Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minute ago, kado' said:

Raga ho cambiato idea, ditemi che ci sono ancora i numeri per bruciare cocco thx.

Chi non ha votato è:

polle

sannin

cocco

bucche

te

Immagino che numeri non ce ne siano.

Inviato
Proprio ora, Ant ha detto:

Chi non ha votato è:

polle

sannin

cocco

bucche

te

Immagino che numeri non ce ne siano.

Ok, ho notato che tra chi deve votare vi è polle, quindi non possiamo mandarlo come secondo nome

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho votato Sannin perchè non gli credo dopo aver detto di essere proC

Io ho detto di essere prol e mi credi, lui dice di essere proc e non gli credi? Rigiri le cose a tuo piacimento un'altra volta vedo...

Ti prego, sbranami stanotte, che se propio devo morire vorrei sperare di essere cait e vincere...

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Io ho detto di essere prol e mi credi, lui dice di essere proc e non gli credi? Rigiri le cose a tuo piacimento un'altra volta vedo...

Ti prego, sbranami stanotte, che se propio devo morire vorrei sperare di essere cait e vincere...

Come puoi leggere nel mio ultimo post, pare sia il suo peculiare modo di ragionare.

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Ti perdono perché essendo tu cattivo ci sta

Quanto Ve la state ridendo in chat lupi

Ve lo chiedo per favore, sbranatemi, cosicchè nel caso io sia cait con voi vinco con voi

Inviato

Oh bene, ormai la mia sentenza di morte è divenuta inappellabile, mi farò due risate nel cimitero laddove tiferò lo scienziato a gamba tesa.

Contadinelli, se volete cavare un ragno dal buco usate la vostra testa e non quella altrui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.