Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque dando queste mie sicurezze ho ottenuto ciò che mi serviva

So quanto è facile che muoia e so che me la cavo nel capire i ruoli, vi siete rivelati quasi tutti

Ebbene sono scienziato, e avevo scommesso sulla vittoria dei lupi

Ecco perché stavo provando a fare morire Green

Perché rivelarmi? Per farvi parlare sperando che vi tradiate (anche se è probabile che morirò stanotte sbranato

 

Lo Scienziato che si rivela, togliendo un enorme dubbio ai contadini nelle fasi di late-game?

Con questo per me ti sei dichiarato lupo, e se invece sei sincero... sei comunque da eliminare.

Direi che abbiamo il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Stavo per scrivere una cosa brutta

Al fatto che è l'ennesima volta che chiedo di dare delle motivazioni per il mio essere lupo e la gente non risponde

 

Io diciamo un po' per esclusione.

 

Graffa non mi è dispiaciuto, ant oggi mi è sembrato meglio, scare non penso che da lupo avrebbe votato e sbranato chov.

 

Mi rimanete in 5 del primo gruppo. 

 

Cocco conoscendo la boria di gilga potrebbe anche solo straparlare. 

 

Tu sei nei rimanenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Justcocco said:

Comunque dando queste mie sicurezze ho ottenuto ciò che mi serviva

So quanto è facile che muoia e so che me la cavo nel capire i ruoli, vi siete rivelati quasi tutti

Ebbene sono scienziato, e avevo scommesso sulla vittoria dei lupi

Ecco perché stavo provando a fare morire Green

Perché rivelarmi? Per farvi parlare sperando che vi tradiate (anche se è probabile che morirò stanotte sbranato

 

:111:

Ma che cazzo fai?

 

Raga se vogliamo rogare Cocco dobbiamo considerare che da stasera puó associare i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Comunque dando queste mie sicurezze ho ottenuto ciò che mi serviva

So quanto è facile che muoia e so che me la cavo nel capire i ruoli, vi siete rivelati quasi tutti

Ebbene sono scienziato, e avevo scommesso sulla vittoria dei lupi

Ecco perché stavo provando a fare morire Green

Perché rivelarmi? Per farvi parlare sperando che vi tradiate (anche se è probabile che morirò stanotte sbranato

 

Plot twist

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Comunque dando queste mie sicurezze ho ottenuto ciò che mi serviva

So quanto è facile che muoia e so che me la cavo nel capire i ruoli, vi siete rivelati quasi tutti

Ebbene sono scienziato, e avevo scommesso sulla vittoria dei lupi

Ecco perché stavo provando a fare morire Green

Perché rivelarmi? Per farvi parlare sperando che vi tradiate (anche se è probabile che morirò stanotte sbranato

 

 

Ok mi sbagliavo.

 

Direi che possiamo rogarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Lo Scienziato che si rivela, togliendo un enorme dubbio ai contadini nelle fasi di late-game?

Con questo per me ti sei dichiarato lupo, e se invece sei sincero... sei comunque da eliminare.

Direi che abbiamo il rogo.

Non hai capito, avete giá parlato abbastanza, non mi servono i vostri dubbi in late game, ma solo sopravvivere un po' di piú, anche se il di piú sará minimo in quanto verrò sbranato dai lupi, a cui altrimenti ruberei la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Non ho capito se quel post indichi solo che sia ruolo o anche quale: in tal caso ce ne sarebbero 3 possibili, in realtà, ma due abbastanza forzati.

Che sia quel ruolo o meno comunque non cambia le cose, Green ha detto di non esserlo.

 

No mi riferivo al fatto che non hai visto smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non hai capito, avete giá parlato abbastanza, non mi servono i vostri dubbi in late game, ma solo sopravvivere un po' di piú, anche se il di piú sará minimo in quanto verrò sbranato dai lupi, a cui altrimenti ruberei la vittoria

Misa che muori prima al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non hai capito, avete giá parlato abbastanza, non mi servono i vostri dubbi in late game, ma solo sopravvivere un po' di piú, anche se il di piú sará minimo in quanto verrò sbranato dai lupi, a cui altrimenti ruberei la vittoria

Molto sicuro di te vedo, io volerei basso comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.