Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@DarkPhoenix è stato visto LOSCO.

Ha mandato solo due messaggi in due giorni, nel primo con il saluto "Buongiorno e buon appetito" e nel secondo dicendo di scomparire fino a sera dopo aver lanciato un sassolino contro @Stecata. Alla luce di questo, direi che abbiamo il profilo di un lupo mannaro. Inoltre, ci sono molte probabilità che Stecata sia buono perché non credo che i lupi si accusino a vicenda. Credo che rompo gli indugi e voto subito DarkPhoenix.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 15:48, DarkPhoenix ha scritto:

Comodo accusare chi dice di non esserci eh? Sempre la strategia migliore, uno dice che non c'è e puntuali piovono le accuse su di lui. Tra l'altro anche @tartina e @JackShepard che mi danno del ninja cattivo. Scusate se io sono ninja perchè oggi sono impegnato (domani ci sono), allora @Chov RaM e @Graffettatrice che hanno fatto 0 post cosa sono? Buoni sicuri? Ma per favore. Spero sto post sia una strategia alla Lena per smuovere un po' le acque e nelle prossime ore ritratterai perchè è ridicolo.

Stecata poi che si accoda alla tua accusa in modo molto sottile è altrettanto ridicolo. Poi il voto di Mid senza nemmeno aspettare molto da buona eh.

Expand  

La sondata ce l'avevo da ieri sera e ho deciso di aspettare fino a questo pomeriggio in attesa di una tua risposta. Direi che ho fatto bene ad aspettare perché @Stecata era nel mirino di tanti e volevo vedere se entravi nel coro per accusarlo, fatto che è effettivamente avvenuto. Se non avessi risposto, avrei aspettato le 18 per far uscire la sondata. Questa sondata è legittima al 100%, la veggente e il postino lo sanno, devono solo valutare se l'ho girata. Il fatto che hai messo quattro nomi per difenderti, di certo non ti aiuta a uscirtene pulito. Il mio unico dubbio era se tu fossi il boia, ma adesso sono convinto che tu sia il lupo mannaro.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 16:08, JackShepard ha scritto:

Se Dark è del branco scommetterei che tra sti 4 nomi che ha fatto c'è un altro Lupo.

Expand  

Ci scommetterei anche io, al momento sto valutando tu e @tartina se state facendo un doppio gioco, ma al momento avete profili compatibili ai buoni.

@Chov RaM e @Graffettatrice invece non hanno ancora scritto nulla, perciò sarebbe meglio da parte loro cominciare a partecipare.

Inviato

Ragazzi, il branco sa chi è il lupo scorbutico, ma il lupo scorbutico non sa chi è il branco. State attenti al regolamento.

Per quanto riguarda chi accuso, ci sono solo due motivazioni che lo portano a dire "buon appetito" a giorno 0: farsi riconoscere dal lupo scorbutico oppure come affermazione scaramantica. Non riesco a vedere altre motivazioni alla luce della sondata.

Comunque, alcuni di voi, ovvero @Justcocco e @SuperLol, hanno fatto notare che potrei star affossando il mio compagno. Direi di lasciare alla veggente e al postino il compito di controllare la mia natura, se hanno dei dubbi.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 18:40, Justcocco ha scritto:

Ehm

Hai capito male

Ho detto che stecata e dark potrebbero essere entrambi lupi

Proprio perché vi è lo scorbutico che non sa chi siano i compagni

Altro che non mi piace

Se domani non ci saranno sondate losco quasi sicuramente voterò tra te o stecata, vista la paura che avete del boia

Expand  

Ho riletto, avevo effettivamente capito male, grazie per le delucidazioni.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 19:11, Sapia ha scritto:

illuminami dove avrei nascosto la mano.

Ora, non è che tutti possiamo perdere ore e ore parlando di nulla perchè tu hai la sondata, te la tieni per "vedere come reagiscono gli altri"  poi darla all'ultimo.

E' un comportamento che ho sempre trovato d'un maleducato pauroso- checchè ne dica @SuperLol .

Expand  

Non mi stai piacendo. All'ultimo nel mio vocabolario significa "Quando ci sono diversi voti messi". Quando ho messo la sondata, nessuno aveva votato e anzi ho votato immediatamente non appena l'ho fatta uscire.

Il 01/04/2019 at 19:13, Sapia ha scritto:

@Bassoon The Raccoon tra l'altro, questo per me non ha senso.
poniamo il caso che dark sia il boia, che caspio ne può sapere di chi sono gli altri a giorno 1? Quindi se anche lui trova strano stecata (che oggi.. boh. Troppo fumo?) , non vedo perchè dovrebbe essere un atteggiamento lupesco

Expand  

Ovviamente ricevuta la mia sondata ho fatto le mie valutazioni. La esco immediatamente oppure no? Il dubbio che mi ha portato ad aspettare è sul suo messaggio di introduzione. Quando ha mandato il secondo messaggio era già giorno 1, con una diattriba tra @tartina, @absolute e @Stecata. Cosa fa? Entra nel coro di quelli che accusano Stecata, avvisando di non esserci durante il giorno. Molto sospetto nei miei occhi. Considerando poi che tra le cinque persone Losche nella piazza, quattro sono lupi, significa che partivo con l'80% di sicurezza. Con questi due messaggi l'ho profilato come lupo mannaro (non scorbutico) e il terzo mi ha dato la conferma definitiva. Queste sono le motivazioni che mi hanno portato ad agire in questo modo.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 19:10, Estiqaatsi ha scritto:

Che sono già concluse 

Expand  

Be', ha anche creato altre discussioni ora. Vedi me con @Sapia 🙂

Comunque se devo dire un nome da sondare, direi Sapia o me. Chiedo al postino di valutare bene la sua azione che mi ha messo in queste condizioni. Tra me e Sapia potrebbe esserci un lupo, quindi è fondamentale che la sondata arrivi alla persona giusta.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 19:40, Sapia ha scritto:

sto parlando di tempistiche!! "all'ultimo" = verso la fine della giornata quando non è che siamo tutti col culo al pc.  ASpettare troppo (infatti ho evidenziato la tua ipotesi di darla alle 18) l'ho sempre trovato irrispettoso verso chi lavora o ha cose da fare. Per cui poi non può partecipare e si ritrova a dover leggere o cinquemila pagine  non riuscendo a mettersi in pari o, direttamente, non riuscendo a difendersi/dire la propria/eccetera.

Ma immagino che nel tuo essere giocatore "pro" ci sia anche intendere come ti pare le frasi altrui XD

Expand  

Sinceramente? Non ho valutato chi lavora, non l'ho proprio considerato. Però pretendere che non devo interpretare le frasi a mio "piacimento" è pure presuntuoso ❤️

Inviato
  Il 01/04/2019 at 19:47, Sapia ha scritto:

d'oh, touchè

Comunque boh, mi sembra veramente strano che il veggy abbia beccato un lupo al primo colpo ma, sopra ogni cosa, che @DarkPhoenix abbia una difesa così fiacca...  Fosse un ruolo tipo lupo o boia, non dovrebbe tipo sbattersi per cercare di rimanere vivo il più a lungo possibile?

Expand  

Be', faccio un po' di statistica sul beccare il lupo al primo colpo. Su un set da 19 ruoli, con tutti vivi, 5 ruoli loschi di cui 4 cattivi, la veggente deve scegliere un nome tra 18 persone. La probabilità che becchi un lupo è del 22%, che non è certamente un lancio di una moneta, ma neanche così bassa da dire che abbia avuto una fortuna pazzesca.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.