Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

No vabbè preferisce mettere le reazioni a Sapia invece di partecipare

Ma cosa devo partecipare??!? 

Lena probabilmente è il sondato NL di giorno 0, che ha la sondata di Bucche L che ovviamente nega è da la colpa allo stregone uscendo come RUOLONE di contadino semplice tirando su un bordello che del proC Non ha nulla, e attaccando lena su una giocata a mio avviso geniale e da proC fino al midollo. 

Bucche va rogato. Ho pure smesso di leggerlo perché l’unico beneficio del dubbio era su un ruolo verificabile, che non ha. 

RIP

Poi vabbè Mid che esce votando lena non ho idea di quale partita stia giocando... Ma se sta smentendo lena che lo dica esplicitamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Lena probabilmente è il sondato NL di giorno 0, che ha la sondata di Bucche L che ovviamente nega è da la colpa allo stregone uscendo come RUOLONE di contadino semplice tirando su un bordello che del proC Non ha nulla, e attaccando lena su una giocata a mio avviso geniale e da proC fino al midollo. 

Bucche va rogato. Ho pure smesso di leggerlo perché l’unico beneficio del dubbio era su un ruolo verificabile, che non ha. 

RIP

Poi vabbè Mid che esce votando lena non ho idea di quale partita stia giocando... Ma se sta smentendo lena che lo dica esplicitamente 

Non hai letto un cazzo allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

RIP

Non ti sei ancora ripreso dalla sbornia di ieri o sei stato Sapizzato ? Ma @vegeta3 dov'è? Mi manca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

RIP

Peccato che Lena stessa dopo aver torchiato bucche abbia detto che lo crede innocente XD No va beh 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

RIP

Ma tu sei scemo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Bucche ha detto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Per ora neutro: è stato attaccato, per me, per delle stupidate, come appunto avvertire degli orari sballati o per una frase detta che a me pareva molto ironica (tipo che sospettava nonricordomicachiche nonho gli appunti), o che il set era proL perchè di Jace (e non solo per me era ironico, ma pure vero visto che si muore come mosche.
Voglio fare la sk ç_ç )

Ciò non toglie che potrebbe essere negativo... per ora dice cose sensate (sono a pagina 4)

....Ah, se non riesco a votare è perchè sto ascoltando risposte  tipo "ciao, ci siamo iscritti e non veniamo"
"ah vi cancello. chi siete?"

"si non veniamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso da questo marasma, quella che ne esce peggio è Mid, che era fra i miei sospettati.  La mia lista era, lena, Matt, Mario e Mid. Matt è positivo, Mario non mi sembra negativo, lena rimani sempre in quel limbo di cui parlavo prima. Io vado su Mid. Mi dispiace cara, ma la tua fretta non mi è piaciuta molto. @Matt4se stiamo mandando al rogo un sondato intervieni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @Bucche per rispondere alla tua domanda, per me Merì può essere qualsiasi cosa, ieri in realtà non mi era piaciuta tantissimo perché l'avevo vista un po' superficiale (infatti ad un certo punto l'ho proprio taggata per chiederle i suoi sospetti nello specifico), in zona cesarini non mi è dispiaciuta, ma il fatto di non votare può voler dire tutto e niente, magari è il Lupo Mascotte...(Tra l'altro Doom che sospettava di lei è schiattata)
Diffido da chi la da buona certa ad ora, però non è una mia priorità se devo essere sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.