Vai al contenuto

Promised Land


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Intanto aspetto delle scuse

 

se eri contadino semplice hai fatto una giocata assurda.

 

Viceversa il tuo compare gilga mi ha dto lupo 100% lupo dal giorno 1 perchè ho detto che il marionettista non era necessario rogarlo. Che è una semplice constatazione sulla realtà della partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

se eri contadino semplice hai fatto una giocata assurda.

 

Viceversa il tuo compare gilga mi ha dto lupo 100% lupo dal giorno 1 perchè ho detto che il marionettista non era necessario rogarlo. Che è una semplice constatazione sulla realtà della partita. 

Se sono qua scenziato non ero, lupo non sono in quanto te li ha detto lena...

Comunque grazie alla mia giocata ho capito lol lupo, con te che lo difendevi in quel modo era ovvio accoppiarti a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Doom ha detto:

Non ho capito perché polle da lol 100% non lupo. Nessun potere l'ha certificato. Bho.

 

Mario ha lasciato intendere che fosse lui l'ingegnere. Quando poi green ha pure confermato che l'ingegnere aveva collegato lui questa notte ho dedotto fosse vivo e fosse appunto lol visto che le affermazioni di 3 persone lo rivelavano. 

 

Certo la cosa di mario non potevo pensarla. Che fosse marionettista o scienziato ci ho pensato ma lupo dopo la rivelazione della volpe mai e poi mai.

 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se sono qua scenziato non ero, lupo non sono in quanto te li ha detto lena...

Comunque grazie alla mia giocata ho capito lol lupo, con te che lo difendevi in quel modo era ovvio accoppiarti a lui...

 

No scusa eh.

 

Ma voi, o se preferisci dico gilga, siete partita dal giorno 1 eh ad accusarmi. Adesso non cambiar le cose. 

 

E  lol l'ho difeso solo oggi dopo quello che ha detto Mario 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

No scusa eh.

 

Ma voi, o se preferisci dico gilga, siete partita dal giorno 1 eh ad accusarmi. Adesso non cambiar le cose. 

 

E  lol l'ho difeso solo oggi dopo quello che ha detto Mario 

Ti sei accodato pienamente a lui anche nei giorni precedenti, gilga da giorno 1 sí, ma da quando mi sono rivelato anche io per come hai agito

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato un errore non tentare di far dimostrare l'ingegnere, soprattutto dopo che il suo potere era stato assente per 3 giorni..Che spuntasse così all'improvviso doveva, a mio parere, farvi scattare qualche campanellino d'allarme

 

Anche perché green nei suoi primi post del giorno scorso non ha fatto il minimo riferimento all'essere collegato (e nonostante nessuno fosse morto, nessuno ha chiesto dove fossero i collegati dell'ingegnere)..Solo dopo essere stato imboccato da mario ha detto di essere collegato ma non lo aveva voluto dire "perché era meglio non dirlo"..perché? Si era già dichiarato CS perché tenere nascosto che era collegato? Nessuno ha approfondito la questione, solo Ant e più in là Scarecrow si sono un po' svegliati

 

Dare mario buono al 100% nonostante ci fossero 2 (o anche 3) cattivi visti NL a mio parere è stato un bell'azzardo, anche senza l'errore della Volpe prendere per oro colato ciò che diceva non aveva molto senso..Soprattutto analizzando i voti e vedendo che è da lui che è partita la catena per salvare Lena 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ti sei accodato pienamente a lui anche nei giorni precedenti, gilga da giorno 1 sí, ma da quando mi sono rivelato anche io per come hai agito

 

Può darsi che abbia accusato gli stessi che acusava lui. Ma se ti rileggi i messaggi vedrai che prima di quello che aveva detto mario ho sempre messo anche lol tra i posssibili lupi. Anche se in seconda fila rispetto ad altri, quindi non è che l'ho difeso dicendo di non rogarlo, quello l'ho fatto solo  oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Secondo me è stato un errore non tentare di far dimostrare l'ingegnere, soprattutto dopo che il suo potere era stato assente per 3 giorni..Che spuntasse così all'improvviso doveva, a mio parere, farvi scattare qualche campanellino d'allarme

