Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché ci sono state troppe sondate tenute per troppo tempo e troppi bluff abbastanza inutili secondo me. 

Considerando il tipo di partita poi... 

Nella vita devi rischiare, se non rischi, che senso ha giocare? Lo si fa proprio per poter sbizzarrire la fantasia in tattica, trovate, escamotage che non potresti permetterti in nessun altro luogo. Se tu intendi il lupus come un semplice scambio reciproco di informazioni in cui solo i cattivi bluffano, mi sa che non hai presente il gioco e ti consiglio, per il tuo stesso divertimento, di rivedere le tue idee. Poi che matt sia un babbeo e non sappia fare niente, su quello siamo d'accordo, ma è un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Nella vita devi rischiare, se non rischi, che senso ha giocare? Lo si fa proprio per poter sbizzarrire la fantasia in tattica, trovate, escamotage che non potresti permetterti in nessun altro luogo. Se tu intendi il lupus come un semplice scambio reciproco di informazioni in cui solo i cattivi bluffano, mi sa che non hai presente il gioco e ti consiglio, per il tuo stesso divertimento, di rivedere le tue idee. Poi che matt sia un babbeo e non sappia fare niente, su quello siamo d'accordo, ma è un altro discorso. 

Gli devo mettere una museruola, è fuori di se ormai. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Boh, a mio parere il lupus è un gioco che si basa sul bluff, e senza diventa anche particolarmente noioso..personalmente mi sono divertito ad organizzarli e a farli, e sono soddisfatto abbiano portato i loro frutti XD

Si ma i bluff vanno ponderati e non usati a cazzo perché ci si diverte. Ad essersi divertito sei tu che lo hai pensato ma ad esempio tenendoti le sondate hai fatto perdere tempo in piazza. 

Stessa cosa del bluff di Lena ha portato ad una reazione e basta il che come dite voi mi ha "confermato" avessi avuto reazioni diverse magari mi avreste pure rogato... 

Non mi son piaciute e basta. A me stanno bene i bluff ma se usati con moderazione e portano a risultati 100% funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma i bluff vanno ponderati e non usati a cazzo perché ci si diverte. Ad essersi divertito sei tu che lo hai pensato ma ad esempio tenendoti le sondate hai fatto perdere tempo in piazza. 

Stessa cosa del bluff di Lena ha portato ad una reazione e basta il che come dite voi mi ha "confermato" avessi avuto reazioni diverse magari mi avreste pure rogato... 

Non mi son piaciute e basta. A me stanno bene i bluff ma se usati con moderazione e portano a risultati 100% funzionanti.

Vabbe ciaone

 

Me ne tiro fuori sennò poi sclero, non sono come matt e chov. Divento sapia. Non è carino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Nella vita devi rischiare, se non rischi, che senso ha giocare? Lo si fa proprio per poter sbizzarrire la fantasia in tattica, trovate, escamotage che non potresti permetterti in nessun altro luogo. Se tu intendi il lupus come un semplice scambio reciproco di informazioni in cui solo i cattivi bluffano, mi sa che non hai presente il gioco e ti consiglio, per il tuo stesso divertimento, di rivedere le tue idee. Poi che matt sia un babbeo e non sappia fare niente, su quello siamo d'accordo, ma è un altro discorso. 

Ho spiegato sotto come la penso sui bluff. Ne ho fatti anche io un paio di volte per carità. Però ci sono bluff e bluff. Lasciate a papà eco i bluff azzardati

Link al commento
Condividi su altri siti

I risultati 100% funzionanti sono arrivati

 

La sondata avete deciso voi di perderci tempo a chiederla 700 volte, vi ho detto che non era utile, e vi ho detto i 4 nomi in cui si nascondevano i lupi rimanenti..sta cosa che si fa affidamento sempre e solo sulle sondate mi fa impazzire, alla fine della fiera il veggente poteva pure morire a giorno 1 e avremmo vinto lo stesso per come sono andate le cose

 

Abbiamo concezioni diverse del gioco, come ha già detto Lena, peace out e be happy

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

I risultati 100% funzionanti sono arrivati

 

La sondata avete deciso voi di perderci tempo a chiederla 700 volte, vi ho detto che non era utile, e vi ho detto i 4 nomi in cui si nascondevano i lupi rimanenti..sta cosa che si fa affidamento sempre e solo sulle sondate mi fa impazzire, alla fine della fiera il veggente poteva pure morire a giorno 1 e avremmo vinto lo stesso per come sono andate le cose

 

Abbiamo concezioni diverse del gioco, come ha già detto Lena, peace out e be happy

Non é 100% funzionante. Lo é staro in sta partita e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta perfavore, sono discussioni decisamente fini a se stesse e ppco produttive dato che ognuno ha le sue opinioni e di quelle rimane. Dal canto mio ritengo che la stategia del bluff abbia funzionato perfettamente, dato che Lena veggente era intuibile e in tal modo i lipi sono stati sviati dallo sbranarla.

 

tornando al gioco, quanti sono d'accordo ad accorciare? votiamo e finiamola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Ragazzi basta perfavore, sono discussioni decisamente fini a se stesse e ppco produttive dato che ognuno ha le sue opinioni e di quelle rimane. Dal canto mio ritengo che la stategia del bluff abbia funzionato perfettamente, dato che Lena veggente era intuibile e in tal modo i lipi sono stati sviati dallo sbranarla.

 

tornando al gioco, quanti sono d'accordo ad accorciare? votiamo e finiamola.

 

Guarda che manchi tu a votare =P 

 

comunque per me era una discussione pacifica eh, mica ce l'ho con Bucche, semplicemente mi interessava capire da cosa nascesse la sua frustrazione, amen

 

ora roghiamo sti lupastri

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate una giocata buona e vi credete Dio. Rifatele in altre partite poi ne riparliamo. Sapete pure voi che ogni giocata é a se e non detto che funzioni ma vi ostinate a dire che invece é così.

Allora perché non lo facciamo sempre? Giochiamole tutte in questo modo visto che per voi funziona sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Guarda che manchi tu a votare =P 

 

comunque per me era una discussione pacifica eh, mica ce l'ho con Bucche, semplicemente mi interessava capire da cosa nascesse la sua frustrazione, amen

 

ora roghiamo sti lupastri

Ah di già? rapidissimi siete stati bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Fate una giocata buona e vi credete Dio. Rifatele in altre partite poi ne riparliamo. Sapete pure voi che ogni giocata é a se e non detto che funzioni ma vi ostinate a dire che invece é così.

Allora perché non lo facciamo sempre? Giochiamole tutte in questo modo visto che per voi funziona sempre

Non mi sento un dio Luca, ti sto solo dicendo che è andata bene così come è stato. Pensi sempre che le persone attorno a te si vogliano fare grandi, guarda, non è per niente così, almeno con persone come me e matt. Un minimo mi conosci, io non sono quel tipo di persona. Faccio la cogliona e tutto, ma non mi sento dio e non mi ci sono mai sentita. 

 

Dormo, addio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.