Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Secondo me per smuovere la piazza la giocata di Lena ci sta, però non ho ben capito se ha smentito dopo che ha ricevuto due voti? O prima? Qualcuno presente lo ha notato?

E poi vota Mid perché l' ha votata non credendo al bluf o la sospettava da prima?

Mi hanno votata dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Secondo me per smuovere la piazza la giocata di Lena ci sta, però non ho ben capito se ha smentito dopo che ha ricevuto due voti? O prima? Qualcuno presente lo ha notato?

E poi vota Mid perché l' ha votata non credendo al bluf o la sospettava da prima?

Appena io mi sono scaldato e l'ho votato c'è stato un dibattito tra me Mario Matt e Lena e poi ha ritrattato.

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

E mid calcola che la sospetto da ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Sì, ci siete tu e Mid parimerito a 3 voti

Okay basta stronzate

Sono il medium

Graffettatrice NL

Ora se era il bodyguard io me ne andrò all' aldilà

Inutile dire che sono ruolo e lasciarvi senza info

Bravi a tutti i buoni che mi hanno rotto i Maroni senza criterio

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Sannin ha detto:

Allora, facendo una breve e sintetica ricapitolazione della giornata, si sono presentate ben due situazione interessanti.

In primis la giocata di Lena consistente nella finzione di avere una sondata losca su bucche, a mio parere si è trattato di una mossa sensata e utile per smuovere le acque di una giornata altrimenti probabilmente ben poco produttiva. Una mossa del genere non avrebbe avuto alcun senso da lupa per i motivi già detti e pertanto mi fa giungere alla conclusione di una Lena innocente e un bucche probabilmente, ma non sicuramente, altrettanto innocente.

In secondo luogo abbiamo la sondata di Matt che se non erro non ha ancora esternato e dunque lo pregherei di tirarla fuori prima della fine del rogo per evitare che accadano fatti simili a quelli di ieri.

Sono dell'idea che per procedere in maniera efficiente si debba far resuscitare Minias, essendo l'unica dalla comprovata innocenza e potendoci ella fornire il nome di un altro innocente (che con alte probabilità sarà matt stesso). E di conseguenza cercare il lupo tra, ordine di mio personale sospetto:

1) Mid

2) Polle

3) Esti

4) Sapia

5) Stecata

6) Mescalina

Quoto e riquoto la mia lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.