Vai al contenuto

Giorno 5


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, absolute said:

E allora momo è la meretrice.

oh, yeah!

 

però o eco/mid ci si dicono lupo o qui qualcuno mente

io continuo a voler votare Airod :D

 

A parte questa mia fissazione (perché secondo me è lupo e perché ormai ho deciso che infastidirlo mi piace) tra poco al solito scappo, per le mie solite 2/3 ore

Nel caso facciate i bravi e io resti viva, è davvero un problema ora decidere da chi andare...

Sul serio, se non do il potere che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, chiedi a Turner. Nel caso tu debba agire per forza potrei valutare di proteggerti io. Altrimenti vai su chi non brucia tra Mid e Airod e poi si va a colpo sicuro su chi sopravvive. Però dipende anche da cosa dicono gli altri. Ripeto, per me la situazione a meno di eventualità assurde a cui non ho pensato, è chiara. Ma capisco che gli altri dovendosi basare solo sulle mie parole possano essere indecisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'interpretazione da oscar :D 


Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega di proteggere la meretrice ora, lol
La cosa che dovrebbe fare una meretrice ora è andare dal sospetto lupo, annunciarlo in topic, e vedere se muore. 

Anziché portarsi via il veggente o non agire proprio... 

Mentre ciò che dovrebbe fare una guardia adesso sarebbe quella di proteggere il veggente o il depositario. 

 

Ma non ti arrovellare a decidere eh! 

Il depositario di stanotte vorrei essere io, che non rischio niente. Sarebbe meglio Eco perché è creduto da tutti, ma lui non è al sicuro.

Non mi morderete mai tanto, anche perché devierò su chi si salverà dal rogo fra momo e Abs. Allora mi morderanno solo se vorranno far fuori uno di voi, ammesso che non lo siate. 

 

Quindi Abs, se sei davvero guardia, devi proteggere il veggente e ignorare la meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Un'interpretazione da oscar :D 


Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega di proteggere la meretrice ora, lol
La cosa che dovrebbe fare una meretrice ora è andare dal sospetto lupo, annunciarlo in topic, e vedere se muore. 

Anziché portarsi via il veggente o non agire proprio... 

Mentre ciò che dovrebbe fare una guardia adesso sarebbe quella di proteggere il veggente o il depositario. 

 

Ma non ti arrovellare a decidere eh! 

Il depositario di stanotte vorrei essere io, che non rischio niente. Sarebbe meglio Eco perché è creduto da tutti, ma lui non è al sicuro.

Non mi morderete mai tanto, anche perché devierò su chi si salverà dal rogo fra momo e Abs. Allora mi morderanno solo se vorranno far fuori uno di voi, ammesso che non lo siate. 

 

Quindi Abs, se sei davvero guardia, devi proteggere il veggente e ignorare la meretrice. 

Se sei la strega, dammi i nomi che hai fatto ogni giorno. 

Devo capire una cosa. 

Attento ai nomi che mi fai, ti raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimarrai delusa Momo.

 

Ok N, ma non so quanto tu possa capire. 
Giorno 1 Crisalide. 
Giorno 2, 3, 4 sempre Mid. Non me la sentivo di fare altri nomi, rischiavo anzi di fare danni più gravi in caso di mio morso. 

 

Comunque visto il suo voto mi sa che è davvero indemoniato :D 

 

Allora facciamoci due conti... Io chiuderò con 3 voti, perché sicuramente momo e Abs si daranno man forte. 
Io porterò a 2 momo ovviamente, a questo punto.

Quindi dipenderà da N e Meri. Scegliete voi cosa fare. 
Per me va bene anche il rogo, perché domani non potrò dare nessun tipo di supporto, non ci sono. 

L'unica cosa che posso fare è dare la sondata di stanotte, se sopravvivo al rogo.

Sempre se non viene morso il veggente, ma ormai abbiamo capito chi è. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia chiaro voterò per salvarmi 

Sto aspettando perché non credo esca un terzo nome, ma non so più cosa aspettarmi da voi

Quindi preparo il post con la scritta Airod perché è lupoecattivotuttoinsieme, ma non vorrei che N Meri e Abs impazzissero tutto d'un tratto puntando che ne so 

Mid o Eco

Magari la meretrice per voi non è così importante, ma secondo me se usata bene ha un potenziale enorme!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma prima mi davate diablo attivato, ora dite che sono figlio. In tutto ciò voto da lupo fin dal primo giorno. Decidetevi però.

 

Io ho detto come stanno le cose, Eco e Airod oramai non si smuovono. Dipende tutto da Meri ed N. Per quanto mi riguarda possiamo anche votare Mid, non necessariamente Airod.

 

In teoria posso difendere io Meri e momo sonda Airod. Così o finisce col rogo di Mid o domani ci sarà momo morta e Airod vivo. Anche se muore un altro contadino dovremmo avere ancora la maggioranza.

Però decidiamo che poi dopo il rogo non ci sono per discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

 

CASO 1

momo è lupo, la bruciamo, la partita finisce

 

CASO 2

momo è lupo, oggi bruciamo uno tra Airod e Mid e verifichiamo l'altro, domani avremo la certezza se erano entrambi buoni, in tal caso bruciamo momo e vinciamo

 

CASO 3

momo non è lupo, la bruciamo e sondiamo uno tra Airod e Mid, se la veggenza arriva benino, però avrete ancora il dubbio su di me, se la veggenza non arriva è un bel problema

 

CASO 4

momo non è lupo e va da Airod o Mid. Bruciamo l'altro e otteniamo anche la veggenza. A quel punto avremmo molti più elementi e potremmo capire tante cose.

 

C'è solo una controindicazione che voglio sperare non si verifichi. Comunque mi pare che in tutti i casi bruciare oggi momo non convenga. Poi non è detto che sia fallimentare, potremmo ancora recuperarla, dipende da cosa fanno i lupi. Però dovremmo decidere entro le sette perché poi non posso più mandare il potere mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, absolute said:

C'è solo una controindicazione che voglio sperare non si verifichi. Comunque mi pare che in tutti i casi bruciare oggi momo non convenga. 

Guarda caso. 

Io penso che questi ragionamenti ora mandano solo in confusione chi è già confuso. 

 

Meri... Eco è stato sondato, momo no. 

Se non vuoi seguire me, segui Eco allora. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute said:

Niente, io voto Airod per forza visto che non posso non credere momo meretrice e Mid non ha voti.

 

Va beh, io mi assento fino a stanotte tardi o domani mattina. Forse riesco a leggere di sfuggita da cellulare, ma dalle otto sicuramente sono senza rete sul cellulare.

si... chi proteggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.