Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

Come ho già detto, ha scritto secondo me delle cose contadine in ogni post fatto ieri riguardo ai poteri per esempio, e cose che non erano banali. 

E infatti su questo sono d'accordo, ma perdonami se lo dico tu non hai fatto nulla di proC, quindi vorrei capire su che base ti da buono Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Sinceramente era anche già tra i miei sospetti di ieri... Oggi l'ho vista proprio male

Ah beh ma su ieri con me sfondi una porta aperta.

Ci sta cmq che pensi  il mio ragionamento su quel che ha fatto oggi sia sbagliato, del resto non ne ho la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facendo una breve e sintetica ricapitolazione della giornata, si sono presentate ben due situazione interessanti.

In primis la giocata di Lena consistente nella finzione di avere una sondata losca su bucche, a mio parere si è trattato di una mossa sensata e utile per smuovere le acque di una giornata altrimenti probabilmente ben poco produttiva. Una mossa del genere non avrebbe avuto alcun senso da lupa per i motivi già detti e pertanto mi fa giungere alla conclusione di una Lena innocente e un bucche probabilmente, ma non sicuramente, altrettanto innocente.

In secondo luogo abbiamo la sondata di Matt che se non erro non ha ancora esternato e dunque lo pregherei di tirarla fuori prima della fine del rogo per evitare che accadano fatti simili a quelli di ieri.

Sono dell'idea che per procedere in maniera efficiente si debba far resuscitare Minias, essendo l'unica dalla comprovata innocenza e potendoci ella fornire il nome di un altro innocente (che con alte probabilità sarà matt stesso). E di conseguenza cercare il lupo tra, ordine di mio personale sospetto:

1) Mid

2) Polle

3) Esti

4) Sapia

5) Stecata

6) Mescalina

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Ah beh ma su ieri con me sfondi una porta aperta.

Ci sta cmq che pensi  il mio ragionamento su quel che ha fatto oggi sia sbagliato, del resto non ne ho la certezza

Per me il tuo ragionamento ha senso, se tornassi indietro voterei Stecata, per lo stesso motivo per cui lo sospettavo ieri. @Estiqaatsi tu perché non lo hai più cagato stec?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ah ragazzi una cosa fondamentale che prima o poi dobbiamo tirare fuori.

In caso il medium abbia un L in mano (io ipotizzo sia ancora in vita nella proposta che sto facendo) ha senso farlo uscire? 

Aspettiamo che torni Minias che ci farà chiarezza ma più domani che oggi direi, perché non ho letto nessuno dire che il rogo di ieri è andato bene. Comunque lol poteva esserlo per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Aspettiamo che torni Minias che ci farà chiarezza ma più domani che oggi direi, perché non ho letto nessuno dire che il rogo di ieri è andato bene. Comunque lol poteva esserlo per me

Ovviamente io ho anche ipotizzato che da questo rogo esca un L. Se non in questo ma in quello dopo comunque se il medium é vivo spero che prima o poi una sondata L la riceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ah ragazzi una cosa fondamentale che prima o poi dobbiamo tirare fuori.

In caso il medium abbia un L in mano (io ipotizzo sia ancora in vita nella proposta che sto facendo) ha senso farlo uscire? 

Se può escludere che quello che ha visionato sia buono visto losco direi che la cosa ci può dare buone info in base ai voti. E in base alle azioni notturne, tipo se torna qualcuno o meno direi che può capirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me il tuo ragionamento ha senso, se tornassi indietro voterei Stecata, per lo stesso motivo per cui lo sospettavo ieri. @Estiqaatsi tu perché non lo hai più cagato stec?

Perché lo spingevo al limite su robe campate in aria per sondare la sua reazione. E non ha perso la calma

@Matt4 rispondo anche a te. Polle è un giocatore attento e non dice certe cose con leggerezza. Ne tantomeno le ribadisce. Quindi non ho motivo di dubitare di lui perché sta prendendo posizioni molto decise. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché lo spingevo al limite su robe campate in aria per sondare la sua reazione. E non ha perso la calma

@Matt4 rispondo anche a te. Polle è un giocatore attento e non dice certe cose con leggerezza. Ne tantomeno le ribadisce. Quindi non ho motivo di dubitare di lui perché sta prendendo posizioni molto decise. 

Hmm okay..però se sondassero tra voi sarei più tranquillo

di @Stecata cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizio a commentare che ho già problemi con il portatile. Maledetto.

Non capisco la tua giocata Lena? Che senso ha? Sei veggente? Da veggente ho fatto una mossa del

genere quando la sondata era stata persa. Rischiando dichiarato eco lupo lol. Eco dove sei? 

Comuqnue hai ribadito che hai dimostrato bucche buona? 🤔

La reazione che non mi è piaciuta devi concordare che è quella di mid.. troppa esaltazione come se si sentisse al Sicuro. 

Matt mi piace. 

Mariosan boh ci e o ci fa.. una sondatina per sicurezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî ha detto:

Io inizio a commentare che ho già problemi con il portatile. Maledetto.

Non capisco la tua giocata Lena? Che senso ha? Sei veggente? Da veggente ho fatto una mossa del

genere quando la sondata era stata persa. Rischiando dichiarato eco lupo lol. Eco dove sei? 

Comuqnue hai ribadito che hai dimostrato bucche buona? 🤔

La reazione che non mi è piaciuta devi concordare che è quella di mid.. troppa esaltazione come se si sentisse al Sicuro. 

Matt mi piace. 

Mariosan boh ci e o ci fa.. una sondatina per sicurezza. 

Doom é maschio ed io femmina. Ci siamo scambiati il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.