Vai al contenuto

Giorno 5


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, absolute said:

Deciditi, sono diablo o sono lupo?

Ho sbagliato a scrivere v.v nun ce prová xD

8 minuti fa, absolute said:

Ah, giusto Airod, ho confuso le due sondate. Allora sostituisci Crisalide con Hyè.

 

Comunque dal mio punto di vista non vedo motivo per cui momo stia mentendo, anche perché non la credo indemoniato e da lupo non mi difenderebbe. 

 

Capisco i dubbi degli altri, ma qui anche se teoricamente siamo in vantaggio basta poco per capovolgere la situazione. Quindi sto cercando di venirne a capo. Ci può anche stare che Obbanris stava solo cercando di provocare reazioni. Ma al quinto giorno non ne vedo il motivo.

Ti sta difendendo perché ieri la meretrice è venuta con te, lei ha morso la meretrice, tu sei attivato. Se ti roghiamo perdiamo tutti :D

11 minuti fa, Airod said:

Allora, facciamo così. 


Che ne decidi di venire da me stanotte? Così se sono lupo muori, confermi che dicevi il vero, e io vado al rogo domani. Ci stai? 

Pensaci bene che l'offerta è succulenta, vincete la partita! :D 

Non mi sembra un gran piano XD

Visto che possiamo chiuderla col rogo, se il figlio non è attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro il piano di Airod è rischioso in entrambi i casi. Se momo è meretrice e lo protegge, i lupi mordono lei e ne uccidono due. A meno che Airod non sia diablo, in tal caso sarebbe una mossa perfetta, perché momo morirebbe e lui no. Se invece momo non dice il vero domani sarebbero vivi entrambi e Airod sarebbe scagionato, ma nel frattempo oggi chi dovremmo bruciare?

 

Comunque a me sta bene che mi crediate diablo. Basta che poi non vinca quello vero. Il punto è che se momo dice il vero allora il diablo non è attivo, se momo mente il diablo sono io, quindi dovremmo essere tranquilli sotto quel punto di vista. Inoltre nel caso in cui momo dica il vero non ci sarebbe neanche il figlio attivato. Se invece momo mente non possiamo avere certezze in merito.

Io però per forza di cose devo credere a momo. Mi rimane solo l'incognita del comportamento di Obbanris.

 

Comunque non ricordo, ma Crisalide si era dichiarata peccatore dopo la visione di Obbanris? Scusate, ma ho una memoria di schifo e già sto dimenticando come è iniziata la partita. Inoltre sono pigro per andare a ricontrollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io temo di non esserci dopo le 19 quindi sto cercando qualcuno che può gestire le comunicazioni dei ruoli e il morso. Per il rogo non c'è bisogno dato che potete contarvi da soli o comunque spero di esserci almeno a quello... Vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un po' a caso

Airod, visto che come ti han fatto notare è una proposta assurda, mi chiedo se sei lupo e sei diablo

Quasi penso più la seconda, quindi mi sa che inizio ad ignorarti :D

Però se volete la prova io ci sono, ma calcolate chi ho già protetto

16 minuti fa, Turner said:

Ragazzi io temo di non esserci dopo le 19 quindi sto cercando qualcuno che può gestire le comunicazioni dei ruoli e il morso. Per il rogo non c'è bisogno dato che potete contarvi da soli o comunque spero di esserci almeno a quello... Vi faccio sapere

ecco, io invece colgo l'occasione per dire che ho un we di fuoco

mi collegherò solo di nascosto dal bagno :D

quindi, cortesemente NON MI ROGATE e domani capite la mia assenza... <3

 

Detto questo, chi voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, è un voto importante questo. Oramai Eco è convinto delle sue teorie e non lo smuove più nessuno.Tendo a crederlo in buona fede però. Quindi rimangono solo Airod, Mid e Meri. Uno di loro tre dovrebbe essere il veggente. Io lo farei dichiarare e brucerei uno degli altri due. È dall'inizio della partita che Mid mi sembra cattiva e l'avevo data per indemoniato. Poi ho gradualmente cambiato idea e ieri sono arrivato persino a crederla veggente. Airod mi convince poco, ma più a sensazione e per esclusione che altro. Meri non so, quasi fantasma per tutta la partita, poco propositiva e tutto. 

 

Io rimango di quest'idea. Se avete altri dubbi su di me mi dichiaro e poi ragioniamo insieme. Ripeto, odio fare dichiarazioni gratuite, ma su una cosa Eco ha ragione, potremmo chiuderla oggi col rogo e conviene sempre provarci.

 

Aggiungo che io da stasera alle 19.30 fino a domenica sarò pochissimo presente. Quindi avrei piacere che riuscissimo a decidere cosa fareoggi e nei prossimi roghi già oggi pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Turner said:

Ragazzi io temo di non esserci dopo le 19 quindi sto cercando qualcuno che può gestire le comunicazioni dei ruoli e il morso. Per il rogo non c'è bisogno dato che potete contarvi da soli o comunque spero di esserci almeno a quello... Vi faccio sapere

Gab accorcia la giornata, invece delle 19 rogo alle 17. No? Che dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, momo said:

ringrazia il veggente 

Ringrazio il veggente che si è fidato di me senza sondarmi. 

 

14 minuti fa, absolute said:

Eh, è un voto importante questo. Oramai Eco è convinto delle sue teorie e non lo smuove più nessuno.Tendo a crederlo in buona fede però. Quindi rimangono solo Airod, Mid e Meri. Uno di loro tre dovrebbe essere il veggente. Io lo farei dichiarare e brucerei uno degli altri due. È dall'inizio della partita che Mid mi sembra cattiva e l'avevo data per indemoniato. Poi ho gradualmente cambiato idea e ieri sono arrivato persino a crederla veggente. Airod mi convince poco, ma più a sensazione e per esclusione che altro. Meri non so, quasi fantasma per tutta la partita, poco propositiva e tutto. 

È inutile che insisti, il veggente deve continuare a sondare! 


Ovviamente, io che sono lupo, voglio che il veggente continui a sondare, così arriva a sondare anche me. 
Giusto invece che un contadino vuole farlo fuori. È tutto nella norma. 

 

Momo se sei sicura di essere morsa... Proteggi comunque chi credi lupo, no? O me o Meri. Chi è più lupo fra noi due? 

 

 

Comunque sono d'accordo ad anticipare il più possibile! 
Domani non esisto, praticamente >.< 

 

Mal che vada voterò dopo il morso oggi, almeno ci sarà un numero in più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Airod said:

Momo se sei sicura di essere morsa... Proteggi comunque chi credi lupo, no? O me o Meri. Chi è più lupo fra noi due? 

 

certo che sono sicura di essere morsa!

ne fanno fuori due

 

non so chi dei due ha più peli, altrimenti avrei già votato

vedo che anche tu però ce l'hai tanto con me e non mi voti

ti piace l'idea del doppio sbrano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.