Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi Lena ha provato a fare qualcosa di diverso, non ha causato nemmeno nulla di problematico visto che nessuno ha votato Bucche, non ha fatto uscire grandi ruoli ecc ecc Anzi forse questa è l'unica cosa buona di tutta la partita xD

Ma dici sul serio? 😅

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

@Mid pare che non vedessi l'ora di mandare al rogo bucche. Solo io l'ho notato? 

Volevo fidarmi di Lena. Non si mente in modo così spudorato, pensavo

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma dici sul serio? 😅

Sì perché sei sul rogo? Che senso ha da lupo ritrattare così come ha fatto, saresti morto Bucche sticazzi quello che avresti detto

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Dite quello che vi pare cmq, era impossibile non credere a Lena perchè una giocata così assurda per me è stata inutile. 

E intanto ora é creduta comunque da tutti 😂

Inviato

Sì perché sei sul rogo? Che senso ha da lupo ritrattare così come ha fatto, saresti morto Bucche sticazzi quello che avresti detto

Non sarei morto e se fossi morto sarebbe stato l'ennesimo errore contadino. 

Inviato

Non sarei morto e se fossi morto sarebbe stato l'ennesimo errore contadino. 

Sticazzi avevi una sondata lupo in testa, i visti lupi si rogano se non sono credibili 100%

Inviato

Che cavolo di senso ha da lupo ritrattare come ha fatto, si stava zitta e morivi male

Perchè non potrebbe aver senso? Tutto ha senso quando si é lupi finché si é creduti eh. 

Inviato

Sticazzi avevi una sondata lupo in testa, i visti lupi si rogano se non sono credibili 100%

Non in una partita proL però 😂

Inviato

Perchè non potrebbe aver senso? Tutto ha senso quando si é lupi finché si é creduti eh. 

Bucche perché le bastava farti morire e ciaones , invece di ritrattare due minuti dopo eddai ragiona pure tu 

Inviato

Non ho provacato nessunissimo problema, okay? Potrei anche iniziare a prendere in considerazione queste vostre reazioni post strategia così pesanti su di me. 

Bucche, mi stai venendo a dire che potrei essere lupa? Okay HAHAHAHHAH 

Se ho fatto tutta sta cagata è anche perché io, scusate la modestia, ne esco bene. 

Inviato

Che cavolo di senso ha da contadina trollare in questo modo assurdo? Inventarsi una sondata, inveire contro una persona a caso (circa) e poi dire ah no ahaha non ce l'ho io? Boh. Io la voterei non fosse che per questo

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Che cavolo di senso ha da contadina trollare in questo modo assurdo? Inventarsi una sondata, inveire contro una persona a caso (circa) e poi dire ah no ahaha non ce l'ho io? Boh. Io la voterei non fosse che per questo

Che senso ha farlo da lupo?

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Non ho provacato nessunissimo problema, okay? Potrei anche iniziare a prendere in considerazione queste vostre reazioni post strategia così pesanti su di me. 

Bucche, mi stai venendo a dire che potrei essere lupa? Okay HAHAHAHHAH 

Se ho fatto tutta sta cagata è anche perché io, scusate la modestia, ne esco bene. 

Ed é proprio per questo che ha senso fare come hai fatto tu. Perché ne "esci bene" te ne lavi di nuovo le mani e bom.

Non ti credo lupa al 100% ma nemmeno proC al 100%

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Cioè dopo 2 minuti dall'annuncio di Lena io dovevo correre a rogare bucche? E mancano 2 ore e mezza al rogo?

Insegnatemi a giocare a lupus che io non ho capito niente fino ad ora. 

No però tu prima non scrivevi proprio nulla, intendo nel frattempo, non dico che dovevi andarlo immediatasubito a votarlo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.