Vai al contenuto

Giorno 4


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Buonasera

*entra con fare alla hitchcockchiano* Sono Taipan e giochero da ora al posto di Mid usando il sul profilo(Gab ci ha detto far cosi) perché lei non riesce a continuare il gioco. Nulla di serio.

Spero non causi problemi.

Bon basta mi leggero le pagine precedenti. Ps nel dubbio mi proclamo meretrice e chiedo 50 euro a Eco.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mid said:

Buonasera

*entra con fare alla hitchcockchiano* Sono Taipan e giochero da ora al posto di Mid usando il sul profilo(Gab ci ha detto far cosi) perché lei non riesce a continuare il gioco. Nulla di serio.

Spero non causi problemi.

Bon basta mi leggero le pagine precedenti. Ps nel dubbio mi proclamo meretrice e chiedo 50 euro a Eco.

 

 

 

 

 

 

 

Te ne do 100. Mica si è offesa di qualcosa qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere Kado veggente o medium. Come potrebbe essere che sia meretrice andata con un lupo. 

Può essere che io mi stia flashando, però:

kado circa 3 ore fa dice: (giorno3)

"Alle protezioni se sono indecise suggerirei di rileggere il topic."

 

In topic, rispondendo a Hiè o Eco dice una cosa tipo... "Ho votato il mio sospetto, non per salvare Lavoie."

 

Non vi sembrano che questi siano messaggi di una meretrice? A un certo punto ha detto, penso che andrò su Meri (riferito alla votazione?!, boh. Si potrebbe.). Se fosse che queste parole non sono dette a caso, potrebbe essere che Kado sia la meretrice andata su Meri. Supposizioni. 

 

Questo sempre se Obba non ha la sondata. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentire due nomi sospetti da Momo, Abs, Airod e Meri.

Momo e Abs potrebbero aver allestito tutto il teatrino da lupi. Anche se tenderei a fidarmi di entrambi sebbene la loro lunga vita mi fa pensare. 

Airod sempre un po strano. 

Meri potrebbe essere la scelta di Kado meretrice, che secondo me è l'evento più plausibile dati i suoi segnali in topic. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Kado fosse meretrice la veggenza ci sarebbe, a meno che non fosse stata affidata a lui, ma ne dubito fortemente

Attenzione domani ad una finta veggenza da un lupo...

Eco, poi la meretrice non l'avevi "assegnata" Dubito fosse Kadò, no?

 

A questo punto il non visto lupo, che io ho deciso fosse una persona, potrebbe anche venir detto

Kadò nome della strega ci sta? Perché come sbrano non l'ho capito 

Ma convengo che i lupi ci pigliano molto più di me :S

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! 

Non ha molto senso quello che state dicendo perché se kado era meretrice e non veggente la sondata sarebbe arrivata comunque. 

E molto probabilmente avremmo avuto due morti non una.

 

L'unica ipotesi affinche il veggente sia diverso da kado sono: che il veggente abbia sondato kado e quindi il destinatario non ha la sondata oppure che il destinatario della sondata sia kado. 

 

Comunque leggetemi ogni tanto..eh! 

 

Io ho capito che per i lupi e più facile farmi rogare che mordermi.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

Se Kado fosse meretrice la veggenza ci sarebbe, a meno che non fosse stata affidata a lui, ma ne dubito fortemente

Attenzione domani ad una finta veggenza da un lupo...

Eco, poi la meretrice non l'avevi "assegnata" Dubito fosse Kadò, no?

 

A questo punto il non visto lupo, che io ho deciso fosse una persona, potrebbe anche venir detto

Kadò nome della strega ci sta? Perché come sbrano non l'ho capito 

Ma convengo che i lupi ci pigliano molto più di me :S

 

 

Chi sono i tuoi sospetti? 

2 minuti fa, Merî said:

Buongiorno! 

Non ha molto senso quello che state dicendo perché se kado era meretrice e non veggente la sondata sarebbe arrivata comunque. 

E molto probabilmente avremmo avuto due morti non una.

 

L'unica ipotesi affinche il veggente sia diverso da kado sono: che il veggente abbia sondato kado e quindi il destinatario non ha la sondata oppure che il destinatario della sondata sia kado. 

 

Comunque leggetemi ogni tanto..eh! 

 

Io ho capito che per i lupi e più facile farmi rogare che mordermi.. 

 

Fammi sentire chi starebbe cercando da giorni di farti rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.