Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2019 at 09:36, Estiqaatsi ha scritto:

Più che altro non ci trovo un senso a farlo così criptico. E avrebbe confuso il branco. A meno che Matt4 non fosse un lupo allora avrebbe fatto una super giocata perché avrebbero spulciato i post. Non so. Comunque sarà una casualità però vediamo.

Expand  

Avrebbe senso farlo se lui fosse lupo del branco. Che gli frega altrime ti di farsi riconoscere da un branco che già sa che lui è sgorbutico? 

Comunque non mi convince molto sta roba delle iniziali

Inviato
  Il 02/04/2019 at 10:31, Sapia ha scritto:

non ci vedo un cazzo.

non riesco a mettere fuoco una sega, non riesco a capire un tubo e i miei passano il tempo a dirmi che non faccio un cazzo da matitno a sea e devo alzarmi presto (quando, alle 3 di notte??) perche DEOV OPASSEGGIARE.

quindi si, sonoagitata.

Expand  

scusa non lo sapevo. Io comunque non sono lupa, quella frase era detta per dire la mia sul perché hanno sbranato stecata. mi sono fatta quell'idea lì e l'ho detta, siccome qualcuno stava a dire che stecata era stato sbranato perche i lupi lo credevano un ruolo.

Inviato
  Il 02/04/2019 at 13:42, SuperLol ha scritto:

@tartina senza la sondata chi avresti votato ieri?Stecata?

Inoltre ho pensato al morso e forse i lupi lo hanno fatto anche per far ricadere i sospetti su tartina dato che lo punzecchiava 

Expand  

Si Stecata per come stavano messe le cose fino alla sondata

Scusa stecata

Inviato
  Il 02/04/2019 at 18:33, Graffettatrice ha scritto:

Tartina mi sembra innocente nella sua agguerritezza/agguerrità/agguerrimento/agguerrimentità/agguerrimentezzità.

Non condivido tono o contenuto dei suoi Post, ma mi sembra genuina e decisamente non portatrice di Lupaggine.

Forse.

E' un po' così anche per gli altri giocatori sui quali non mi sono focalizzato molto.

Mario èbbuono, Chov èbbuono, Esti è buonino, Sapia è buona Sapia.

Expand  

Ma che tono ho usato? 

Inviato

Graffettatrice nei suoi primi post dopo i due voti mi sembrava non male, poi man mano che è andato avanti mi è piaciuto sempre meno. 

Voterei lui o absolute. Gli altri sconosciuti che non scrivono dovrei rileggerli

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:13, Graffettatrice ha scritto:

Posso sapere precisamente cosa non ti è piaciuto?

Ti invito fortemente a riconsiderare la tua scelta,

In altre circostanze non lo farei ma ho già 3 voti su di me, non potete essere troppo indecisi.

Expand  

Come hanno detto altri, mi sei sembrato un po' costruito. 

Ma la tentazione di lasciarti giocare ancora un altro giorno ce l ho perché onestamente abso lo vedo più cattivo di te. Vedo che fa il villaggio e voto di conseguenza, sono troppo indecisa. Oggi ci sono stata poco

Inviato

Anch io vorrei votare bucche

Ha detto che voterebbe chiunque visto L per sembrare buono. Un buono invece non direbbe mai così, vorrebbe perlomeno provare a capire se il visto L può essere il boia. 

Poi dopo ha detto che tutti dicono di votare subito il visto L e quindi non dobbiamo accusarlo per quello. Che mi sembra una bella paraculata da dire 

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:57, Graffettatrice ha scritto:

Non cambia niente tanto.

Se muoio al rogo, salta la protezione.

Se mi rivelo per non andare al rogo, vengo morso e salta la protezione.

Geni siete.

Expand  

No però adesso i lupi sbraneranno sempre serenamente. Se sei un ruolo di protezione è meglio la morte che dichiararti..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.