Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
10 ore ago, JackShepard ha detto:

Io sto ancora rileggendo storici per capire chi mi piace di meno.

Bucche di contro ha che in partita ha sempre sempre dubitato di tutti. Tipo che provava a mettere in discussione anche la sondata su cocco senza motivo.
Di pro ha come si è comportato nel rogo di graffetta, o quando ha chiesto all'inquisizione di rivelarsi per fare chiarezza e stringere il cerchio sui lupi.

 

@Sapia di brutto ha i voti.
Tipo: Raccoon fa il bluff e dice "ho visto tartina losca". Sapia arriva e vota Raccoon. Perché hai votato raccoon sapia? Mi fai pensare che tu sapessi che raccoon stava bluffando.

Mi dispiace se pensate che sono alleato di tartina, ma non è così. E' solo che mi sembra buona. E vi ricordo che io e lei sembravamo buoni praticamente a tutti i morti (raccoon, esti, wr e anche chov e polle), quindi non è una sensazione campata per aria.


Mi può andare bene anche votare sapia oggi, ci devo pensare.
Cmq prima vediamo che dice pure lei.

Be le mie accuse però son sempre state fondate. Ricorda che ho iniziato ad accusare appena ho visto che eravamo senza veggente e inoltre ho sempre accusato motivando e mettendo in dubbio cosa era successo, perché comunque non é che procede sempre tutto in modo lineare purtroppo.

 

Rileggendo comunque Jack inizio a credere che forse Tartina é più sospetta di te attualmente, semplicemente per le risposte che dai.

 

Comunque se foste entrambi lupi o lo fosse solo uno avete giocato bene.

Stessa cosa per Sapia, se fosse lei si é mascherata bene.

 

@Justcocco @SuperLol vi chiedo gentilmente di votare per ultimi.

 

Ci ho provato a far votare prima loro e spero lo facciano, se serve voterò anche io subito con loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Anzi vorrei proporre una cosa, ma é rischiosissima.

 

Io voto Tartina

Tartina vota Sapia

Sapia vota Jack

Jack vota me

 

Cocco e Lol decidono il rogo.

Se siamo tutti e 4 sospetti ,ovviamente se non votiamo subito, il lupo (o i lupi) voteranno per salvarsi. 

Non dobbiamo per forza votarci tra di noi però se siete d'accordo potremmo provare... 

Se Cocco e Lol vogliono prendersi sta responsabilità a me sta bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Be le mie accuse però son sempre state fondate. Ricorda che ho iniziato ad accusare appena ho visto che eravamo senza veggente e inoltre ho sempre accusato motivando e mettendo in dubbio cosa era successo, perché comunque non é che procede sempre tutto in modo lineare purtroppo.

 

Rileggendo comunque Jack inizio a credere che forse Tartina é più sospetta di te attualmente, semplicemente per le risposte che dai.

 

Comunque se foste entrambi lupi o lo fosse solo uno avete giocato bene.

Stessa cosa per Sapia, se fosse lei si é mascherata bene.

 

@Justcocco @SuperLol vi chiedo gentilmente di votare per ultimi.

 

Ci ho provato a far votare prima loro e spero lo facciano, se serve voterò anche io subito con loro...

Ovvio che aspetteremo per ultimi... 

Studierò i voti e le accuse che vi fate io (visto che mi sto dirigendo al romics)

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Anzi vorrei proporre una cosa, ma é rischiosissima.

 

Io voto Tartina

Tartina vota Sapia

Sapia vota Jack

Jack vota me

 

Cocco e Lol decidono il rogo.

Se siamo tutti e 4 sospetti ,ovviamente se non votiamo subito, il lupo (o i lupi) voteranno per salvarsi. 

Non dobbiamo per forza votarci tra di noi però se siete d'accordo potremmo provare... 

Se Cocco e Lol vogliono prendersi sta responsabilità a me sta bene.

 

Prima voglio vedere come vi muovete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ovvio che aspetteremo per ultimi... 

Studierò i voti e le accuse che vi fate io (visto che mi sto dirigendo al romics)

Prima voglio vedere come vi muovete

Si mica ho detto facciamo ora ahahaha

 

Se però vedete che ha senso farla più avanti potremmo attuarla.

 

Ai lupi ovviamente non converrà farla, quindi occhio anche a chi rifiuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Anzi vorrei proporre una cosa, ma é rischiosissima.

 

Io voto Tartina

Tartina vota Sapia

Sapia vota Jack

Jack vota me

 

Cocco e Lol decidono il rogo.

Se siamo tutti e 4 sospetti ,ovviamente se non votiamo subito, il lupo (o i lupi) voteranno per salvarsi. 

Non dobbiamo per forza votarci tra di noi però se siete d'accordo potremmo provare... 

Se Cocco e Lol vogliono prendersi sta responsabilità a me sta bene.

 

Non mi piace perché mi sembra di capire che cocco è lol mi credono Lupa. 

