Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lena ha detto:

Perché te invece le gestisci bene. 

 

 

Bucche, se vinciamo mi compri una macchina santo il dio

Ma cosa vuol dire... Tu ancora che sei convinta di aver fatto bene con quell'uscita. Devi ringraziare che Matt ti ha capita e basta. 

Ste cose che avete fatto potevamo ritorcerci contro. É andata bene che i lupi si sono praticamente dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma cosa vuol dire... Tu ancora che sei convinta di aver fatto bene con quell'uscita. Devi ringraziare che Matt ti ha capita e basta. 

Ste cose che avete fatto potevamo ritorcerci contro. É andata bene che i lupi si sono praticamente dichiarati.

Ragioni col culo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma cosa vuol dire... Tu ancora che sei convinta di aver fatto bene con quell'uscita. Devi ringraziare che Matt ti ha capita e basta. 

Ste cose che avete fatto potevamo ritorcerci contro. É andata bene che i lupi si sono praticamente dichiarati.

 

Dai bucche, ogni tanto si deve rischiare

 

Lena mi ha mandato occhiolini per tutto il giorno 1, e quando il giorno dopo mi è arrivata la sondata ho fatto 2+2..Ma poi sei stato certificato pure tu, di cosa ti lamenti? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Dai bucche, ogni tanto si deve rischiare

 

Lena mi ha mandato occhiolini per tutto il giorno 1, e quando il giorno dopo mi è arrivata la sondata ho fatto 2+2..Ma poi sei stato certificato pure tu, di cosa ti lamenti? :P

Che ste giocate al limite non mi piacciono. Perché come sempre voi guardate chi le fa... e sta cosa non mi va giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Che ste giocate al limite non mi piacciono. Perché come sempre voi guardate chi le fa... e sta cosa non mi va giù.

 

Ma va, che c'entra chi le fa, è stato un caso che ci siamo incastrati così xD

 

dillo a mario questo, che mi accusa di essere lupo qualsiasi cosa faccia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Matt dai lo sai bene anche tu... 

 

Bucche, io prima di fidarmi di Chov ci penso 700 volte che quello è maligno dentro, ma se una mi scrive per tutto il giorno "Matt mi piaci" "Matt mi convince" "Matt sei stupendo" e il giorno dopo mi arriva una sondata non è che ci voglia molto a capire che quello è il veggente che mi ha visto nl xD

 

Anche tu sei stato giudicato non perché sei tu ma per come ti sei comportato in quel momento mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Bucche, io prima di fidarmi di Chov ci penso 700 volte che quello è maligno dentro, ma se una mi scrive per tutto il giorno "Matt mi piaci" "Matt mi convince" "Matt sei stupendo" e il giorno dopo mi arriva una sondata non è che ci voglia molto a capire che quello è il veggente che mi ha visto nl xD

 

Anche tu sei stato giudicato non perché sei tu ma per come ti sei comportato in quel momento mi sembra

Vabbé ma se a me non piace come avete gestito la partita non posso dirlo? Devo fare la marionetta solo perché é andata bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Vabbé ma se a me non piace come avete gestito la partita non posso dirlo? Devo fare la marionetta solo perché é andata bene?

 

Beh più che altro potresti spiegare meglio perché non ti è piaciuto, visto che accusare di fare favoritismi in base alle persone non mi sembra molto carino

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Beh più che altro potresti spiegare meglio perché non ti è piaciuto, visto che accusare di fare favoritismi in base alle persone non mi sembra molto carino

Perché ci sono state troppe sondate tenute per troppo tempo e troppi bluff abbastanza inutili secondo me. 

Considerando il tipo di partita poi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Boh, a mio parere il lupus è un gioco che si basa sul bluff, e senza diventa anche particolarmente noioso..personalmente mi sono divertito ad organizzarli e a farli, e sono soddisfatto abbiano portato i loro frutti XD

Lo penso anche io. 

Abbiamo pensieri diversi evidentemente, quindi vabbe la finiamo qua. Solo che ci sono rimasta che hai accusato la gente di fare favoritismi, su di me poi... Ma allora se giocassimo facendo favoritismi, saremmo tutti dei poveri scemi che non hanno compreso lo spirito del lupus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.