Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/04/2019 at 23:39, White Rabbit ha scritto:

@Estiqaatsi ho brutte sensazioni su Bucche e Graffettatrice.

Inoltre, ragionerei sulle dinamiche dello sbrano di stanotte.

JackShepard per ora è in una zona grigia.

Su altri, mi sono già espresso. 

Credo che per ora sia sufficiente.

Expand  

Solo perché ho detto a giorno 0 che ti avrei sondato? 🤔

Inviato
  Il 02/04/2019 at 05:14, mariosan ha scritto:

No Bucche tu in questa sei iper-cauto. Buongiorno la lettura del giorno uno l'ho abbandonata alle 23 che avevo sonno xD quindi la riprendo ora prima dell'università. Le conversazioni notturne mi hanno interessato. Ma complessivamente trovo White e jack un po' poco incisivi rispetto a come li ricordo. Anche Esti mi sta quasi puzzando ma potrebbe essere perché era lupo e mi ha fregato bellamente

Expand  

Non sono cauto ma leggermente assente rispetto al solito, scusate.

Inviato
  Il 02/04/2019 at 16:10, Chov RaM ha scritto:

Mi sono rimesso in pari, oltre alle utili discussioni su dark, vi ho solamente visto battere il martello più e più volte sugli inattivi, mentre vi davate le pacche sulle spalle a vicenda per quanto bravi siete. A me il messaggio più brutto della giornata mi è parso quello di bucche in apertura. Graffetta invece non ha guadagnato nessun punto rispondendo a ridere al messaggio di esti ignorando tutto il resto. 

Expand  

Per riassumere il mio pensiero condivido le sue parole (tranne sull'accusa a me... Non sono l'unico ad aver pensato Stecata ruolo credo 🤔 ).

Aggiungo che non é che de taggate 10 volte per dire che non piaccio (sulla base dell'assenza poi). Facciamo così. Se mi volete partecipativo sappiate che ci sono da quest'ora in poi e dico ne potrei anche dire ma il problema è che non ho tanti sospetti forti al momento se non sensazioni e penso sia anche abbastanza normale.

La sondata NL la direte oppure solo in caso di rischio rogo? 

Voglio ribadire a Cocco, che insiste, che se dico che gli L vanno seccati, boia compreso, non significa aver paura di quest'ultimo. Fate sempre una capa grosso quanto il culo di Cardi B sul fatto che gli L vanno seccati, quindi vanno seccati e basta.

Anzi è ribadisco anche che secondo me il boia che ha paura di morire sei te dato che lo nomini spesso 🤙🏻

@mariosan non mi dimentico di te :P non so ancora chi voterò ma lo saprai u.u

Inviato
  Il 02/04/2019 at 16:25, Justcocco ha scritto:

Mah, è un giocatore esperto, e dare un nome in modo cosí esposto non ce lo vedo, ma potrei anche sbagliarmi

Io come dicevo ieri probabilmente voterò bucche per la sua paura del boia e per la sua assenza peggiore della mia (scusatemi se sono assente ma non ho molto tempo)

Inoltre rileggevo la piazza

Oltre a bucche (e agli assenti come Shine e graffe su cui non sto capendo nulla) non mi sta piacendo White Rabbit, da una parte si accoda, dall'altra dice di avere gran confusione senza esporsi

Expand  

Tié manco il tempo si scrivere il messaggio che rimarchi sul boia xD

@mariosan forse ho trovato un nome ❤️

Inviato
  Il 02/04/2019 at 18:03, Graffettatrice ha scritto:

Vuoi un Post fatto a cazzo dove dico il minimo sindacale tanto per dirlo oppure preferisci dei Post scritti almeno un pochino decentemente che richiedono un pochino di tempo per essere scritti?
Sai forse sto andando a leggere gli storici per farmi un'idea anche solo leggermente valida di quello che sta succedendo in partita.

Però boh, la prossima volta non mi impegno neanche così potete continuare a dire che non faccio un cazzo anche se scrivo.

Expand  

Dai che poi ti vanno le puntine di traverso e si inceppa il meccanismo u.u

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:25, Chov RaM ha scritto:

Eh, io ci sono rimasto intornato con il rogo decisivo della partita... Mi ero ripromesso di non credergli mai più, però bo', mi pare sincero. 

Expand  

Da una parte abbiamo dei voti su Graffetta che possono essere comunque messi in discussione, dall'altra parte ho paura nel credere a Graffetta 😂

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:28, Graffettatrice ha scritto:

Quante volte si è riproposta nel tempo questa IDENTICA situazione?
Vi giuro mi sembra di vivere in un Loop.

Le ultime partite, escludendo la X-Wolves, sono finite esattamente in questo modo.

Non partecipo per un po', poi appena partecipo mi accusano in quattro gatti e nessuno fa una cippa.

Poi muoio e tutti si rendono conto che ops ero buono, oh beh, morto un utensile di cartoleria, se ne fa un altro.

Expand  

Vabbé anche tu però... Lo sai che se fossi stata una penna saresti stata più utile?

Inviato

Non é che ho votato Polle a cazzo eh... Siccome non abbiamo nulla sono andato a naso e Graffa e Mid per me sono entrambi buoni...

Ora non posso obbligarvi a votare Polle per salvare entrambi però boh 🤖

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:46, tartina ha scritto:

Anch io vorrei votare bucche

Ha detto che voterebbe chiunque visto L per sembrare buono. Un buono invece non direbbe mai così, vorrebbe perlomeno provare a capire se il visto L può essere il boia. 

Poi dopo ha detto che tutti dicono di votare subito il visto L e quindi non dobbiamo accusarlo per quello. Che mi sembra una bella paraculata da dire 

Expand  

Non é un paraculata. Porto i fatti che accadono sul forum 🙊

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:47, mariosan ha scritto:

Matt che vota l'inattivo nuovo facile facile da rogare molto molto meh

Bucche che tenta improvvisamente di sviare su Polle

Expand  

Almeno leggimi zio fa.

Ma poi che cazzo dite di voler salvare se poi se su vota qualcuno significa voler sviare? 

Se devo salvare qualcuno é OVVIO che si svii su altri no? 

B

A

H

Inviato

Vabbé io da lupo avrei sviato così palesemente.

Rido 😂

Ormai non siete più abituati a vedermi negativo che manco voi sapete come gioco da tale 😂

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:57, Chov RaM ha scritto:

Senti, io mi fido di te, sei l'unico che per me è buono sicuro, e mi ero ripromesso di non fidarmi mai più di una graffettatrice. Mid a me non pare cattiva e tanto meno bucche, anche se il fatto che non abbia sclerato è strano. 

Expand  

No dai mi sono rotto anche io di sclerare. Non ho nulla da perdere e quindi evito tanto non ha senso... Basta che ora non vada al rogo perché non sclero... Altrimenti sclero 😂

Inviato
  Il 02/04/2019 at 20:01, Graffettatrice ha scritto:

Se mi avete fatto rivelare per un cazzo vi prendo a mazzate.

Certo, magari era meglio non farlo, però Gesù santissimo

Expand  

Io l'ho detto. Dovevi fottertene e non rivelarti per me... Ero disposto a morire (che tanto qua sembra che io sia il Capro espiatorio ormai).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.