Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

6py0vy7.jpg

Con l'avvicinarsi della fine dell'anno accademico, è arrivata l'ora di mettere in scena lo spettacolo teatrale.

Ci avete lavorato tutto l'anno, fermandovi spesso dopo le lezioni per provare o arrivando in anticipo per sistemare la scenografia.

Sarà sicuramente uno spettacolo imperdibile.

Ma di certo non potevate prevedere che..

Spoiler

..avreste fatto il pienone!
Non manca proprio nessuno!

Inviato
1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

Il paladino se avesse avuto sarebbe cmq morto qualcuno. Ci arrivate fin qua ? Il paladino si sacrifica al posto della vittima delle vuole, quindi qualcuno muore cmq se agisce il paladino. 

Si ma può auto-proteggersi per evitare la morte

Inviato

Fatemi scrivere un messaggio a @Joey Potter prima che entri a votarmi come di consueto: joey ti abbiamo detto sia io che lilly che la tua teoria fa acqua perché non ha senso che i lupi debbano sbranare te per sbranare un contadino. Loro sbranano diretta,mente quel contadino. Capito?
Inoltre i lupi non hanno molto interesse a fars ecca me ora come ora che sono comunque un sospetto.

Inviato
3 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Il paladino se avesse avuto sarebbe cmq morto qualcuno. Ci arrivate fin qua ? Il paladino si sacrifica al posto della vittima delle vuole, quindi qualcuno muore cmq se agisce il paladino. 

Sì sì, stavamo parlando dell’autoprotezione.

Inviato
10 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Non può essere il paladino perchè sarebbe morto comunque qualcuno

A meno che non abbia usato la protezione per se stesso

Tamburina a sto punto

Se la Tamburina ha agito, allora la meretrice ha protetto Veronica. Giusto?

Proprio come aveva detto @effy.

Dovremmo sospettarla per questo? Per me era più plausibile credere alla Tamburina prima, che a una protezione su veronica.

Inviato
1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Ma perché vuoi accelerare XD ? E' da ieri che ti lamenti

Io la vorrei vincere sta cavolo di partita, non ho fretta per nulla, voglio trovar sti maledetti lupi

Ma li vuoi trovare davvero ? Perché la sola cosa che voti me mi fa sospettare di te. 

Inviato
Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Se la Tamburina ha agito, allora la meretrice ha protetto Veronica. Giusto?

Proprio come aveva detto @effy.

Dovremmo sospettarla per questo? Per me era più plausibile credere alla Tamburina prima, che a una protezione su veronica.

Non lo so sinceramente son sfasato di brutto

Rallegriamoci e basta per questa gioia

Inviato
Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Ah aggiungo una cosa: attenti a credere ai dichiarati (sì, fallon ce l'ho con te), perché i Lupi hanno il Lupo che gli rivela il ruolo di qualcuno.

Potrebbero aver provato a uccidere Veronica per rubare un ruolo.

Beh, ma in questo caso un buono (Tamburina/Paladino) in vita c’è per forza, quindi non conviene ai lupi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.