanada si stesse spacciando Shinigami ma in realtà è lupo?

Poi spiegami meglio perchè Bucche non è lupo

 

Ma non ho detto che NON è lupo, ho detto che tra lui e Izcalli è più sospetto Izcalli visto che Bucche ha votato Loudo per prima.

 

Comunque non credo, shinobu ha giocato troppo soft per me e ha detto cose che hanno fatto capire il suo ruolo. Che senso ha fingersi quando non era manco tanto sospettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

 

Scusami per il nome, faccio ancora confusione.

 

Comunque non è vero che ignoro chi non ha votato Loudo.  Non hanno votato Loudo, Bucche (che però lo ha votata per prima il giorno dopo), SuperLoL (di cui ho dubbi) e Graffetta.

 

Comunque esponimi le tue idee su chi potrebbe essere lupo e chi dovremmo votare pls.

 

 

Quanto al voto di Bucche per primo, credo che Graffetta gli abbia chiesto qualcosa in proposito. A memoria, se Bucche è lupo allora sapeva già che Loudo era stato visto.

Perché dici che aver votato per primo lo discolpa, in quest'ottica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cole-Hel ha detto:

 

Ma non ho detto che NON è lupo, ho detto che tra lui e Izcalli è più sospetto Izcalli visto che Bucche ha votato Loudo per prima.

 

Comunque non credo, shinobu ha giocato troppo soft per me e ha detto cose che hanno fatto capire il suo ruolo. Che senso ha fingersi quando non era manco tanto sospettata.

Comunque anch'io sono indeciso tra Bucche e Izcalli

Io ripeto non posso essere lupo mai nella vita perchè a me bastava dire che non avevo la sondata e ammazzavo Graffa 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Ma non ho detto che NON è lupo, ho detto che tra lui e Izcalli è più sospetto Izcalli visto che Bucche ha votato Loudo per prima.

 

Comunque non credo, shinobu ha giocato troppo soft per me e ha detto cose che hanno fatto capire il suo ruolo. Che senso ha fingersi quando non era manco tanto sospettata.

 

A parte quello che hai riportato c'è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.