Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Salmur, sei davvero divertente, davvero, hai messo almeno quattro veggenti in partita sperando di creare il caos. Comunque Mario losco, esti losco, ma ieri ha agito il lupo illusionista sicuro, quindi dalle sondate che sono uscite sappiamo:

Sapia innocente

Yeatu innocente

Jack lupo

Mario lupo

Shinobi innocente

Esti, stecata, chov e cocco veggenti. Se ci sono altri veggenti invito loro ad uscire

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si roga quello meno credibile dei due

Se ha messo tre veggenti mi butto di sotto

Oppure si roga una terza persona

Ma te sai che nessuno dei due mente quindi ti fa solo comodo...

Inviato
Proprio ora, tartina ha detto:

vabbe io mi astengo

non riesco a giocare così

No tartina ora tu voti uno dei due veggenti perché tu mi devi aver capito, pure stamattina quando mi hai detto che il brain-storming lo facevi con @Sapia

ma io cioè boh CHE PARTITA AVETE GIOCATO??!!? 

Inviato

Ecco, siamo a cinque veggenti con bucche, quindi: 

Sapia innocente

Yeatu innocente

Jack lupo

Mario lupo

Shinobi innocente

Esti, stecata, chov, bucche e cocco veggenti.

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

No tartina ora tu voti uno dei due veggenti perché tu mi devi aver capito, pure stamattina quando mi hai detto che il brain-storming lo facevi con @Sapia

ma io cioè boh CHE PARTITA AVETE GIOCATO??!!? 

ti davo medium con jack visto lupo 😧 

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ecco, siamo a cinque veggenti con bucche, quindi: 

Sapia innocente

Yeatu innocente

Jack lupo

Mario lupo

Shinobi innocente

Esti, stecata, chov, bucche e cocco veggenti.

Credo che bucche lo abbia detto per scherzo

Ma se dicesse il vero con la sondata rigirata il sarei buono

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Facciamo così...

Io ho Jack L e Cocco L.

Divertitevi ;)

buone anche queste,

si conferma che le sondate del secondo giorno sono girate, e quindi yeatu, Shinobu e Cocco sono buoni

le sondate del primo giorno dovrebbero essere vere e quindi Jack Lupo,     Sapia buona, e non mi ricordo chi altro fosse di buono.

daje, voto Chow

Inviato

I restanti lupi sono tra Polpette, marco, tartina e lol. Gli altri sono tutti NL o L certificati con gli incroci, non credo nessuno abbia mentito per via degli incroci dei poteri.

Inviato
Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

buone anche queste,

si conferma che le sondate del secondo giorno sono girate, e quindi yeatu, Shinobu e Cocco sono buoni

le sondate del primo giorno dovrebbero essere vere e quindi Jack Lupo,     Sapia buona, e non mi ricordo chi altro fosse di buono.

daje, voto Chow

Esti buono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.