 

Anche perché green nei suoi primi post del giorno scorso non ha fatto il minimo riferimento all'essere collegato (e nonostante nessuno fosse morto, nessuno ha chiesto dove fossero i collegati dell'ingegnere)..Solo dopo essere stato imboccato da mario ha detto di essere collegato ma non lo aveva voluto dire "perché era meglio non dirlo"..perché? Si era già dichiarato CS perché tenere nascosto che era collegato? Nessuno ha approfondito la questione, solo Ant e più in là Scarecrow si sono un po' svegliati

 

Dare mario buono al 100% nonostante ci fossero 2 (o anche 3) cattivi visti NL a mio parere è stato un bell'azzardo, anche senza l'errore della Volpe prendere per oro colato ciò che diceva non aveva molto senso..Soprattutto analizzando i voti e vedendo che è da lui che è partita la catena per salvare Lena 

 

Beh sull'ingegnere hai ragione, io ho sbagliato perchè avevo pianificato di verificare me dopo la dichiarazione, purtroppo non avevo visto agisse prima di me. 

 

In ogni caso potevamo arrivare a mario che mentisse e lo avremmo sospettato marionettista ma lupo non saremmo ami arrivati a pensarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Secondo me è stato un errore non tentare di far dimostrare l'ingegnere, soprattutto dopo che il suo potere era stato assente per 3 giorni..Che spuntasse così all'improvviso doveva, a mio parere, farvi scattare qualche campanellino d'allarme

 

Anche perché green nei suoi primi post del giorno scorso non ha fatto il minimo riferimento all'essere collegato (e nonostante nessuno fosse morto, nessuno ha chiesto dove fossero i collegati dell'ingegnere)..Solo dopo essere stato imboccato da mario ha detto di essere collegato ma non lo aveva voluto dire "perché era meglio non dirlo"..perché? Si era già dichiarato CS perché tenere nascosto che era collegato? Nessuno ha approfondito la questione, solo Ant e più in là Scarecrow si sono un po' svegliati

 

Dare mario buono al 100% nonostante ci fossero 2 (o anche 3) cattivi visti NL a mio parere è stato un bell'azzardo, anche senza l'errore della Volpe prendere per oro colato ciò che diceva non aveva molto senso..Soprattutto analizzando i voti e vedendo che è da lui che è partita la catena per salvare Lena 

Sì dai bado alle ciance. Quindi il povero Kadó ha il ruolo più brutto del mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, polle ha detto:

 

Ah ok. 

 

Allora buonanotte, abbiamo giocato per niente. questa cosa è incapibile dai poveri  contadini vivi. 

Ho sbagliato ma ho anche detto NL non vuol dire sicuro buono, solo Lena lo ha dato sicuro buono mariosan. Ho sbagliato si ma non sono il solo.

 

Poi superlol non ha detto niente di utile alla causa contadina e l'ho votato solo io, voi ve ne siete lavati le mani della mia discussione. 

 

Prendermi il 100% della colpa non ci sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ho sbagliato ma ho anche detto NL non vuol dire sicuro buono, solo Lena lo ha dato sicuro buono mariosan. Ho sbagliato si ma non sono il solo.

 

Poi superlol non ha detto niente di utile alla causa contadina e l'ho votato solo io, voi ve ne siete lavati le mani della mia discussione. 

 

Prendermi il 100% della colpa non ci sto.

 

No no scusa. 

 

Mi hai frainteso, non era un'accusa a te. Ma alla situazione che si è verificata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico non è che lo dessimo buono 100%, infatti non ho mai scritto quello. Però lo davamo NL 100% per forza, infatti sia di lui che di kadò sempre quello ho scritto.

 

Non avremmo mai potuto capirlo lupo. 

