Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

stecata:  jack L , shonobu L

esti: sapia NL , yeatu L

poppolo: stecata NL , bucche L

cocco: esti NL, yeatu L

chow: mario L, esti L

bucche: jack L , cocco L

 

quindi,  Mario è lupo con jack,

poppolo-esti-stecata-shinobu-yeatu-bucche-cocco-chow   buoni sicuri

 

mi manca qualcosa?

 

 

Mario L se Chov non mente. Qualcuno che mente c'è per forza 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ultimo mio post, in cui farò polemica. Sono incazzato perché in quanto veggente mi sono spinto a leggere tutto con attenzione e cercare di capire chi fossero i lupi nonostante ieri avessi un'ora e mezza di sonno sulle spalle e fossi sfinito e oggi fossi altrettanto sfinito. Questa l'ho trovata un'enorme mancanza di rispetto, perché ho buttato tempo prezioso di fatica su una farsa. Gli scherzi sono belli quando sono circoscritti. Far buttare ore e ore di tempo ad una persona, probabilmente impegnata, per divertirsi è un atto che trovo davvero infatile e insulso e sono certo che i lupi siano d'accordo con me, perché È una partita che non possono vincere in nessun caso, neanche per sbaglio. Detto questo vi saluto e addio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

stecata:  jack L , shonobu L

esti: sapia NL , yeatu L

poppolo: stecata NL , bucche L

cocco: esti NL, yeatu L

chow: mario L, esti L

bucche: jack L , cocco L

 

quindi,  Mario è lupo con jack,

poppolo-esti-stecata-shinobu-yeatu-bucche-cocco-chow   buoni sicuri

 

mi manca qualcosa?

 

 

Ti manca yeatu

Jack losco

Non ricordo chi Losco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque ultimo mio post, in cui farò polemica. Sono incazzato perché in quanto veggente mi sono spinto a leggere tutto con attenzione e cercare di capire chi fossero i lupi nonostante ieri avessi un'ora e mezza di sonno sulle spalle e fossi sfinito e oggi fossi altrettanto sfinito. Questa l'ho trovata un'enorme mancanza di rispetto, perché ho buttato tempo prezioso di fatica su una farsa. Gli scherzi sono belli quando sono circoscritti. Far buttare ore e ore di tempo ad una persona, probabilmente impegnata, per divertirsi è un atto che trovo davvero infatile e insulso e sono certo che i lupi siano d'accordo con me, perché È una partita che non possono vincere in nessun caso, neanche per sbaglio. Detto questo vi saluto e addio. 

Anche io oggi ho fatto tutto alla fine è di corsa 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Mi sono resa conto che non possiamo dire chi controlla quelli già visti perché ci sbranano per non farci sapere se è stata usta l'illusione.

Non possono sbranare tutti, quanti illusionisti hanno 70 e 80 neri???

2 neri e 2 illusionisti mi sembra plausibile

 

Stanotte salvo protezioni ne muoiono 3 quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Non possono sbranare tutti, quanti illusionisti hanno 70 e 80 neri???

2 neri e 2 illusionisti mi sembra plausibile

 

Stanotte salvo protezioni ne muoiono 3 quindi

Rischiamo di non sapere se ci sono illusioni o meno domani, se mordono bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.