Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Però vabbè, nonostante l'assenza di smentite e il fatto chr Lol abbia effettivamente ricevuto il responso, Bucche mi vota. 

Okay. 

Smentisce il medium morto? Aspe chiedo al master di darmi il ruolo di ressatore così vediamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Graffettatricenessuno ti incolpa se non segui tutto. 

Ma mi spieghi perché l'hai mandata a super lol quando era un probabile sospettato? Più di me e Izcalli. 

Quando ti abbiamo anche detto (sia io che buche che Bassoon che Shinobu) che già era stato uno sbaglio mandarla a lui due giorni fa perché è poco credibile? 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
  1. Mid vota DarkPhoenix
  2. DarkPhoenix vota Loudo
  3. Loudo vota Mid
  4. Bucche vota Mid (2)
  5. Graffettatrice vota Mid (3)
  6. SuperLol vota Mid (4)
  7. Cole-Hel vota Loudo (2)
  8. Bassoon the Raccoon vota Loudo (3)
  9. Izcalli vota Loudo (4)

 

 

Cioè... Qua o sono io l'unico pollo ad aver fatto quell'errore e quindi essere stato fottuto dai lupi, oppure se crediamo a Graffetta e Lol siamo 3 polli.

Siccome penso di essere io l'unico pollo... Cioè a me sembra quasi palese dai comportamenti avuti in partita... Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:
  1. Mid vota DarkPhoenix
  2. DarkPhoenix vota Loudo
  3. Loudo vota Mid
  4. Bucche vota Mid (2)
  5. Graffettatrice vota Mid (3)
  6. SuperLol vota Mid (4)
  7. Cole-Hel vota Loudo (2)
  8. Bassoon the Raccoon vota Loudo (3)
  9. Izcalli vota Loudo (4)

 

 

Cioè... Qua o sono io l'unico pollo ad aver fatto quell'errore e quindi essere stato fottuto dai lupi, oppure se crediamo a Graffetta e Lol siamo 3 polli.

Siccome penso di essere io l'unico pollo... Cioè a me sembra quasi palese dai comportamenti avuti in partita... Boh

 

Ottima osservazione. 

Ok, uccidiamo graffetta e poi super lol. 

 

Se sei lupo ci freghi alla grande. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

@Bucche mi sto fidando di te e Cole da inizio partita. Quindi non dire baggianate cortesemente. 

Più che altro vorrei sapere cosa si dichiara superlol. Se sbaglia il mio voto va a lui prima che a Graffetta. 

 

Che baggianate? Ho esposto tutto praticamente 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, allora, credete quello che volete, ma posso per favore fare una richiesta umile e sincera? 

Sono appena tornato dal lavoro dopo una giornata notevolmente pesante, e di spendere energie per concentrarmi sulla partita non ho voglia. 

Vi costerebbe tanto adpettare dani pomeriggio, verso le 13/14, quando starò sicuramente meglio e potrò effettivamente difendermi e motivare le mie azioni e le mie accuse? 

Non vi chiedo molto, solo di non accorciare il giorno e di non agire troppo in fretta solo perché siete sicuri sul mio conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.