Però se insistete collaboro, ma se perdiamo questa sarà l ultima partita che gioco, non mi piace questo ricatto che fate "se rifiuta allora è Lupa" 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, tartina ha detto:

Non mi piace perché mi sembra di capire che cocco è lol mi credono Lupa. 

Però se insistete collaboro, ma se perdiamo questa sarà l ultima partita che gioco, non mi piace questo ricatto che fate "se rifiuta allora è Lupa" 

 

 

Non é un ricatto 🤔 é più un dato di fatto 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina ha detto:

Non mi piace perché mi sembra di capire che cocco è lol mi credono Lupa. 

Però se insistete collaboro, ma se perdiamo questa sarà l ultima partita che gioco, non mi piace questo ricatto che fate "se rifiuta allora è Lupa" 

 

 

Ma dove spiegami?

Io non so quante volte ho perso eppure non scrivo cose del genere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

Anzi vorrei proporre una cosa, ma é rischiosissima.

 

Io voto Tartina

Tartina vota Sapia

Sapia vota Jack

Jack vota me

 

Cocco e Lol decidono il rogo.

Se siamo tutti e 4 sospetti ,ovviamente se non votiamo subito, il lupo (o i lupi) voteranno per salvarsi. 

Non dobbiamo per forza votarci tra di noi però se siete d'accordo potremmo provare... 

Se Cocco e Lol vogliono prendersi sta responsabilità a me sta bene.

 

Ma non serve a nulla fare sta roba.

 

L’unico modo per trovare il

lupo è continuare a interagire, se i voti li decidi a tavolino con uno schema in pratica non stiamo giocando

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, JackShepard ha detto:

Io sto ancora rileggendo storici per capire chi mi piace di meno.

Bucche di contro ha che in partita ha sempre sempre dubitato di tutti. Tipo che provava a mettere in discussione anche la sondata su cocco senza motivo.
Di pro ha come si è comportato nel rogo di graffetta, o quando ha chiesto all'inquisizione di rivelarsi per fare chiarezza e stringere il cerchio sui lupi.

 

@Sapia di brutto ha i voti.
Tipo: Raccoon fa il bluff e dice "ho visto tartina losca". Sapia arriva e vota Raccoon. Perché hai votato raccoon sapia? Mi fai pensare che tu sapessi che raccoon stava bluffando.

Mi dispiace se pensate che sono alleato di tartina, ma non è così. E' solo che mi sembra buona. E vi ricordo che io e lei sembravamo buoni praticamente a tutti i morti (raccoon, esti, wr e anche chov e polle), quindi non è una sensazione campata per aria.


Mi può andare bene anche votare sapia oggi, ci devo pensare.
Cmq prima vediamo che dice pure lei.

...... Ah hai riletto bene gli storici devo dire.

Poi che discorso è "ah, so che racoon bluffa, quindi essendo lupo lo voto?"

 

Va beh io vado a votare l unica persona che non ha mosso un dito per difendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Poi che discorso è "ah, so che racoon bluffa, quindi essendo lupo lo voto?"

QUello che voglio dire è che tutti in quel momento credevano a Raccoon.

tranne te.

Come mai tu no? Forse sapevi qualcosa in più, cioè sei lupa? La mia insinuazione è questa.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha detto:

QUello che voglio dire è che tutti in quel momento credevano a Raccoon.

tranne te.

Come mai tu no? Forse sapevi qualcosa in più, cioè sei lupa? La mia insinuzione è questa.

 

Perché ha aspettato, perché prima ha detto una cosa, poi ne ha detta un'altra.

E perché non seguo ciecamente il primo che parla - prendendo anche delle cantonate allucinanti.

 

Scusa, se. Fossi lupa come potrei dire che racoon bluffava? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Perché ha aspettato, perché prima ha detto una cosa, poi ne ha detta un'altra.

E perché non seguo ciecamente il primo che parla - prendendo anche delle cantonate allucinanti.

 

Scusa, se. Fossi lupa come potrei dire che racoon bluffava? Mah

Se tu se i Lupa sai chi sono i Lupi e quando vedi Raccoon dire che tartina è lupa sai che raccoon mente perché i lupi sai chi sono

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bucche ha detto:

Anzi vorrei proporre una cosa, ma é rischiosissima.

 

Io voto Tartina

Tartina vota Sapia

Sapia vota Jack

Jack vota me

 

Cocco e Lol decidono il rogo.

Se siamo tutti e 4 sospetti ,ovviamente se non votiamo subito, il lupo (o i lupi) voteranno per salvarsi. 

Non dobbiamo per forza votarci tra di noi però se siete d'accordo potremmo provare... 

Se Cocco e Lol vogliono prendersi sta responsabilità a me sta bene.

 

Idea del cavolo.

Tutti dovrebbero votare per salvarsi, mica solo i lupi 😑 poi perché dovrei votare chi non sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se tu se i Lupa sai chi sono i Lupi e quando vedi Raccoon dire che tartina è lupa sai che raccoon mente perché i lupi sai chi sono

Certo, e invece di lasciar accoppare qualcun altro, mi infilo in mezzo apertamente.

certo.

 

Le accuse di racoon nn stavano in piedi, fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.