 

Ora si spiega perchè hanno ucciso te anche se eri senza poteri, eri l'unico che avrebbe poi potuto arrivarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stati tanti errori da parte di tutti, la giocata di Cocco oggettivamente non aveva molto senso in sé (anche se ha effettivamente attirato le attenzioni dei cattivi) ed era eccessivamente contorta e confusionaria

 

il piano di Green di ammazzare Vinicio/Manu e poi lui lasciava il tempo che trovava, e infatti tutti i lupi lo hanno sostenuto, anche qui..(e green inizialmente lo aveva detto) andavano torchiati quelli che si erano accodati acriticamente, soprattutto dopo l'evidente innocenza di Vinicio che n'altro poco si votata da solo..

 

La caramellaia che uccide un ruolo sicuro e non contestato (seppur legato ad un cattivo), invece di un'incognita anche lì..boh

 

Ma anche i lupi eh, che a giorno 1 volevano mordere kado' senza che questo avesse manco scritto 2 post solo perché "eh no poi rompe" e che hanno rischiato di ritrovarsi senza proL già lì, e continuano imperterriti a metterlo tra i papabili morsi nonostante kado' abbia lanciato a Lena una miriade di occhiolini..o SuperLol che non vota per salvare il Lupo Alfa

 

La Guardia sta facendo protezioni a caso, c'è stecata ruolo dichiarato e confermato e sta proteggendo la qualunque invece che lui (Guardia, quando leggerai tvb)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 ha detto:

Secondo me è stato un errore non tentare di far dimostrare l'ingegnere, soprattutto dopo che il suo potere era stato assente per 3 giorni..Che spuntasse così all'improvviso doveva, a mio parere, farvi scattare qualche campanellino d'allarme

 

Anche perché green nei suoi primi post del giorno scorso non ha fatto il minimo riferimento all'essere collegato (e nonostante nessuno fosse morto, nessuno ha chiesto dove fossero i collegati dell'ingegnere)..Solo dopo essere stato imboccato da mario ha detto di essere collegato ma non lo aveva voluto dire "perché era meglio non dirlo"..perché? Si era già dichiarato CS perché tenere nascosto che era collegato? Nessuno ha approfondito la questione, solo Ant e più in là Scarecrow si sono un po' svegliati

 

Dare mario buono al 100% nonostante ci fossero 2 (o anche 3) cattivi visti NL a mio parere è stato un bell'azzardo, anche senza l'errore della Volpe prendere per oro colato ciò che diceva non aveva molto senso..Soprattutto analizzando i voti e vedendo che è da lui che è partita la catena per salvare Lena 

Mario infatti lo avevo iniziato a pensare masochista al posto di scare.

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ci sono stati tanti errori da parte di tutti, la giocata di Cocco oggettivamente non aveva molto senso in sé (anche se ha effettivamente attirato le attenzioni dei cattivi) ed era eccessivamente contorta e confusionaria

 

il piano di Green di ammazzare Vinicio/Manu e poi lui lasciava il tempo che trovava, e infatti tutti i lupi lo hanno sostenuto, anche qui..(e green inizialmente lo aveva detto) andavano torchiati quelli che si erano accodati acriticamente, soprattutto dopo l'evidente innocenza di Vinicio che n'altro poco si votata da solo..

 

La caramellaia che uccide un ruolo sicuro e non contestato (seppur legato ad un cattivo), invece di un'incognita anche lì..boh

 

Ma anche i lupi eh, che a giorno 1 volevano mordere kado' senza che questo avesse manco scritto 2 post solo perché "eh no poi rompe" e che hanno rischiato di ritrovarsi senza proL già lì, e continuano imperterriti a metterlo tra i papabili morsi nonostante kado' abbia lanciato a Lena una miriade di occhiolini..o SuperLol che non vota per salvare il Lupo Alfa

 

La Guardia sta facendo protezioni a caso, c'è stecata ruolo dichiarato e confermato e sta proteggendo la qualunque invece che lui (Guardia, quando leggerai tvb)

Tanto si è capito che è o kadò o scare la guardia

A dirla tutta credo sia scare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.