Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/04/2019 at 21:30, Justcocco ha scritto:

Allora

Prima di tutto @Estiqaatsi grazie mille per avermi creduto boia XD

Complimenti a @Stecata che due sondate due lupi ha beccato

Per il resto...

Mi sono divertito a vedervi scannare mentre mangiavo popcorn XD

Diciamo che anche io mi ci sono messo per farmi credere veggente

Expand  

Anche lupo andava bene.. dovevamo allungare la partita altrimenti avrebbe vinto l’eresia. Incredibile che nessuno ci abbia pensato seriamente che avessi girato la sondata soprattutto dopo IL MIO SBRANO NO SENSE. 

Mostra contenuto nascosto

Comunque non temete.

Mi sono pentito 

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 07/04/2019 at 21:37, JackShepard ha scritto:

No queste sono stronzate.

Sono giocate che non puoi fare, perché se poi muori, com'è successo, nessuno può mettere in discussione la sondata data da un buono.

Eravamo senza Veggente e senza Becchino da Giorno1-2, mille Contadini Semplici e tu vai a girare una sondata con l'idea che poi la metteremo in discussione?

Certo, tanto ci sono solo 8 dichiarati Contadini Semplici, andremo sicurmanete a bruciare l'unico dato non lupo da uno che vince se muoiono i lupi.

E poi l'eresia è morta tutta subito, che partita volevi allungare?

Expand  

Jack sappi che non sarò mai d’accordo con te. Il 25% che justcocco fosse boia era una percentuale ENORME. In più che ne so che gli eretici avrebbero giocato come dei novellini... c’era gente che ancora pensava che a notte 1 un postino sano di mente non si prenda la sondata... questa giocata la rifarei altre 23 miliardi di volte. Ti pensavo lupo perché un giocatore come te ci doveva arrivare subito, specie avendo la certezza della mia fazione. Lo avete solo ipotizzato. Comunque i miei compagni inquisitori avevano posizioni troppo poco solide, è una volta esposti i ruoli non hanno avuto chance, quindi a quel punto che vincessero i pettirossi o i cetrioli non avrebbe cambiato nulla per me 

Inviato
  Il 07/04/2019 at 21:50, White Rabbit ha scritto:

Ho dovuto esporre il mio ruolo proprio perché sono stato messo alle strette dal buonissimo e certificatissimo @Justcocco.

Gli hai dato le chiavi della partita con quella mossa. 

Expand  

Dichiararsi INQUISITORI è una mossa VERGOGNOSA. Se aveste avuto una posizione un attimo più solida potevamo sfruttare il fatto che un branco di macachi avrebbe fatto meglio di quanto hanno fatto gli eretici. A te doveva venire il sospetto che justcocco fosse lupo e sapendomi nella tua fazione sapevi perfettamente che una sondata l’avrei dovuta girare. A mid doveva venire il sospetto che justcocco le rubasse il ruolo visto che lo faceva PALESEMENTE . Una volta che vedete il TEMPLARE morire  una sinapsi la dovevate fare. 

FAMMI CAPIRE, dovevo dire che justcocco era LOSCO perché era lupo. Se la sondata fosse stata su MID? Idem? 

Anche perche quando anche il boia si dichiara secondo te i lupi.... COSA FANNO???? un ruolo potentissimo verificabile??? 

Inviato
  Il 07/04/2019 at 21:59, mariosan ha scritto:

Ah ok , pensavo avesse senso cosa ha detto Jack.

Expand  

Però la critica è valida perché io stesso pensavo che sarebbe funzionato anche sui lupi 🤣🤣🤣

invece ho proprio targettato Matt4 da inizio partita con la sua frase: il boia è un pericolo è va eliminato 😆

Inviato
  Il 07/04/2019 at 22:09, White Rabbit ha scritto:

che è stato certificato al 100% da un buono

Expand  

OOOOOH 

MA NON SIAMO MICA BUONI TESTA DI QUADRELLO!!!!!

MA PUOI DEFINIRE BUONI 3 STRONZI CHE PER VINCERE DEVONO FAR MORIRE 

1- VEGGENTE

2- BECCHINO

3-POSTINO

4- GUARDIE ENTRAMBE 

E POOOI I LUPI????

MA TE COSA CREDEVI DI ESSERE BUONO????????!!!?!?

Cioè un altro che pensava che gli inquisitori dovessero giocare PRO-C ??!?! 

