Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Merî ha detto:

Abbionamelo sono dal cellulare 😂 

Ma mi faccio troppi film mentali a pensare ad un lena e bucche lupi insieme vero? 😂 sarebbe figo però 

Non esco Lupo da un po'. Se non corrompo i master qua la tiro avanti per mesi.

Inviato

Secondo me per smuovere la piazza la giocata di Lena ci sta, però non ho ben capito se ha smentito dopo che ha ricevuto due voti? O prima? Qualcuno presente lo ha notato?

E poi vota Mid perché l' ha votata non credendo al bluf o la sospettava da prima?

Inviato
2 minuti fa, Merî ha detto:

Abbionamelo sono dal cellulare 😂 

Ma mi faccio troppi film mentali a pensare ad un lena e bucche lupi insieme vero? 😂 sarebbe figo però 

Non è probabile ma non è mica impossibile.

Inviato

La cena è durata meno del previsto, ma potrei sparire di nuovo a momenti. 

Raga, ma esti di solito quando lo dubitano non fa molto più il matto sfondado il culo a colui che ha osato nominarlo? 

Inviato
Proprio ora, Mescalina ha detto:

Secondo me per smuovere la piazza la giocata di Lena ci sta, però non ho ben capito se ha smentito dopo che ha ricevuto due voti? O prima? Qualcuno presente lo ha notato?

E poi vota Mid perché l' ha votata non credendo al bluf o la sospettava da prima?

Mi hanno votata dopo 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Appena io mi sono scaldato e l'ho votato c'è stato un dibattito tra me Mario Matt e Lena e poi ha ritrattato.

Modificato da Bucche
Inviato
1 minuto fa, Mescalina ha detto:

E mid calcola che la sospetto da ieri

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Sì, ci siete tu e Mid parimerito a 3 voti

Okay basta stronzate

Sono il medium

Graffettatrice NL

Ora se era il bodyguard io me ne andrò all' aldilà

Inutile dire che sono ruolo e lasciarvi senza info

Bravi a tutti i buoni che mi hanno rotto i Maroni senza criterio

Inviato

Okay basta stronzate

Sono il medium

Graffettatrice NL

Ora se era il bodyguard io me ne andrò all' aldilà

Inutile dire che sono ruolo e lasciarvi senza info

Bravi a tutti i buoni che mi hanno rotto i Maroni senza criterio

@Estiqaatsi un commento?

Inviato

io per ora mi sa che andrò su mid, anche perché ho notato che manco ha risposto stamattina e non risponde alle accuse. 

Comunque ce qualcosa che non mi quadra, puzzate tutti.

Inviato

Ma quota pure Polle, Mariosan che ci stanno marciando

A meno che tu non sia lupo con qualcuno di loro

Mesca, calmati, hai recuperato la giornata? Finisci di cenare e vieni qui con calma, manca un'ora

Se ho chiesto ad Esti c'è un motivo

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Mesca, calmati, hai recuperato la giornata? Finisci di cenare e vieni qui con calma, manca un'ora

Mancano 10 minuti mi sa

Inviato
30 minuti fa, Sannin ha detto:

Allora, facendo una breve e sintetica ricapitolazione della giornata, si sono presentate ben due situazione interessanti.

In primis la giocata di Lena consistente nella finzione di avere una sondata losca su bucche, a mio parere si è trattato di una mossa sensata e utile per smuovere le acque di una giornata altrimenti probabilmente ben poco produttiva. Una mossa del genere non avrebbe avuto alcun senso da lupa per i motivi già detti e pertanto mi fa giungere alla conclusione di una Lena innocente e un bucche probabilmente, ma non sicuramente, altrettanto innocente.

In secondo luogo abbiamo la sondata di Matt che se non erro non ha ancora esternato e dunque lo pregherei di tirarla fuori prima della fine del rogo per evitare che accadano fatti simili a quelli di ieri.

Sono dell'idea che per procedere in maniera efficiente si debba far resuscitare Minias, essendo l'unica dalla comprovata innocenza e potendoci ella fornire il nome di un altro innocente (che con alte probabilità sarà matt stesso). E di conseguenza cercare il lupo tra, ordine di mio personale sospetto:

1) Mid

2) Polle

3) Esti

4) Sapia

5) Stecata

6) Mescalina

Quoto e riquoto la mia lista

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Recupero tra non molto, non ho finito ancora

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.