Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No Bucche tu in questa sei iper-cauto. Buongiorno la lettura del giorno uno l'ho abbandonata alle 23 che avevo sonno xD quindi la riprendo ora prima dell'università. Le conversazioni notturne mi hanno interessato. Ma complessivamente trovo White e jack un po' poco incisivi rispetto a come li ricordo. Anche Esti mi sta quasi puzzando ma potrebbe essere perché era lupo e mi ha fregato bellamente

Inviato

Allora ho letto fino a pagina 4 , poi dopo continuo e alla fine scriverò una bella lista che, salvo sviluppi, mi porterà a votare il prima possibile perché oggi pome sono totalmente preso dall'acquisto del PC, spesa, tristezza cosmica, riposo, amore ecc ecc

Inviato

Per ora direi che:

-Jack parte male con un post scocciato (-) ma si riprende con quello sui numeri che mancano (+) sempre troppo shallo (+, i lupi dovrebbero stare cacati sotto) ma sottolineando una cosa leggermente inutile che nessuno gli aveva chiesto (la questione del voto, -) tuttavia nota diverse cose interessanti (tra cui le accuse a Matt e Dark + e + ). Complessivamente (fino a pagina 4) - + + - + + 

-Matt orribile post parlando del Boia (-) e chiede di votare compatti(-). Per me invece dai voti si capisce tutto. In sintesi, - -

-White ha risposto bene a Matt (+) dicendo cose che penso pure io (+), chiede interventi a lol ponendo domande specifiche(+),anche dopo continua a piacermi (+). In sintesi + + + +

-Stecata e tartina continuano con la loro tiritera, ma mentre Stecata continuava a commettere errori su errori sul regolamento e confondere post richiedendomi idee a caso, Tartina dice sempre cose condivisibili e in particolare quota Jack che attacca Dark (+ +)

-Esti molto lucido su tutto quello che ha detto fino a pagina 4. + + + 

-Absolute anche lui tutti post giusti + + + tranne dare ragione a Dark (-). In particolare dice una frase "qualcuno sta sbagliando tutto" riferendosi ad occhiolini fatti da altri, quando a me sembra stia facendo gli occhiolini agli altri inquisitori che non si stanno capendo.(-). +++--+

-Mid non mi è piaciuta sul Dark-Boia. -

-Bassoon ieri molto bene (+)

-Secondo intervento di Matt tanto per (-)

-intervento di Graffa (-) meh

-Bucche , quasi nulla (-)

Inviato

Esti ma come mai hai cambiato idea duemila volte? Entrambe le fazioni non dovevano andare contro i lupi? Quindi che senso ha l'argomentazione della tua accusa a polle? 

Mado mi pare di aver letto già la roba di ieri dopo pagina 5 però mi tocca quindi stay tuned. Per ora bene ancora Racoon, male Matt, Graffa pare riprendersi. Non farò più la lista come prima.

Una cosa: Dark attacca graffa ,Stecata e Chov. Mentre sottolinea il buon cuore di Matt senza una spiegazione sensata (mi è venuto a trovare) 

Muore Stecata che era tra i più accusati di ieri. Assieme a lui c'erano anche Matt e Graffetta.

Stavo pensando che i lupi potrebbero aver letto qualcosa in Stecata che noi non abbiamo letto e questa deviazione di Dark a salvataggio di Matt come a certificarlo buono sia un modo per sviarci. Aveva senso che i lupi mordessero Matt? O no? @JackShepard Tartina Bassoon White mi potete dire la vostra su questo punto?

Inviato

Vabbè ho riletto velocemente perché alle 9 devo andare in uni. Direi che per ora il mio voto va su un Cocco troppo poco interessato ai lupi, Matt che potrebbe essere in un complotto di Dark o con Dark, Graffa che sinceramente è molto boh. Bucche cauto e poco incisivo. Shine come Bucche. 

Sugli altri ho troppe buone sensazioni, tranne Chov che ha scritto poco e Mid che ha detto cose molto positive prima e poi ieri forse mi ha un po' lasciato così.

Per chi ha la sondata, fai come ti pare davvero abbiamo così tanto da valutare e argomentare (si sono ironico)

Inviato
  Il 02/04/2019 at 06:35, Mid ha scritto:

Ma da quando il depositario di una sondata non si sonda per buona norma e regola? 

Che poi il mio era un suggerimento. Non ho mica detto sondiamo il procioneee!!!!111one

Che cazz

Expand  

Nono semplicemente per come si era comportato , cioè tenersi la sondata per vedere reazioni, un lupo non lo avrebbe fatto. Per dire nella scorsa Sapia si era tenuta da lupo la sondata NL giustificandosi con "ero a lavoro", qui lui parte con un comportamento ben preciso in tal senso. E mi ha aiutato a capire che qualcuno potesse essere buono ed altri invece cattivi. 

Inviato
  Il 02/04/2019 at 06:39, Justcocco ha scritto:

Beh, forse ti è sfuggita una cosa

Se ho parlato tanto del boia (la tua accusa nei miei confronti su quella si è basata nel post di ieri) è proprio in relazione ai lupi

Infatti credevo stecata (erroneamente) e credo bucche lupi per via della loro paura boia, inoltre come dicevo, loro hanno detto di preferire vederlo rogato quando il suo rogo è solo pro lupi, ergo non mi pare che sia cosí disinteressato...

Piú che qualcosa in stecata io vedo piú probabile un dark solitario, che ha indicato stecata ai compari nei suoi post e con l'ultimo ha provato a sviare le guardie

Expand  

Ah ok. Ma perché sviarle su Matt? 

Inviato
  Il 02/04/2019 at 07:01, Justcocco ha scritto:

Su Matt non so

Magari lo ha creduto suo compagno (sempre nell'ipotesi dark solitario ovviamente), oppure voleva semplicemente trascinarlo nella tomba con lui

O ancora dark lupo in team (in tal caso non capirei lo sbrano su stecata ma vabbè) e sapeva effettivamente se Matt lupo o buono

Nel senso che ho parlato troppo del boia?

Oppure del fatto di dark?

Expand  

Il secondo

Inviato
  Il 02/04/2019 at 08:53, Estiqaatsi ha scritto:

Stai giocando ad insalata. Rimettiti in carreggiata. Questo è un post da lupo. Il postino è esposto tanto quanto il veggente. Con questa strategia li perdiamo entrambi e perdiamo anche le sondate di due fasi. In pratica uccideresti il veggente ieri. Il postino ci penserà da solo a come agire con il suo ruolo al meglio. Magari farà come dici tu magari è morto magari fa qualcos’altro. Direi che non serve coordinarlo pubblicamente.

Expand  

Vabbè dai tu stai sfaciolando. È morto sia il veggente che il postino in base alla tua idea?

Inviato

Per me sono entrambi buoni o al massimo uno dei due della fazione contadina con il boia e l'altro solitario. Ma non mi sembrano lupi, per me al momento mi sembrano cattivi Matt Shine e Chov o comunque più cattivi di altri.

Inviato

Non lo dico per farti uscire perché sinceramente credo che sia n'altra persona , da ciò che mi pare abbia detto. Cioè sto dicendo che nel caso tu lo dicessi, per me saresti davvero credibile 0

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:44, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Comunque Graff si sta dando ruolo, non c'è modo al momento di dire che Mid sia lupo. Le possibilità che siano entrambi buoni sono alte. Sinceramente voterei in massa qualcun altro che ha pure grossi sospetti.

Expand  

Graffetta non è veggente, al massimo è il sondatore dell'inquisizione. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.