Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi Lena ha provato a fare qualcosa di diverso, non ha causato nemmeno nulla di problematico visto che nessuno ha votato Bucche, non ha fatto uscire grandi ruoli ecc ecc Anzi forse questa è l'unica cosa buona di tutta la partita xD

Ma dici sul serio? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provacato nessunissimo problema, okay? Potrei anche iniziare a prendere in considerazione queste vostre reazioni post strategia così pesanti su di me. 

Bucche, mi stai venendo a dire che potrei essere lupa? Okay HAHAHAHHAH 

Se ho fatto tutta sta cagata è anche perché io, scusate la modestia, ne esco bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Non ho provacato nessunissimo problema, okay? Potrei anche iniziare a prendere in considerazione queste vostre reazioni post strategia così pesanti su di me. 

Bucche, mi stai venendo a dire che potrei essere lupa? Okay HAHAHAHHAH 

Se ho fatto tutta sta cagata è anche perché io, scusate la modestia, ne esco bene. 

Ed é proprio per questo che ha senso fare come hai fatto tu. Perché ne "esci bene" te ne lavi di nuovo le mani e bom.

Non ti credo lupa al 100% ma nemmeno proC al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Cioè dopo 2 minuti dall'annuncio di Lena io dovevo correre a rogare bucche? E mancano 2 ore e mezza al rogo?

Insegnatemi a giocare a lupus che io non ho capito niente fino ad ora. 

No però tu prima non scrivevi proprio nulla, intendo nel frattempo, non dico che dovevi andarlo immediatasubito a votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.