Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

latest?cb=20180629171423

 

Un uomo va a casa di una signora e le dice che ci sono dei problemi alla segheria. Lei gli fa qualche domanda e, alla fine, l'uomo risponde di non saperne niente e che non si aspettava l'inquisizione spagnola. Arrivano i tre cardinali agguerriti. Il cardinale Ximinez dice che nessuno si aspetta l'Inquisizione spagnola. Infatti…

"La nostra arma principale è la paura, la paura e la sorpresa, la sorpresa e la paura… le nostre due armi principali sono la paura, la sorpresa e una spietata efficienza… le nostre tre armi sono la paura, la sorpresa, una spietata efficienza e una quasi fanatica devozione al Papa… le nostre quattro armi principali sono. Tra il nostro vario armamentario abbiamo… Rifaccio l'entrata, andiamo!".

I tre cardinali ritornano indietro e l'uomo dice nuovamente, poco convinto, che non si aspettava l'inquisizione spagnola. Arrivano nuovamente i tre cardinali. Il cardinale Ximenez dice nuovamente che nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola e riprova a elencare le loro armi, ma sbaglia nuovamente e chiede al cardinale Biggles di dirle al posto suo. Il cardinale ci prova, ma non riesce a dirle, allora il cardinale Ximinez taglia corto e chiede al cardinale Fang quali sono le accuse. Il cardinale dice che la donna ha, in date diverse, commesso atti di eresia nei confronti della Chiesa. Dopo aver letto le accuse, il cardinale si mette a canticchiare, ma viene zittito da Ximinez e quest'ultimo chiede alla donna come si dichiara. La donna dice di dichiararsi innocente, ma i tre non ci credono e Ximinez ordina a Biggles di ghermire il "colasangue". Biggles tira fuori uno scolapiatti. Ximinez, tra imbarazzo e vergogna, ordina ai due cardinali di legare la donna. I due cardinali legano la donna e Ximinez ordina a Biggles, in un modo poco convinto, di dare al colasangue un "giro di vita". Biggles lo fa in modo poco convinto.

 

Spoiler

Muore @White Rabbit durante la notte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Justcocco @SuperLol io posso fidarmi solo di voi 2.

Spero voi vi fidiate di me. Non sappiamo cos'era Polle e non sappiamo quanti lupi ci sono.

Se fossero 2 abbiamo solo più questo rogo...

Come agiamo? Io farei votare subito Jack Tartina e Sapia per vedere chi votano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@Justcocco @SuperLol io posso fidarmi solo di voi 2.

Spero voi vi fidiate di me. Non sappiamo cos'era Polle e non sappiamo quanti lupi ci sono.

Se fossero 2 abbiamo solo più questo rogo...

Come agiamo? Io farei votare subito Jack Tartina e Sapia per vedere chi votano.

io voto te o sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Iniziate a votare @JackShepard @Sapia @tartina il lupo (o i lupi, che se sono 2 sono Jack e Tartina) sta tra di voi.

sì ma mica voto a caso.

 

Voglio sapere come ti difendi e come si difende sapia.

 

Tu chi sospetti? che ne pensi di sapia?

 

Tu è da ieri che accusi tutti, chi ti sembra buono? Voteresti praticamente chiunque dei vivi e la cosa non è positiva, capisci?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, JackShepard ha detto:

sì ma mica voto a caso.

 

Voglio sapere come ti difendi e come si difende sapia.

 

Tu chi sospetti? che ne pensi di sapia?

 

Tu è da ieri che accusi tutti, chi ti sembra buono? Voteresti praticamente chiunque dei vivi e la cosa non è positiva, capisci?

Be considerando che siete in 3 e tutti e tre siete ambigui viene difficile.

Il fatto che però tu e Tartina vi spalleggiate mi fa pensare che siete lupi entrambi e quindi tenderei a togliere Sapia.

 

Se non siete in coppia, in ogni caso, escluderei Sapia e mi concentrerei su voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Be considerando che siete in 3 e tutti e tre siete ambigui viene difficile.

Il fatto che però tu e Tartina vi spalleggiate mi fa pensare che siete lupi entrambi e quindi tenderei a togliere Sapia.

 

Se non siete in coppia, in ogni caso, escluderei Sapia e mi concentrerei su voi due.

A me pare strano che dopo 200mila pagine scritte sospetti così tanti me e tartina che siamo stati creduti buoni da tutti a giro eh.

 

Cioè, che sospetti noi due più di sapia a me puzza un po'.

Se tu fossi ultimo lupo ora, ti servono due roghi di fila per vincere e non so se ti stai preparando la strada
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, JackShepard ha detto:

A me pare strano che dopo 200mila pagine scritte sospetti così tanti me e tartina che siamo stati creduti buoni da tutti a giro eh.

 

Cioè, che sospetti noi due più di sapia a me puzza un po'.

Se tu fossi ultimo lupo ora, ti servono due roghi di fila per vincere e non so se ti stai preparando la strada
 

Puzza di più come vi spalleggiate e come accusate me. Dopo Cocco é Lol, per atteggiamento e avvenimenti il più buono teoricamente dovrei essere io. Voi di buono che avete fatto oltre che difendervi e/o ascoltare la piazza?

 

A me sembra che siate voi a prendere in giro la piazza. E se non lo siete entrambi qualcuno tra voi due sta prendendo in giro sia noi che il compagno spalleggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Puzza di più come vi spalleggiate e come accusate me. Dopo Cocco é Lol, per atteggiamento e avvenimenti il più buono teoricamente dovrei essere io. Voi di buono che avete fatto oltre che difendervi e/o ascoltare la piazza?