Quando ho scritto in pubblica che gli inquisitori avevano tutto l’interesse di giocare PRO-C ho pensato :

dopo questa turbominchiata mi ROGANO perché trollo palesemente.

#einvece

Inviato
  Il 07/04/2019 at 22:24, JackShepard ha scritto:

Cmq sto scenario che descrivi ho capito che ti preoccupava, ma non capisco perché non ti preoccupasse ancor di più lo scenario dove al 75% cocco era lupo e tu lasciavi 8-9 persone dichiarate CS + i tuoi compagni dell’inquisizione a cercare non si sa quanti Lupi, dei quali uno sondato non lupo.

Expand  

Ti rispondo subito

Ho dalla mia un boia che se vota testa chi è lupo chi no rogandolo per direttissima con un voto che vale triplo.

E LA PRIMA COSA CHE DEVE FARE è testare chi gli rubava il ruolo... specie se è stato dato visto INNOCENTE da uno della sua fazione che potesse fraintendere che lo fosse davvero.

Questo nel mondo che vorrei...

Quindi ecco perché non mi dovevo preoccupare del 75% 

Inviato
  Il 07/04/2019 at 23:02, polle ha scritto:

Grazie compari, grazie esti, grazie master

Expand  

Di nulla. Ero certo che se fosse stato possibile, avreste lasciato in vita un inquisitore piuttosto che un eretico. Mi devi una birra.

Vuoi parlarci un po’ tu con jack mentre mi fumo un cubano?

Inviato
  Il 07/04/2019 at 23:22, JackShepard ha scritto:

Ma poi @Estiqaatsi scusa eh.

Se tu avessi detto la sondata e Cocco si fosse detto Boia.

Avremmo potuto organizzare un test e mettere Cocco a meno voti, con il vero eventuale Boia che l’avrebbe ucciso in caso Cocco fosse stato Lupo.

No?

Expand  

Allora.

provo a spiegartelo meglio. Così magari ci arrivi.

hai un’aritmia.

vai dal cardiologo.

il cardiologo ti dice, tranquillo, hai solo il 25% di probabilità di morire senza un’adeguata terapia.

Tu torni a casa tranquillo perché hai il 75% di probabilità di sopravvivere?

O ti fai una terapia?

Comprendi che le guardie (che non avremmo rogato quella notte) non lo avrebbero protetto il

boia? Quindi se cocco fosse stato boia sarebbe stato spacciato??

MI DEVI SCARDINARE IL CAZZO ANCORA PER

MOLTO SU QUESTA STORIA???? NON TI DIRÒ MAI CHE HAI RAGIONE, PERCHÉ NON FAREI MAI UNA GIOCATA DIVERSA DA QUELLA CHE HO FATTO, NONOSTANTE L’ESITO, CHE SI È VERIFICATO PERCHÉ NON AVETE GIOCATO CON LA DOVUTA ACCURATEZZA E CAUTELA, SOPRATTUTTO TU CHE SEI UN GIOCATORE ESPERTO E HAI UNA ESPERIENZA AMPIA NELLE DINAMICHE CHE SI VERIFICANO NELLE PARTITE A 3 FAZIONI.

Te l’ho già detto l’errore che hai fatto, mi hai considerato un contadino solo perché nelle mie condizioni di vittoria dovevano morire anche i lupi. 

È come se tu stessi discutendo con il signore degli zombie.

Inviato
  Il 08/04/2019 at 00:04, JackShepard ha scritto:

@Estiqaatsi aggiungo.

Prendi un normale set di lupi e contadini.

tot contadini, tot lupi.

veggente cieco.

e per esempio due ruoli forti come, che ne so, medium e cacciatore sono visti lupo.

Ora, se a te, contadino semplice, arriva la sondata su X visto lupo, tu lo vai a dare non lupo perché secondo te è medium o cacciatore e bruciandolo è persa?

No che non lo fai.

Al limite si valuta tutti insieme che fare.

Ragiona su sta cosa, perché il paragone ci sta e magari così capisci.

Expand  

Ma sei serio??

ORA PRENDI UN NORMALE SET DI LUPI E CONTADINI COSÌ COMPOSTO:

3 CONTADINI PRIMARI dove per vincere almeno uno deve rimanere in vita 

6 CONTADINI SECONDARI

9 LUPI

uno dei contadini primari è visto lupo. Vediamo se con 9 LUPI ti entra in testa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.