Vai al contenuto

Giorno 5


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Sto giocando e sono in conferenza skype, non riesco a fare troppe cose contemporaneamente, non sono donna. Comunque io in assenza di novità posso solo tornare a sospettare Airod. Più che altro non capisco il morso dei lupi, ma se hanno beccato il destinatario è stata una buona mossa da parte loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute said:

Sto giocando e sono in conferenza skype, non riesco a fare troppe cose contemporaneamente, non sono donna. Comunque io in assenza di novità posso solo tornare a sospettare Airod. Più che altro non capisco il morso dei lupi, ma se hanno beccato il destinatario è stata una buona mossa da parte loro.

Sei figlio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

@momo spiega la tua sicurezza

 

Proprio ora, absolute said:

Giochiamo a dichiararci tutti in pratica?

 

adesso io non vorrei sembrare troppo legata ad Abs eh

sia chiaro, potrebbe essere indemoniato o diablo che io sappia

anche se lo continuo a pensare buono, come abbiam fatto per tutta la partita

però sul dichiararsi ha ragione!

anche perché Eco, la risposta è una sola..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon finalmente ho un po di tempo.

Allora  l'ultima volta che ho giocato era anni fa e morii da scemo da medium  perchė mi pensarono diablo.

Finora ammetto mid non ha giocato bene perche io sono un zappaterra semplice e ordinario che sta cercando di capir qualcosa di sto budello. 

Come sospetti mi infastidiva obbcoso ma giusto per lo stile.

Momo, come tutti o quasi, non so come giochi pero mi sembta scriva molto ma dicendo poco.

Eco cerca di tenere le redini della partita come ha fatto nell ultima. Dunque sta cercando di manipolare o ė buono. Sugli altri ho idee vaghe per ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid, ma quindi nemmeno tu hai la sondata?

A questo punto sarà stata passata  a Obba :(

che non poteva essere protetto, almeno non dalla meretrice

Però non capisco...o trollava e basta, che non sarebbe assurdo visto come ha giocato , oppure se era indemoniato ci ha dato una sondata come?

Esatta visto che Crisa non ha negato..

Spero la notte porti consiglio...

Comunque iniziare a rivelarsi semplici aiuta la ricerca del figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco, non ho detto che non ho certezze!

Ho detto che può essere indemoniato o Diablo

So solo che non è lupo

 

Ti pare ovvio da cosa che lo fosse Obba?

e ti sembra che abbia giocato da indemoniato fino ad ora?

sul serio...

Comunque non c'è figlio e il diablo non è attivo

Quindi a rigor di logica abbiamo un solo lupo, che NON è Abs

Attenzione a chi puntiamo quindi 

Al momento tu Abs e N siete le mie uniche certezze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che faccio bene a pensarti, momo? Se anche Eco ora inizia ad avere dei ripensamenti... 

Obba indemoniato poi... Ci ha fatto rogare un lupo..Cos'era? Un tentativo di non-so-cosa-boh? 

 

Anche l'insistenza di Abs su di me... Ovviamente io sono da fare fuori al rogo, visto che finora sono stato il più sospetto. 
Immagino che momo, che è certa che sia buono non so come, lo vorrà seguire. È così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora potresti essere tu.

La mia sondata l'hai data giusta perché era il giorno1 non potevi girarla, il medium era vivo e ti saresti condannata da sola.

Dici Abs non è lupo, perché effettivamente non lo è, sei tu. Lui sapendo di non esserlo crede tu sia la meretrice andata con lui, e ti crede.

Fino a ieri sera non hai detto di essere meretrice.

Obba meretrice, va con Abs Diablo, lupo morde Obba, si sapeva la aondata sarebbe arrivata a lui. Ma sa di essere stato attivato tramite la meretrice, infatti non si sta più difendendo, per questo non vuoi farlo rogare. Hyè non voleva la contro sondata su di te.

Quadro completo.

Momo lupo

Abs Diablo

Mid indemoniato.

Questo è quanto.

Votuamo Momo.

Se volete vi dico pure chi è il veggente a sto punto :D

 

giphy.gif 

Questa caaasa è libera dal demonio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod, con te non ci parlo, e da inizio partita che mi odi, senza motivo

ed è da inizio partita che dico di essere protezione eh, ho pure chiesto info sulla meretrice se ricordate

 

SO CHI NON E' LUPO PERCHE' CI SONO ANDATA A LETTO"

e figuratevi se, non avendoci capito un tubo della partita, non proteggevo sondati e Abs!

Io Abs lo davo veggente, per quello credevo chiedesse di potersi dichiarare :mah:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Papà eco said:

N, concentrati, fingi che non sia io. Leggi il post che ho scritto e tutto è risolto. 

No ma io sono d accordo con la maggior parte delle cose. È molto probabile che sia successo quello che dici. 

Ma io voglio rileggere i mess di Abs Momo e soprattutto quelli di Hie e Crisalide. Dalle loro liste sospette,  a rigor di logica, dovrebbero essere esclusi i lupi. 

Voglio solo leggere un po! 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, momo said:

Airod, con te non ci parlo, e da inizio partita che mi odi, senza motivo

ed è da inizio partita che dico di essere protezione eh, ho pure chiesto info sulla meretrice se ricordate

 

SO CHI NON E' LUPO PERCHE' CI SONO ANDATA A LETTO"

e figuratevi se, non avendoci capito un tubo della partita, non proteggevo sondati e Abs!

Io Abs lo davo veggente, per quello credevo chiedesse di potersi dichiarare :mah:

 

 

Dicci i nomi dei protetti. Notte per notte. Avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.