Vai al contenuto

Promised Land


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Doom ha detto:

C'è ma ziocan come fate a non cagare mai lol. Pazzurdoooo ahaahahh

Leggevo gente che dava lol buono al 100% perché si, ma se manco l'han certificato xD

Doom se si pensa Lena lupa, lol che si astiene dal salvarla si certifica non lupo senza veggente. Di chi e di cosa dovevo fidarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Doom se si pensa Lena lupa, lol che si astiene dal salvarla si certifica non lupo senza veggente. Di chi e di cosa dovevo fidarmi? 

Di lol che si è astenuto e poi ricompare ad apertura del giorno seguente? L'ha fatto per non compromettersi (e perché è un codardo assurdo). Ci sono lupi che durante i roghi caldi si astengono per provare ad evitare collegamenti con altri lupi del tipo "ah tizio ha provato a salvare Caio quindi è lupo". 

No, in realtà è perché lol se la faceva sotto asd

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore ago, Matt4 ha detto:

La Guardia sta facendo protezioni a caso, c'è stecata ruolo dichiarato e confermato e sta proteggendo la qualunque invece che lui (Guardia, quando leggerai tvb)

Perché era senza poteri ormai, a che servirebbe morderlo? Io preferisco mordere l'incognita possibile ruolo al ruolo certo ma scarico :ferminosad:

 

12 minuti fa, Stecata ha detto:

@Scarecrowodiami di meno alla luce dei fatti 

Ma eri quello che avrei ucciso di meno in realtà, solo mutilato un pochino.

 

E dannazione a me che non scrivo mai ciò che penso di getto, ma cerco sempre di fare il perfezionista e far quadrare il tutto per forza altrimenti sto zitto.

Proprio oggi ho pensato alla Contaminatrice e al perché si fosse parlato così poco di lei quando è un ruolo molto forte, liquidando il tutto con la morte del Veggente e della Volpe, e mi sono anche chiesto se mi stesse sfuggendo qualcosa visto che non mi spiegavo come l'Ingegnere fosse sopravvissuto così tanto. Ma Lol confermava la versione di Mario... abbiamo sbagliato a fidarci sulla parola, sì.

 

Però no, non sarei mai arrivato alla verità. @Sannin scusaaa sono stato un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè noi avremmo fatto collegamenti solo con cattivi, meno male che siamo morti presto (meno che lol che ci pareva proprio un lupaccio schifoso e kado perché non capita buono dall'ascesa di Gesù Cristo e non penso chov avrebbe rischiato con lui). Ahahah

Chov dalla vergogna si è rifiutato di commentare al cimitero.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/2/2019 alle 23:30, Doom ha detto:

avviso: sono appena tornato da una forte litigata con la mia ragazza quindi mi girano che è una meraviglia, mi aggiorno per vedere cosa è successo, grazie per l'ennesimo drink e non vi fidanzate mai!

 

 

Tranquillo, ti stanno preparando per venire a passare un incontro biblico con la sottoscritta è che non mi piace vederti così sbronzo, che poi non si alza niente lì sotto.

lo sai che per te sono sempre pronto, sei tu che mi tradisci ormai😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.