Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2019 at 02:22, JackShepard ha scritto:

Ragiona sulle dinamiche dello sbrano allora.

Perché io non vedo molte spiegazioni se non “sembrava buono e agguerrito”, quindi vorrei capire cosa intendi.

Se no sembra che hai buttato là una frase.

Expand  

Credo che l'unica alternativa plausibile sia Dark Lupo Scorbutico, con Matt4 che ha agito su di lui nottetempo.

Il mancato sbrano su Matt4 dovrebbe essere una scelta dei Lupi, volta ad aggirare la protezione delle Guardie Gemelle, le quali, se sono state furbe, non l'hanno protetto.

In breve, Matt4 può essere solo Veggente o Inquisitore, dunque suggerirei al postino di ragionare su queste implicazioni.

Il 02/04/2019 at 05:05, Bucche ha scritto:

Solo perché ho detto a giorno 0 che ti avrei sondato? 🤔

Expand  

No, ma se iniziassi a giocare da contadino potrei ricredermi.

Il 02/04/2019 at 05:37, Justcocco ha scritto:

Buongiorno

Mi stavo rileggendo ieri, per cercare collegamenti a dark

Ho notato che nei suoi 3 post nei primi due tira in ballo stecata, e in particolare nel primo, mentre nel terzo nomina Matt dopo essersi detto scorbutico

Ora, se fosse veramente lo scorbutico temo il peggio

Expand  

Perché temi il peggio?

Inviato
  Il 02/04/2019 at 10:50, Sapia ha scritto:

vediamo.

stecata la scorsa partita in DUE GIORNI (giorno 0 compreso) ha beccato TUTTI i lupi.

è Poi uno che movimenta la piazza e la tiene viva e attiva.

Qui qualcuno l'ha detto?
Perchè ci sono giocatori che seccano i giocatori pericolosi i primi tempi per farsi poi una "confort zone" e poter agire indisturbati.

Poi appunto, magari dark ha detto grande come una casa ai lupi di mordere stecata che l'avrebbe visitato di notte e io non l'ho visto -....non  se l'è detto con matt,  vicendevolmente? (ah, ecco cosa c'entrerebbe matt).. però bo, 4 pagine di teorie per me una piu incomprensibile dell'altra.

@mariosan poi sta scriendo.... boh o.o

@White Rabbit è intervenuto per dire "si mi piace tizio, gli altri no, fine della conversazione". Ah, wow.

Expand  

Ho detto chiaramente che non mi stanno piacendo @Graffettatrice e @Bucche

Inviato
  Il 02/04/2019 at 12:07, JackShepard ha scritto:

Io sono d’accordo con Esti in tutto, però mille persone (vedasi mia lista) mi sembrano poco partecipative e vaghe.

WR pure è calmissimo e per nulla incisivo.

@Mid tu che sospetti hai?

Di tutti quelli che avevo messo rossi, solo mariosan mi ha fatto una buona impressione.

Expand  

Essere calmissimo non fa di me un Lupo.

Sulla questione dell'incisività, come puoi vedere sto dicendo chiaramente chi sono i miei sospetti, li sto taggando, ma non sto ricevendo risposta.

Come potrei essere più incisivo se non ho nulla di concreto ma solo vaghi sospetti? Dovrei iniziare a correre in mutande a destra e a sinistra col forcone in mano?

Per esempio, la tua incisività in cosa si è sostanziata finora? Non mi sembra che tu abbia fatto osservazioni particolarmente argute.

Inviato
  Il 02/04/2019 at 12:58, JackShepard ha scritto:

Di solito è proprio quello che fai, essere agitato con il forcone in mano.

Su di me non so che dirti: è vero che ho detto non chissà cosa, ma vale lo stesso per tutti.

Però mi pare che accuse e liste di nomi ne sto facendo.

Tra l’altro avevo pure puntato Dark che si è poi rivelato essere Lupo

Expand  

Più che accuse, hai fatto una sfilza di nomi rossi da far girare la testa, come attaccare tutti e nessuno.

Se poi vogliamo buttarla sul piano del "di solito giochi così" ti dico che di solito sei più preciso e analitico. Ma non è con te che ho interesse a polemizzare, almeno al momento. Ho già detto che il mio voto è tendenzialmente indirizzato su @Graffettatrice o @Bucche

Inviato
  Il 02/04/2019 at 14:54, Matt4 ha scritto:

Boh, avevo iniziato a fare una lista con le opinioni per ogni giocatore ma ci sono troppi su cui non saprei cosa dire

Ho visto che molti hanno nominato @Graffettatrice quindi mi unisco al coro che lo invita ad esporsi un po' di più, anche se sta avendo un atteggiamento simile alle sue ultime partite dov'era buono, troll e cazzone, da cattivo lo ricordo più ruffianello

White Rabbit, polle ed Absolute mi fanno un po' paura:
- White mi sembra che si sia sottratto un po' facilmente dalle accuse di Jack. "Non è con te che ho interesse a polemizzare", ma se in genere polemizzi persino con te stesso..hmm boh
- polle non mi ha fatto impazzire con quella frase ieri rivolta a stecata sulla paura del boia, non mi sembrava una cosa da sottolineare (come già fatto notare da Esti)
- abs  mi sembra un po' troppo defilato, nel senso che scrive ma non affonda mai il colpo su nessuno in particolare, mi piacerebbe sentire un po' di sospetti più sostanziosi da parte sua

Expand  

Non mi sono sottratto a nessuna accusa, dovresti rivedere le priorità delle tue preoccupazioni.

Inviato
  Il 02/04/2019 at 16:25, Justcocco ha scritto:

Mah, è un giocatore esperto, e dare un nome in modo cosí esposto non ce lo vedo, ma potrei anche sbagliarmi

Io come dicevo ieri probabilmente voterò bucche per la sua paura del boia e per la sua assenza peggiore della mia (scusatemi se sono assente ma non ho molto tempo)

Inoltre rileggevo la piazza

Oltre a bucche (e agli assenti come Shine e graffe su cui non sto capendo nulla) non mi sta piacendo White Rabbit, da una parte si accoda, dall'altra dice di avere gran confusione senza esporsi

Expand  

1. Non mi sono accodato a nessuno. Ho votato Graffettatrice, coerentemente con quanto annunciato in tempi non sospetti.

2. Non ho mai parlato di avere una gran confusione, semmai ho detto di avere sospetti ma nessuna certezza, che è cosa ben diversa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.