Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Vabbè senti tra un pò ti becchi il mio voto

Il tuo modo di cercare di darmi del lupo su cose assurde è proprio banale

Io ti credo lupo da un pezzo bella mia e te l'ho pure detto sei te che hai tirato fuori la storia del "Katarina sta parando il sedere a Donna dandomi del lupo quindi entrambi lupe"

Come dici sta tutto scritto in piazza

Infatti alla gente basta rileggere e fare 2+2

 

 

io non credo lupi nessuno di voi due.

cady in una posizione non proprio di tranquillità con diversi che le stanno addosso è lì che spara a mille addirittura su due giocatori.

un lupo me lo aspetto parecchio più sulla difensiva.

a parte che, come già detto, per me un lupo non prova ad aiutare un altro lupo spacciato come cady ha fatto ieri, piuttosto sta in silenzio o si aggiunge alle accuse. O, se proprio vuole aiutarlo, lo fa in maniera più subdola, non direttamente come ha fatto cady.

 

questa è la mia posizione sulla questione (fra l'altro, già espressa )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

io non credo lupi nessuno di voi due.

cady in una posizione non proprio di tranquillità con diversi che le stanno addosso è lì che spara a mille addirittura su due giocatori.

un lupo me lo aspetto parecchio più sulla difensiva.

a parte che, come già detto, per me un lupo non prova ad aiutare un altro lupo spacciato come cady ha fatto ieri, piuttosto sta in silenzio o si aggiunge alle accuse. O, se proprio vuole aiutarlo, lo fa in maniera più subdola, non direttamente come ha fatto cady.

 

questa è la mia posizione sulla questione (fra l'altro, già espressa )

 

può essere vero ma per come sta giocando e per come si sta giustificando sembra tutto tranne che contadina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

io non credo lupi nessuno di voi due.

cady in una posizione non proprio di tranquillità con diversi che le stanno addosso è lì che spara a mille addirittura su due giocatori.

un lupo me lo aspetto parecchio più sulla difensiva.

a parte che, come già detto, per me un lupo non prova ad aiutare un altro lupo spacciato come cady ha fatto ieri, piuttosto sta in silenzio o si aggiunge alle accuse. O, se proprio vuole aiutarlo, lo fa in maniera più subdola, non direttamente come ha fatto cady.

 

questa è la mia posizione sulla questione (fra l'altro, già espressa )

Mi fa piacere che ti esprimi sulla questione 

Io invece ho già detto la mia su Cady e tra poco la voto pure

In risposta a @Marissa Cooper:voto Cady per il suo tentato salvataggio a Dionne e per il fatto che sta cercando di screditarmi con assurdità che uno se legge si accorge immediatamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Vabbè senti tra un pò ti becchi il mio voto

Il tuo modo di cercare di darmi del lupo su cose assurde è proprio banale

Io ti credo lupo da un pezzo bella mia e te l'ho pure detto sei te che hai tirato fuori la storia del "Katarina sta parando il sedere a Donna dandomi del lupo quindi entrambi lupe"

Come dici sta tutto scritto in piazza

Infatti alla gente basta rileggere e fare 2+2

 

Cose assurde? Come dico io è scritto in piazza

È scritto come sei intervenuta a spalleggiare donna

È scritto come mi hai dato del lupo appena l'ho fatto notare ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Cose assurde? Come dico io è scritto in piazza

È scritto come sei intervenuta a spalleggiare donna

È scritto come mi hai dato del lupo appena l'ho fatto notare ..

