Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mid ha detto:

Che cavolo di senso ha da contadina trollare in questo modo assurdo? Inventarsi una sondata, inveire contro una persona a caso (circa) e poi dire ah no ahaha non ce l'ho io? Boh. Io la voterei non fosse che per questo

Tu mi sembri tanto un lupo che sta cercando un pretesto per rogare un NL adesso, sai? Ho questa sensazione, così, a caso. 

Dov'è finita la tua dolcezza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Che senso ha farlo da lupo?

Il fatto che ne "esce bene". Ha avuto tutto il tempo per pensarci se ci fai caso eh. Ovviamente poi può averlo fatto sia da buona che non. É una cosa che probabilmente ne contadini e be lupi dovrebbero azzardarsi a fare. Ma darla 100% buona perché si non ha senso e stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Sospettare @Matt4 dopo i post che ha scritto è da pazzi. Non è così bravo a fingere di sbroccare. Ha sbroccato davvero e io lo amo.  Dategli un Oscar se è lupo. Comunque ammetto che mi piace solo per aver dato del coglione a Mariosan che nel frattempo non è migliorato ma sarà che ad Hong Kong mangiano solo insetti e peni di ruminanti conservati sotto alcol 

@polle e @Merî hanno le mie chiavi di casa assieme a @mariosan che peggio gioca e meglio mi sembra. Se riusciamo a togliergli il diritto di voto  

siamo a cavallo, visto che sta palesemente rubando il ruolo a @vegeta3

@Graffettatrice che trolla così da lupo però non è plausibile. Posto che per me è sexy a prescindere, non è un coglione. Ma oramai è andato con un ruolo che paventava non fondamentale: quindi nel suo disagio mentale se non era lupo vuol dire o bodyguard o medium (che per me in sto set sono fondamentali ma vabbè) visto che non era sk se è visto innocente presumo rimanga solo quello.

Chi ha presidiato e mi è saltato all’occhio sono @Mid e @Mescalina

ma erano loro le M&M di graffettatrice ???

E davvero @Doom è Minias????

E perché non ho la veggenza??? Quindi chi credevo fosse veggente non ha sondato ME ???? 

Con tutti questi dubbi nel cuore, vado a finire il vino e muoio.

@Sannin impalpabile. COME SEMPRE.

@Sapia VUOI METTERTI A GIOCARE DAVVERO??? Non stai facendo un cazzo e di solito vieni rogata a caso e fai perdere le partite.

Ah ultima nota. 

@Lena se volete uno tra mascotte e sk ha il profilo giusto. O magari è davvero buona ma così tanto ingenua non lo è stata mai.

a parte gli insulti gratuiti che iniziano ad irritarmi parecchio,se VOI mi rogate perdendo le partite perchè non usate il cervello manco a piangere e seguite chi bela più forte, non è un problema mio.

Cosa dovrei fare? dire per settordicimila post che sono ubriaca, che ho gli amici eccetera e poi criticare chi avverte che non riesce ad esserci quando ci deve essere... perchè "è mettere le mani avanti"? 

....Chissà se nelle prossime pagine scoprirò perchè Lena ha il profilo da negativa.

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Il fatto che ne "esce bene". Ha avuto tutto il tempo per pensarci se ci fai caso eh. Ovviamente poi può averlo fatto sia da buona che non. É una cosa che probabilmente ne contadini e be lupi dovrebbero azzardarsi a fare. Ma darla 100% buona perché si non ha senso e stop. 

Devi considerare anche che sta in chat con Chov che è così e fa queste giocate e la maggior parte delle volte quando Chov e Doom sono contadini le partite si vinconk

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Devi considerare anche che sta in chat con Chov che è così e fa queste giocate e la maggior parte delle volte quando Chov e Doom sono contadini le partite si vinconk

Non mi baso sulle partite che vincono ma sui fatti della partita in corso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

No però tu prima non scrivevi proprio nulla, intendo nel frattempo, non dico che dovevi andarlo immediatasubito a votarlo

Beh a dire il vero ho risposto sia a bucche, dicendogli di considerare l'ipotesi stregone. Sia a lena, chiedendogli se la sondata rispecchiava il gioco di Bucche 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ieri 6 di loro non hanno votato e non mi pare tu ti sia scandalizzato tanto a massacrarli

Sono stato l'unico a chiedere a chi non ha votato ed era attivo il perché, chiedi ad esti, che mi ha postato pure la foto del vino. 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Intendi quello che ho messo io?

@mariosan  ho sbagliato a taggare e non me lo fa togliete. 

Comunque intendo dire, che a me il tuo sembra un voto sprecato così su 2 piedi, non che tu abbia colpe ma sei stato indotto a fare ciò. 

Dopodiché non ho nessuna certezza su bucche quindi non sono qui a difenderlo. Ma se dobbiamo parlare bisogna seguire un filo logico e un minimo di senso. Altrimenti sto zitto e lascio fare a voi con le vostre teorie strampalate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Invece te che ti tieni stretto una sondata e quell'altra che bluffa positivissimi e utilissimi devo dire, complimenti. Giocate da Awards

Sì, perché stiamo almeno facendo discutere. Tu che voti a minchia alle 18.30 una che cattiva non è manco per sbaglio sei proprio bravissima eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

@Estiqaatsi ti sei goduto abbastanza la scena, che ne dici se ora parli?

Bucche, e poi dici che non è servito a niente tutto ciò. Vedi la forte reazione di mid, vedi il silenzio di esti nonostante ci stia osservando da lontano. 

Chissà. 

Non significa aver beccato i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

bisogna seguire un filo logico

La logica vorrebbe che un giocatore che è ruolo e si vede piovere dei voti addosso (Graffettatrice) si dichiari prima di morire per non lasciare possibilità di bluff ai lupi, eppure

La logica vuole che la gente voti in una partita che si chiama lupi vs contadini perché i lupi sono avvantaggiati con duemila Kill a notte, eppure

La logica vuole che se io scrivo "ciao ragazzi", non venga reinterpretato a cavolo di cane il messaggio e che venga letto ciò che si dice, eppure

Insomma la partita va così quindi la sparata di Lena non è molto diversa da alcune sparate fatte in questi due giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.