 

A me sembra che siate voi a prendere in giro la piazza. E se non lo siete entrambi qualcuno tra voi due sta prendendo in giro sia noi che il compagno spalleggiato.

Io di buono ho

1. accusato dark prima che venisse rivelato lupo

2. provato a salvare la guardia

3. portato ordine mentre esti e wr scleravano

4 riletto duecentomila pagine per cercare contraddizioni negli storici dei sospetti (lol, polle, ecc....se fossi lupo io che contraddizioni mi metto a cercare? so che non le troverei sui buoni, dopo un po' anche basta).

 

Tu hai avuto un paio di uscite buone nel rogo di graffetta che infatti ti hanno fatto arrivare vivo fin qua.

 

Su tartina non so che dirti, se non che a me sembra buona in particolare per come si è difesa quando è stata data lupa. Magari mi sbaglio eh.

Su sapia non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard ha detto:

che idee hai tu?

Ehhh le stesse di ieri

A malincuore rogherei prima sapia e poi se ancora non finisce bucche e poi te. Però vorrei prima rileggere cose e sentire tutti

Rimando tutto a domani perché adesso non posso. Direi che non c è bisogno di piazzare voti subito, aspettiamo domani pomeriggio tardi per votare. 

Dico a tutti i buoni eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora rileggendo storici per capire chi mi piace di meno.

Bucche di contro ha che in partita ha sempre sempre dubitato di tutti. Tipo che provava a mettere in discussione anche la sondata su cocco senza motivo.
Di pro ha come si è comportato nel rogo di graffetta, o quando ha chiesto all'inquisizione di rivelarsi per fare chiarezza e stringere il cerchio sui lupi.

 

@Sapia di brutto ha i voti.
Tipo: Raccoon fa il bluff e dice "ho visto tartina losca". Sapia arriva e vota Raccoon. Perché hai votato raccoon sapia? Mi fai pensare che tu sapessi che raccoon stava bluffando.

Mi dispiace se pensate che sono alleato di tartina, ma non è così. E' solo che mi sembra buona. E vi ricordo che io e lei sembravamo buoni praticamente a tutti i morti (raccoon, esti, wr e anche chov e polle), quindi non è una sensazione campata per aria.


Mi può andare bene anche votare sapia oggi, ci devo pensare.
Cmq prima vediamo che dice pure lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, JackShepard ha detto:

A me pare strano che dopo 200mila pagine scritte sospetti così tanti me e tartina che siamo stati creduti buoni da tutti a giro eh.

 

Cioè, che sospetti noi due più di sapia a me puzza un po'.

Se tu fossi ultimo lupo ora, ti servono due roghi di fila per vincere e non so se ti stai preparando la strada
 

Io tartina è dal bluff di racoon che dico che mi puzza, e come la spalleggi non mi piace

La dai buona certa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io tartina è dal bluff di racoon che dico che mi puzza, e come la spalleggi non mi piace

La dai buona certa...

 

Guarda, mentre ero offline ho pure provato a ragionare sull’eventualità di tartina cattiva.

 

Allora, il fatto è che per come conosco tartina, ha risposto alle accuse di Raccoon esattamente come fa da buona.

Mi è venuto solo un dubbio ora.

Se tartina fosse il Lupo Scorbutico, in quel frangente avrebbe saputo che non era vero che era stata sondata (dato il potere del Lupo), quindi magari ha risposto in maniera sincera a Raccoon perché sapeva che Raccoon stava mentendo (magari lo credeva pure Lupo del branco).

 

È l’unico caso in cui posso pensarla cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha detto:

Guarda, mentre ero offline ho pure provato a ragionare sull’eventualità di tartina cattiva.

 

Allora, il fatto è che per come conosco tartina, ha risposto alle accuse di Raccoon esattamente come fa da buona.

Mi è venuto solo un dubbio ora.

Se tartina fosse il Lupo Scorbutico, in quel frangente avrebbe saputo che non era vero che era stata sondata (dato il potere del Lupo), quindi magari ha risposto in maniera sincera a Raccoon perché sapeva che Raccoon stava mentendo (magari lo credeva pure Lupo del branco).

 

È l’unico caso in cui posso pensarla cattiva

Vi è anche l'opzione che i lupi in team avessero capito il veggente da d1, avanti, altrimenti come lo avrebbero sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Vi è anche l'opzione che i lupi in team avessero capito il veggente da d1, avanti, altrimenti come lo avrebbero sbranato?

Di sicuro avevano intuito Stecata ruolo, ma non potevano esserne certi comunque.

 

E ripeto che le risposte di tartina mi sembrano quelle di una che sapeva che Raccoon mentiva. E se fosse stata lupo del branco non poteva sapere che il Veggente non l’aveva sondata.

 

Lo so che vi sembro pazzo, ma secondo me tartina ha risposto bene a raccoon e mi baso su quello.

 

Poi fate come vi pare, tanto abbiamo solo le sensazioni su cui basarci

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha detto:

Di sicuro avevano intuito Stecata ruolo, ma non potevano esserne certi comunque.

 

E ripeto che le risposte di tartina mi sembrano quelle di una che sapeva che Raccoon mentiva. E se fosse stata lupo del branco non poteva sapere che il Veggente non l’aveva sondata.

 

Lo so che vi sembro pazzo, ma secondo me tartina ha risposto bene a raccoon e mi baso su quello.

 

Poi fate come vi pare, tanto abbiamo solo le sensazioni su cui basarci

Se non fosse stata lupo, appena saputo che racoon mentiva lo avrebbe votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.