 

 

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

 

quella parte che ti ho evidenziato merita questa gif

 

tenor.gif?itemid=13730798

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Katarina Stratford ha detto:

Comunque te hai provato un'azione di salvataggio nei suoi confronti

Ho pure fatto un post su di te prima

Inoltre sospettare Donna solo perchè ha avanzato delle perplessità non ti mette in buona luce

Comunque

Dicevi di avermi accusato prima che ti definissi in coppia con donna

Questa è la prima volta che hai lanciato una mezza accusa, ed è in difesa di donna

Ma qua hai solo sollevato dei dubbi

3 ore ago, Cady Heron ha detto:

Io per ora sarei per donna, non mi è piaciuto quello che sta dicendo oggi

Inoltre la sto vedendo pappa e ciccia con katarina

Tuttavia subito dopo questo post hai iniziato a dire che ero lupo e che i miei compagni in chat mi avevano avvisato di tutto

Quindi altro tassello che smonta la tua "difesa" dove dici che mi stavi accusando anche prima che dicessi che ti vedevo in coppia con donna

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

 

quella parte che ti ho evidenziato merita questa gif

 

tenor.gif?itemid=13730798

Era un se fossi

Sbagliato a clickara 

Talmente sto scrivendo veloce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

cady, ti ho chiesto se reputi tutti i messaggi di katarina rivolti a Dionne, come finti

Me lo ero perso

A questo punto penso di sí

L'unica cosa che potrebbe sembrare strana è che non si sia fatta problemi appena si è detta ruolo, non l'ha creduta e l'ha votata

Ma potrebbe essere stato per guadagnare credibilità visto che ormai aveva giá un piede nella cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Comunque

Dicevi di avermi accusato prima che ti definissi in coppia con donna

Questa è la prima volta che hai lanciato una mezza accusa, ed è in difesa di donna

Ma qua hai solo sollevato dei dubbi

Tuttavia subito dopo questo post hai iniziato a dire che ero lupo e che i miei compagni in chat mi avevano avvisato di tutto

Quindi altro tassello che smonta la tua "difesa" dove dici che mi stavi accusando anche prima che dicessi che ti vedevo in coppia con donna

Ma che dici ma se ho fatto un post prima ancora dove ho menzionato te,Faith e Marissa(non ho potuto menzionare dato che non funzionava)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Santana Lopez ha detto:

Continuo ad avanzare accuse, e non sono la sola, ma tu non ti difendi, fai commenti passivi e non mi stai dando buone motivazioni per cambiare idea. Spero di sbagliarmi. 

 

Non mi risultano accuse nei miei confronti, solo qualche blanda supposizione dovuta al fatto che non sto contribuendo in pubblica.

 

Poi, che vuol dire che speri di sbagliarti? Mi sospetti, vuoi votarmi, ma speri di sbagliarti? Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Continuo ad avanzare accuse, e non sono la sola, ma tu non ti difendi, fai commenti passivi e non mi stai dando buone motivazioni per cambiare idea. Spero di sbagliarmi. 

 

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Non pensi che il mio sia anche un modo sfacciato per vedere la tua reazione? 

 

Autogiustifichi il tuo comportamento ancor prima che io lo contesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marissa Cooper ha detto:

 

Non mi risultano accuse nei miei confronti, solo qualche blanda supposizione dovuta al fatto che non sto contribuendo in pubblica.

 

Poi, che vuol dire che speri di sbagliarti? Mi sospetti, vuoi votarmi, ma speri di sbagliarti? Lol

Intendevo che se poi scoprirò di essermi sbagliata, ti chiederò scusa tesoro. 

Mi sono espressa male, colpa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marissa Cooper ha detto:

@Cady Heron perché @Katarina Stratford ce l'ha con te?

Perché dice che appena ho fatto login ho visto (secondo la sua visione) che nella chat lupi mi dicevano Dionne sondata e io per questo ho provato a salvarla...

3 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Ma che dici ma se ho fatto un post prima ancora dove ho menzionato te,Faith e Marissa(non ho potuto menzionare dato che non funzionava)

 

Ho riletto oggi da pagina 1, e non ho trovato questo "fantomatico" post...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Katarina Stratford ha detto:

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

 

Questo è il solo post dove ci citi

Ma dove sarebbe l'accusa qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.