Vai al contenuto

Giorno 4


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

N, te, al momento no

Restano quelli di ieri

 

Per me Meri sale, insieme a Airod e/o Hyè

Però Hyè ha quel voto a cacchium su Meri, vero che non era al momento sospetta, ma non so se da lupo rischierei

In parte, ma solo in parte, lo scagiona

Avrebbe potuto pensare che tanto nessuno l'avrebbe votata e lui si metteva tra i voti buoni

Airod...quel mezzo voto di ieri ha messo invece al riparo Meri...

 

Quindi al momento Meri e Airod

 

Ma credo sia palese che in questa partita io stia sbagliando tutto

Sono frustrata

ECOOOOOOO!!!!

MA ALLORA!!!!!

BRONCIO A TE!

Link al commento
Condividi su altri siti

N vi stanno mettendo solo la pulce nell'orecchio è successo ieri che stavi quasi finendo allo spiedo.

Se leggi sono nella lista di tutti: Momo, Hye, Airod, kado ecc

 

Io penso di essere stata chiara.. Più di cosi non posso fare..ah e sono chiara dal primo giorno eh. Giusto così per informazione. 

Io ho una mia teoria sul perché hanno deciso di mordere kado.. Perché così oggi al rogo finisco io..capite a me. 

 

Ah secondo me i ruoli hanno fatto quello che pareva loro giusto senza seguire molto le indicazioni in topic. 

7 minuti fa, Papà eco said:

Io non ho detto di non averla la sondata :D

 

Cosa dobbiamo farla per averla in tempo :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, N ™ said:

Vorrei sentire due nomi sospetti da Momo, Abs, Airod e Meri.

Momo e Abs potrebbero aver allestito tutto il teatrino da lupi. Anche se tenderei a fidarmi di entrambi sebbene la loro lunga vita mi fa pensare. 

Airod sempre un po strano. 

Meri potrebbe essere la scelta di Kado meretrice, che secondo me è l'evento più plausibile dati i suoi segnali in topic. 

 

Per ora ho un solo nome, momo. 

 

Comunque vista la situazione, sapere il sondato di ieri potrebbe esserci utile ora, o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 

Eco, Hyè che vota Meri in quel modo come lo vedi?

Al primo rogo aveva votato Airod, anche li se non sbaglio nome fatto solo da lui 
Non uno dei primissimi voti, portandolo a uno come ce ne erano già 4
Claire era a due e in topic ci si stava indirizzando su di lei 

 

Visto che chiaramente non ci sto capendo una mazza, faccio da segretaria :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Crisalide        Lupo
  2. Lavoie
  3. ClaireRedfield
  4. Prometeo
  5. kado'
  6. Funny Réve
  7. Hyè-----------Lupo
  8. Obbanris  X
  9. Meri
  10. absolute
  11. Airod
  12. Mid
  13. Momo X
  14. N
  15. Papà eco X

le X sono quelli che hanno ricevuto la sondata. Capisco che il "prospetto" è buono anche per i lupi, ma a sto punto bisogna ingranare la marcia. Dopo il rogo di stasera, dovrebbe rimanere solo un lupo. Sperando che le morti notturne siano tutte da morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma a questo punto diciamo tutto, la sondata di ieri su chi era?

 

Se volessimo credere a Hyè dovremmo mettere in dubbio Eco e momo e onestamente non ne ho intenzione, se sono lupi bravi loro. Quindi il prospetto di Eco mi convince. Tra quelli rimasti io so di essere buono, N mi sembra buona, Mid la facevo indemoniato, al più potrebbe essere diablo. C'è da dire che da lupo non avrebbe cercato di smentire di essere indemoniato, quindi li escluderei. Quindi rimangono Meri e Airod. Oggi Hyè e domani uno di loro due. Poi magari mi sbaglio, magari N è cattiva o uno tra Eco e momo o entrambi hanno creato un gran bluff, ma in tal caso meritano di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento momento momento... 
Quanto sono scemo, pensavo che hyè lupo fosse la sondata di ieri, non so perché l'ho capita così xD
 

In effetti a me non ha mai convinto al 100%, è partito strano e poi... Si preoccupava troppo di essere attaccato quando non c'era... 
A Eco stavo credendo, e ci credo ancora, però adesso devo rivedere le idee su momo. 
Non voglio pensare che la prima sondata sia stata manovrata perché entrambi cattivi, sarebbe una sfiga assurda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi, sia chiaro 

Io di Eco so solo che non è lupo

Certo, fosse nuovamente indemoniato e giocasse nuovamente così...tanto di cappello

Lo credo buono come tutti per come gioca

La sondata su di lui è giusta, cambiare idea in questo momento mi spaventa parecchio

 

Airod, oltre al fatto che non c'ho capito nulla, di grazia, cosa vuoi da me?

 

La sondata di ieri era NON lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo avevo ipotizzato, infatti era uno dei motivi per cui la considero buona. Bene, allora rimango sui miei due nomi Airod e Meri per domani. Oggi direi Hyè. Temporeggio giusto perché mi sembra doveroso dare modo a qualunque lupo di sfoggiare un'autentica arrampicata sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Papà eco said:
  1. Crisalide        Lupo
  2. Lavoie
  3. ClaireRedfield
  4. Prometeo
  5. kado'
  6. Funny Réve
  7. Hyè-----------Lupo
  8. Obbanris  X
  9. Meri
  10. absolute
  11. Airod
  12. Mid
  13. Momo X
  14. N
  15. Papà eco X

le X sono quelli che hanno ricevuto la sondata. Capisco che il "prospetto" è buono anche per i lupi, ma a sto punto bisogna ingranare la marcia. Dopo il rogo di stasera, dovrebbe rimanere solo un lupo. Sperando che le morti notturne siano tutte da morso.

Se sono stata sondata, perchè non mi hai messo la crocetta? :(

Ah ricevuta, giusto. Sorry

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che è dal giorno 1 che ho detto di essere pronto alla sondata non vi sfiora proprio, eh? 

Se il veggente non mi ha sondato che colpa ne ho io? xD Evidentemente si fida di me più di voi. 

 

Facendo le esclusioni, a me i nomi restanti sono, in ordine di sospetto: Momo, Mid/Abso, Meri. 

Non capisco da dove la trovata la certezza su momo. 

Mentre Meri è quella a cui credo di più. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.