Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/04/2019 at 16:49, Mid ha scritto:

Boh, scusate gente ma devo docciarmi in fretta che domani sono a Novara, sveglia all'alba ecc ecc, quindi se dopo riesco leggo e commento meglio, ho letto solo qualche post di sfuggita attorno a quello in cui sono stata gentilmente menzionata dal coniglio ( ❤️ ) 

Io non capisco cmq, mi pare ci sia poco da dire, per me Esti ha fatto una cazzata, va detto, senza prendersela, può succedere, è inutile stare tanto a girarci attorno. E Cocco e i Lupi hanno sfruttato benissimo la situazione prima mordendolo perchè palese Templare e poi girando i voti e facendoci ammattire tra di noi buoni in finale. 

Mi pare che anche Jack e WR concordino che è stata na cacata, perciò concordo con i loro post.

Per l'esporsi, il mica esporsi, avrò fatto na cazzata pure io, si no boh, ma mi piaceva il piano di bucche di coalizzarci e volevo aiutare WR ❤️ . Ci abbiamo provato. Cià 

Expand  

Secondo me l'unico modo per restringere era esporvi. Non lo aveste fatto sareste morti prima.

Senza la copertura a Cocco lo avremmo rogato subito e fidatevi che lo avremmo fatto davvero.

Non so come facciate a dire che Esti ha fatto bene a rischiare comunque 🤔

Perché ogni volta si dice che i visti L vanno rogati a prescindere 🤔

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.