Vai al contenuto

VALUTAZIONI GIOCATORI E MASTERS  

16 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai ai Masters?

• Ottimo
      13
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori [Contadini] ottengono un ulteriore +1 per la vittoria!

@Mescalina - Medium +1

@Bucche - Figlio dei Lupi Inconsapevole

@Lena + @Chov RaM - Body Guard +2

@Graffettatrice + @Dream` - Veggente Cieco

@SuperLol - Lupo Mascotte

@Matt4 - Contadino Semplice +3

@mariosan - Carceriere

@Stecata - Lupo Stregone +1

@Sannin - Contadino Semplice

@Mid + @Marco1306 - Contadino Semplice

@Estiqaatsi - Serial Killer

@Doom  + Ant - Contadino Semplice +1

@polle - Spirito Bianco +1

@Ermengarda + @Sapia - Contadino Semplice

@Merî - Lupo Mannaro

Riepilogo per chi mette i voti

+5 Matt4

+4 Lena

+3 Mescalina, Doom e Polle

+2 Stecata, Bucche, Graffettatrice, Mariosan, Sannin, Mid, Ermengarda (partecipazione e vittoria)

+1 Sapia (partecipazione), Estiqaatsi, Superlol, Meri

Grazie a tutti per aver partecipato! Spero vi siate divertiti e alla prossima... Chissà quando... Forse, un giorno...

Inviato

Per me la valutazione è ottimo per la gestione della partita di Dark, però ho trovato il set sbilanciato, assolutamente a sfavore della fazione contadina. I contadini hanno vinto perché c'erano tra le loro fila giocatori che sono riusciti ad entrare molto in partita, trovare e trucidare i lupi e il serial killer molto in fretta, mentre questi erano molto appariscenti in topic, con la parentesi serial killer che ha seccato un lupo e non ha fatto danni ai contadini, quindi un caso estremo. I contadini avevano un ruolo di protezione limitato a due protezioni, e alla seconda la fazione andava giù comunque giù di 1, in una partita con minimo due morti a notte previste fino all'uccisione del SK, un ruolo di resurrezione ugualmente limitato e un ruolo come il carceriere che può fare danni imprigionando un ruolo contadino, con la presenza del figlio inconsapevole in gioco e un vantaggio numerico relativo dato dall'alto numero di morti. Temo che il set sia stato messo su in fretta e poco pensato. Ottimo gioco di squadra dei contadini comunque, tranne un paio di parentesi. Brava Lena che sta diventando una buona giocatrice ❤️ 

Inviato
  Il 03/03/2019 at 12:12, Chov RaM ha scritto:

Per me la valutazione è ottimo per la gestione della partita di Dark, però ho trovato il set sbilanciato, assolutamente a sfavore della fazione contadina. I contadini hanno vinto perché c'erano tra le loro fila giocatori che sono riusciti ad entrare molto in partita, trovare e trucidare i lupi e il serial killer molto in fretta, mentre questi erano molto appariscenti in topic, con la parentesi serial killer che ha seccato un lupo e non ha fatto danni ai contadini, quindi un caso estremo. I contadini avevano un ruolo di protezione limitato a due protezioni, e alla seconda la fazione andava giù comunque giù di 1, in una partita con minimo due morti a notte previste fino all'uccisione del SK, un ruolo di resurrezione ugualmente limitato e un ruolo come il carceriere che può fare danni imprigionando un ruolo contadino, con la presenza del figlio inconsapevole in gioco e un vantaggio numerico relativo dato dall'alto numero di morti. Temo che il set sia stato messo su in fretta e poco pensato. Ottimo gioco di squadra dei contadini comunque, tranne un paio di parentesi. Brava Lena che sta diventando una buona giocatrice ❤️ 

Expand  

Io più che altro non ho trovato completo il regolamento, FAQ scarne e la priorità ruoli non c'era per tutti. Però dark ha avuto la pazienza di continuare a gestire una partita non sua. Alla fine era l'unico master attivo.

Inviato

Ringrazio i masters per la consueta professionalità con cui han gestito la partita, seppur condividendo, almeno in parte, le considerazioni di Chov.

Per il resto mi trovo decisamente d'accordo con i bonus dati a Matt, Lena, Minias e mescalina, avendoli essi largamente meritati, mentre invece mi stona un pò quello dato a polle. Non me ne voglia, ma a mio parere, oltre che accanirsi abbastanza contro il medium mescalina, alla fine, ressando Doom, non ha fatto altro he ciò che la piazza invocava da tutto il giorno e forse pure da quello prima. Insomma non ci vedo, in questo caso, chissà quale particolare intuizione. 

Infine, per quanto riguarda me, condivido i pensieri di Dark precisando soltanto come, nella mia lista di sospetti, alcuni lupi vi fossero sin da quando siamo giunti alla conclusione che la vera mascotte fosse lol. Dunque non penso di essermi semplicemente e solamente accodato alla vittoria. Anzi se mi sono accodato alle finte sondate di Matt è stato anche perchè rispecchiavano i sospetti che avevo già in parte esplicitato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.