Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2019 at 20:59, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Alla luce dei due giorni passati, avete provato a ridurre la cerchia ai possibili lupi? Di chi vi fidate?

Expand  

Posso escludere molte persone per interazioni e a sensazione, ma adesso sto nel letto e mi viene scomodo dal Cell. Domani faccio un elenco colorato così anche io metto in ordine le idee

Inviato

@Bassoon The Raccoonintanto ti dico che con lupo ninja io intendevo lupo che vuole stare nascosto, non lupo sgorbutico (e penso anche Jack)

Poi al primo giorno senza nulla in mano è ovvio che faccio domande e punzecchio più che fare accuse. Poi dopo svariate domande se vedo che l altra persona non mi risponde a dovere, lascio perdere e la osservo. Se è il caso poi la voto pure a fine giornata visto che non mi ha fatto cambiare idea. Se non ci fosse stata la sondata io avrei votato Stecata infatti

Inviato

Poi per le interazioni tra me esti Jack White devi considerare che giochiamo da molto tempo assieme e quindi più o meno ci conosciamo. Jack mi sembra buono e non lo sonderei, ma se qualcuno lo sonda non è un male perché lui è bravo da lupo e alcune volte mi ha infinocchiata. 

Inviato

E se fossi lupo stai certo che mi sgamereste solo sondandomi perché non scrivo nulla fuori posto. Mi potrebbero sgamare giusto quelli che mi conoscono e sanno che da buona mi do da fare attivamente anche accusando a caso (così si trovano i lupi) 

Da lupa mi scoccio

Inviato

Bassoon accetta il fatto che sono buona e che in molti si fidano (compreso Polle che di solito quando sono buona mi sospetta sempre all inizio, strano. @polle perché ti sembro buona?)

Quindi non mi voteranno (e fanno bene). 

Inviato (modificato)
  Il 03/04/2019 at 11:21, absolute ha scritto:

Dopo questa omissione non meriti i biscotti (manca anche Polle). E scordati che ti difendo adesso.

Tra l'altro è scorbutico, non sgorbutico, il termine viene dalla malattia, lo scorbuto, non da sgorbio. Era da due giorni che volevo dirlo.

Scherzi a parte, io sono a mezzo servizio, non mi stupisce che mi sospetti White che trovo anche io sospetto, non escludo che ci sbagliamo entrambi però. Polle a me sembra tranquillo, lupo del branco no, lupo scorbutico come dice Raccoon per me è difficile, tendenzialmente lo credo buono. Così come credo buoni Jack e Tartina contrariamente a quanto ha scritto Raccoon. Superlol l'ho rivalutato, Chov ha scritto quella svista sullo scorbutico, tendo a crederlo effettivo distratto e non finto tonto, quindi dovrebbe essere buono. Rimangono Mid (che ieri appunto era stata messa sotto accusa e stava rispondendo male), Bucche, che oggi state rivalutando in molti ma che a me stona e Sapia che non riesco ad inquadrare. Per me tra White, Mid, Sapia e Bucche ci sono due lupi, poi Dark e l'ultimo al momento non saprei dove cercarlo, forse Cole-Hel visto che Shine era assenteista, ma non ho proprio elementi onestamente. 

Expand  

Beh ma certo che ci conosciamo, ma ammetterai che in generale giochi di meno e sei anche molto criptico quando giochi 😧 non posso di certo dire che ti capisco se sei lupo o meno 😧

Vale lo stesso per @polle 😧

@absolute scusa 😞

Modificato da tartina
Inviato
  Il 03/04/2019 at 12:05, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ma io chiedo. Io sono nuovo e ci sta che abbia chiesto il ruolo a Graff. Ma perché Jack, esperto, l'avrebbe fatto? No, spiegatemi. Non potete difendere tartina e Jack per l'atteggiamento, in questo set è molto facile fingere contadini con solo la veggente a trovare i lupi e l'inquisizione che ha solo il boia come anti-lupi. Non potete neanche fare meta game, altrimenti si fa prima a dare una lista di lupi al game master basato solo sul comportamento adottato e chiudiamo già oggi. No, non posso accettare che tartina "di solito non gioca così come lupo" o "di solito gioca così come buono". Altrimenti cosa scriviamo a fare millemila pagine di discussione?

Expand  

Allora tu votami scusa. Gli altri faranno quello che vogliono, non quello che vuoi tu.

Non capisco che vuoi dire, è naturale che chi ha già giocato assieme abbia più elementi per valutare, sarebbe stupido e innaturale ignorarli. Se tu non vuoi essere convinto con quelle motivazioni allora perché dici che aspetti di leggere il loro parere su di me? Io ti ho risposto, leggi solo me a questo punto. Se ti piacciono le risposte non mi voti, altrimenti mi voti. 

Inviato
  Il 03/04/2019 at 12:05, Cole-Hel ha scritto:

Guarda se fossi stata Lupa di sicuro non avrei chiesto qui un riassunto. Sono furba ma non a tal punto da fingere di non sapere le cose per risultare innocente. 

Expand  

Però ci hai pensato e ti stai avvalendo di questa cosa, quindi non sei così ingenua

Inviato
  Il 03/04/2019 at 12:05, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ma io chiedo. Io sono nuovo e ci sta che abbia chiesto il ruolo a Graff. Ma perché Jack, esperto, l'avrebbe fatto? No, spiegatemi. Non potete difendere tartina e Jack per l'atteggiamento, in questo set è molto facile fingere contadini con solo la veggente a trovare i lupi e l'inquisizione che ha solo il boia come anti-lupi. Non potete neanche fare meta game, altrimenti si fa prima a dare una lista di lupi al game master basato solo sul comportamento adottato e chiudiamo già oggi. No, non posso accettare che tartina "di solito non gioca così come lupo" o "di solito gioca così come buono". Altrimenti cosa scriviamo a fare millemila pagine di discussione?

Expand  

E per la cronaca, neanche a me è piaciuto che chiedesse il ruolo, ma graf alla fine lo ha detto di sua sponte, perché a Jack aveva risposto che non lo avrebbe detto. 

Inviato
  Il 03/04/2019 at 12:12, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Votato tartina.

Expand  

XD bravo, non solo hai fatto quello che ti ho detto, come un bravo sottomesso, ma hai anche toppato. Ora che mi hai votata però levati di torno e non ci ammorbare tutto il pomeriggio con la solfa che io sono Lupa, per piacere

Mi hai fatta arrabbiare eh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.